Rank: Gentleman driver
Iscritto: 03/10/2022(UTC) Messaggi: 103  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 29 volte E' stato ringraziato: 104 volte in 52 messaggi
|
380 mila Km e non sentirli. La mia vecchietta torna in pista dopo 10 mesi di assenza e lo fa in grande stile sfoggiando un nuovo motore 1.8 che porta in dote un turbo e soprattutto tanti pony in più. L'attesa era parecchia. E' stata ripagata da una prestazione più che dignitosa e, cosa che più mi premeva visto che si trattava del battesimo in pista, più di 50 giri inanellati tra turni e OPL senza grosse noie meccaniche. Resta qualcosa da aggiustare a livello di assetto ed altri piccoli dettagli, ma il risultato c'è e si vede bene in questo best di giornata che poteva anche essere mezzo secondo più basso se non fosse stato per l'ultima curva...
|
 5 utenti hanno ringraziato 3vz per questo utile messaggio.
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,411 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5046 volte E' stato ringraziato: 17159 volte in 7182 messaggi
|
Si difende bene, ma solo una cosa: se è nuovo anche il cambio, fra una marcia e l'altra resta una frazione di secondo in folle, prima dell'innesto successivo. Col "motorone" delle MX-5 non cambia assolutamente nulla in termini di tempo. Mi piange il cuore a vedere i sincronizzatori trattati così  |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 2 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
3vz il 03/03/2025(UTC), leonida il 03/03/2025(UTC)
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,126 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3486 volte E' stato ringraziato: 4837 volte in 1569 messaggi
|
ogni frazione di secondo è una frazione di secondo persa grande trevizzeta! si vede l'extraboost di pizzadoc  |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 Un utente ha ringraziato rhencullen per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 03/10/2022(UTC) Messaggi: 103  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 29 volte E' stato ringraziato: 104 volte in 52 messaggi
|
Postato in origine da: rhencullen  ogni frazione di secondo è una frazione di secondo persa grande trevizzeta! si vede l'extraboost di pizzadoc  Ho deciso che pizzadoc sarà mia tappa fissa prima di partire per le prossime challengiate. Mangiare con la gigantografia della tua elise davanti vale +10HP @Francoz il cambio non è nuovo, sono già tre anni che lo maltratto così Grazie del consiglio, proverò ad averne più cura
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.