Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Risultati Challenge autovelox San Martino del Lago: classifica a pagina 4
Rank: Ace driver
Iscritto: 14/03/2011(UTC) Messaggi: 2,188 Scrive da: Formulandia
Ha ringraziato: 1196 volte E' stato ringraziato: 1241 volte in 528 messaggi
|
Stamattina mi è arrivata una multa di 174 euri + 3 punti sulla patente a causa di un autovelox FISSO posto in località Sospiro, proprio pochi km. prima di arrivare al circuito se provenite da Cremona. E' un tratto di strada pericolosisssssssssimo, trafficato (forse) da 2-3 mucche e 4 galline, con curve strettissime e con dirupi ai lati (ma dove??? è tutta dritta senza un'anima in giro!!!) e quindi l'autovelox è ampiamente giustificato... Il limite è 70 all'ora. Voi che a quella velocità arrivate di solito davanti al garage, tirate il freno a mano e parcheggiate dentro a marcia indietro, siete avvisati. |
|
 6 utenti hanno ringraziato Mika The Flying Finn per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 4,657  Scrive da: R.S.I Ha ringraziato: 113 volte E' stato ringraziato: 439 volte in 300 messaggi
|
che culo io vengo dal lago ;) |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:
Varano 1.13,0 Vallelunga 1.47,5 |
|
|
|
Iscritto: 19/04/2011(UTC) Messaggi: 1,535 Scrive da: Saronno, VA
Ha ringraziato: 690 volte E' stato ringraziato: 464 volte in 236 messaggi
|
osti... °_° quando è datata la multa? |
|
|
|
|
Iscritto: 09/03/2012(UTC) Messaggi: 2,605  Scrive da: Isle Of Man Ha ringraziato: 185 volte E' stato ringraziato: 208 volte in 156 messaggi
|
Oltre all'elevato traffico che ne giustifica la presenza, sicuramente quella postazione sarà magicamente comparsa dopo ottobre 2011...appena hanno visto le gru spianare i campi attorno... Giustamente i comuni intorno hanno trovato il modo di farsi pagare il "disturbo"... |
|
|
|
|
Iscritto: 14/03/2011(UTC) Messaggi: 2,188 Scrive da: Formulandia
Ha ringraziato: 1196 volte E' stato ringraziato: 1241 volte in 528 messaggi
|
Postato in origine da: Satz404  osti... °_° quando è datata la multa? 23 agosto ma, essendo una postazione fissa, è sempre in funzione. L'avevo visto ma quando ormai era troppo tardi. Ero uscito a superare un trattore con un rimorchio di fieno alto 44 metri. E cosa avrei mai potuto superare in quel posto con la Megabusa sul carrello e alla folle velocità di 81 km. orari ?!? |
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 16,491 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 1427 volte E' stato ringraziato: 1932 volte in 1426 messaggi
|
|
|
|
|
|
Rank: Quasi bannato
Iscritto: 13/03/2011(UTC) Messaggi: 5,471  Scrive da: Dubai Ha ringraziato: 387 volte E' stato ringraziato: 170 volte in 152 messaggi
|
hai bisogno di una mano col ricorso? in caso mandami un pm o scrivimi su FB ciao |
|
|
|
|
Iscritto: 23/11/2011(UTC) Messaggi: 2,481 Scrive da: Turin
Ha ringraziato: 611 volte E' stato ringraziato: 287 volte in 245 messaggi
|
LA cosa positiva dei velox fissi è che di tanto in tanto qualcuno si rompe! |
"Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante." |
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 16,491 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 1427 volte E' stato ringraziato: 1932 volte in 1426 messaggi
|
Postato in origine da: Supreme  LA cosa positiva dei velox fissi è che di tanto in tanto qualcuno si rompe! E che non ti viene notificata di persona. Quindi o paghi un pò di più e non togli punti a nessuno o dici che alla guida c'era un'altra persona. |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 854 Scrive da: monza
Ha ringraziato: 174 volte E' stato ringraziato: 49 volte in 46 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato devilnet per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 18/03/2011(UTC) Messaggi: 430 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 10 volte E' stato ringraziato: 22 volte in 16 messaggi
|
l'articolo parla di limite a 90km/h
mi sembra tantino :surprice:
|
|
|
|
