Ebbene sì, ci ho pensato a lungo ed alla fine ho deciso che e’ il momento di separarmi di un mio gioiellino a cui sono molto affezionato.
Ormai sono 13 anni che ne possiedo una, la prima la presi nel 2012 e durò meno di 2 mesi a causa di un coglione che mi tagliò la strada.
La cosa positiva è che riuscì a salvare tutta la meccanica, pertanto qui in vendita c’è una moto, ma in realtà sono quasi 2 essendo in possesso di moltissimi ricambi (tra i quali carene da sistemare, motore, forcellone, marmitte, dischi freno, minuteria, parte di impianto elettrico, etc.).
Il valore dei suddetti ricambi e’ oggi elevato, non ho tempo né voglia di mettermi a mercanteggiare, pertanto se ne vanno in blocco (sappiate che il solo motore, in qualunque condizione, vale sui 2500-3000 euri).
Veniamo alla moto: e’ una Chesterfield filetto giallo (per i profani la prima delle Chesterfield, prodotta nel solo 1995, profili di cupolino e codone appunto gialli) in condizioni perfette.
E’ completamente originale ad eccezione di parafango ant e post in carbonio così come il para catena (ovviamente ho gli originali neri).
La moto è seguita da un meccanico di Torino, Nico Cecere, di grande esperienza per quanto concerne il motore di provenienza Suzuki Gamma.
Quando la presi nel 2014 segnava 10200 km, oggi ne segna circa 16000.
Non sono un vero collezionista e negli ultimi anni non la uso davvero mai.
Questo il motivo della vendita.
La richiesta e’ (come detto comprensiva dei ricambi) di 16500 euro ben poco trattabili.
Scambio solo con soldi, null’altro. 3479433375 (SCRIVETEMI PRIMA SU WATTSAP CHE SONO PIENO DI CALL CENTER DI MERDA)
Vi lascio un po’ di foto

Modificato dall'utente domenica 23 marzo 2025 19.08.22(UTC)
| Motivo: Non specificato