Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,954  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2275 volte E' stato ringraziato: 3865 volte in 1015 messaggi
|
Mazda MX-5 ND 1.5 – 2016 – 126.000 km
La Mazdina del Challenge! Vera sportiva per veri appassionati
Vendiamo Mazda MX-5 ND 1.5 del 2016, Aero Grey (il grigio chiaro per capirci) sotto un’iconica livrea wrappata Challenge LLCC in maniere impeccabile dal nostro sponsor AG_LAB: una macchina che non passa inosservata e racconta la sua storia ad ogni curva.
- Chilometraggio: 126.000 km
- Motore: 1.5 aspirato, pronto e affidabile
- Assetto: Bilstein originali della versione Sport 2.0
- Differenziale: autobloccante Cusco – grip e divertimento assicurati
- Scarico: aftermarket (non specificato), sound coinvolgente ma civile
Auto vissuta, ma sempre curata. Meccanicamente in ordine e pronta per chi cerca una base concreta per trackday, guida sportiva o anche un uso “daily” senza troppe pretese.
⚠️ IMPORTANTE:
- Airbag e cinture a 3 punti originali NON presenti, mai ripristinate dopo un incidente non grave del proprietario originale dal quale è stata comprata da Cecio prima di diventare nostra.
- Ideale per uso pista o per chi valuta un allestimento racing completo.
Prezzo in linea con condizioni, modifiche e unicità della vettura. Contattaci per maggiori info, foto dettagliate o per venirla a vedere e provare dal vivo a info@challenge-llcc.it
Prezzo richiesto € 14.000,00
Modificato dal moderatore domenica 6 aprile 2025 11.32.57(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 19/04/2011(UTC) Messaggi: 1,535 Scrive da: Saronno, VA
Ha ringraziato: 690 volte E' stato ringraziato: 464 volte in 236 messaggi
|
|
|
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,500  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3641 volte in 1249 messaggi
|
Aggiungo: auto appena tagliandata, olio motore, olio cambio, olio differenziale e gomme Yokohama Neova praticamente nuove |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,500  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3641 volte in 1249 messaggi
|
Il prezzo è leggermente trattabile |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 722  Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 198 volte E' stato ringraziato: 161 volte in 124 messaggi
|
Postato in origine da: voodoochile  Vendiamo Mazda MX-5 ND 1.5 del 2016, Aero Grey (il grigio chiaro per capirci) sotto un’iconica livrea wrappata Challenge LLCC in maniere impeccabile dal nostro sponsor AG_LAB Ciao Dario, scusa l'OT, ma mi piacerebbe sapere quanto costa il wrap di una MX-5 eseguito dallo sponsor. Mi piacerebbe applicarlo sulla mia NC. Grazie!
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 22/12/2013(UTC) Messaggi: 1,136  Scrive da: Principato Di Zeon Ha ringraziato: 366 volte E' stato ringraziato: 857 volte in 430 messaggi
|
Postato in origine da: Lorenzo749  Ciao Dario, scusa l'OT, ma mi piacerebbe sapere quanto costa il wrap di una MX-5 eseguito dallo sponsor. Mi piacerebbe applicarlo sulla mia NC. Grazie! Penso che se mandi una mail Ag lab un preventivo di massima possano fartelo. Anche perché suppongo vari dal tipo di pellicola che vorresti applicare. ;)
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 722  Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 198 volte E' stato ringraziato: 161 volte in 124 messaggi
|
Va bene. L'ho chiesto pubblicamente perché magari qualche altro potenziale interessato avrebbe letto la risposta.
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.