Iscritto: 18/11/2011(UTC) Messaggi: 1,073 Scrive da: milano
Ha ringraziato: 71 volte E' stato ringraziato: 88 volte in 62 messaggi
|
Postato in origine da: devilnet  Qui c'è un articolo sul tuo velox, <a href="http://www.laprovinciadicremona.it/cronaca/sospiro-attivo-un-autovelox-fisso-1.121880">http://www.laprovinciadicremona.it/cronaca/sospiro-attivo-un-autovelox-fisso-1.121880</a> <br /> grazie dell'avviso...mi spiace per la multa.<br /> <br /> Per Coyote chi ha Iphone e credo anche Android c'è l'applicazione gratis Icoyote che è la stessa cosa del dispositivo e funziona abbastanza bene.<br /> <br /><br />Ciaooo Ne approfitto.... Su iPhone questa app utilizza fissa la connessione internet da quando è attiva a quando la chiudo? Intendo.... In un viaggio di qualche ora mi divora il fisso mensile per il telefono?? Grazie |
|
|
|
|
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 2,436 Scrive da: Sala Bolognese
Ha ringraziato: 533 volte E' stato ringraziato: 478 volte in 329 messaggi
|
Postato in origine da: Supreme  LA cosa positiva dei velox fissi è che di tanto in tanto qualcuno si rompe! ...qualcuno LI rompe... Vicino a Calderara di Reno c'era un simpatico velox fisso (messo per fare cassa, chiaramente). Un giorno non c'era più, era in mezzo al campo a 50 metri da dove stava. Sull'asfalto due "virgole" nere che puntavano esattamente il punto in cui era installato il velox. Qualcuno ha sbandato e lo ha centrato in pieno. Ci hanno messo due anni per metterne un altro. |
Lanfranco & Simona --> Team Ciocapiàt & Moviola <-- RC 1.8 Wind - Highland Green NA 1.8 (AKA Kermit) - British Racing Green |
|
|
|
Iscritto: 23/11/2011(UTC) Messaggi: 2,481 Scrive da: Turin
Ha ringraziato: 611 volte E' stato ringraziato: 287 volte in 245 messaggi
|
Postato in origine da: Lanf  ...qualcuno LI rompe...
Vicino a Calderara di Reno c'era un simpatico velox fisso (messo per fare cassa, chiaramente). Un giorno non c'era più, era in mezzo al campo a 50 metri da dove stava. Sull'asfalto due "virgole" nere che puntavano esattamente il punto in cui era installato il velox. Qualcuno ha sbandato e lo ha centrato in pieno.
Ci hanno messo due anni per metterne un altro. Beh dai, almeno no lo hanno fatto di proposito 8-[ |
"Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante." |
|
|
|
|
uhm...23 agosto...mmhhh...io sono andato su prima e non mi ricordo a quanto sono passato da li...sempre se ci sono passato, visto il giro dell'oca che ho fatto! sdrklfjasdkljf :D
però se è come quello nella foto dell'articolo, di sicuro l'avrei visto...quindi... |
|
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 854 Scrive da: monza
Ha ringraziato: 174 volte E' stato ringraziato: 49 volte in 46 messaggi
|
Postato in origine da: teosax  Ne approfitto.... Su iPhone questa app utilizza fissa la connessione internet da quando è attiva a quando la chiudo? Intendo.... In un viaggio di qualche ora mi divora il fisso mensile per il telefono?? Grazie
Ciao, usa la connessione ovviamente ma non genera traffico dati continuo e di volumi importati a mio avviso. Io l ho usato per qualche viaggio e non ho mai avuto problemi se non di batteria  ma con un carica da auto sei tranquillo.
In ogni caso se hai problemi di limiti sul traffico dati, scaricati l'app e azzera il contatore di utilizzo, provalo per un percorso breve così ti fai un idea del consumo.
|
 Un utente ha ringraziato devilnet per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 18/03/2011(UTC) Messaggi: 2,286 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 721 volte E' stato ringraziato: 572 volte in 321 messaggi
|
Postato in origine da: Teopiù  Ma funziona come il TomTom grazie alle segnalazioni dei clienti?
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Supreme  Beh dai, almeno no lo hanno fatto di proposito 8-[ ...forse... :D |
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Risultati Challenge autovelox San Martino del Lago: classifica a pagina 4
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.