Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,500  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3641 volte in 1249 messaggi
|
Buonasera a tutti, nel ringraziare tutti coloro che sono intervenuti alla prima data del Challenge LLCC 2025 ed agli oltre 80 drivers che sono intervenuti, apriamo questo thread per potervi permettere di commentare o lasciare le vostre impressioni della giornata appena passata. Il meteo ci ha graziati!
CLASSIFICHE CHALLENGE
1 - ENTRY
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 34 | Pierce | Mazda Mx5 NBFL 1.8 | 1-ENTRY | 01:55.4037 | 01:54.7040 | 01:55.1140 | 01:55.4380 | 01:55.4540 | 01:55.5550 | 01:55.6550 | 01:55.9060 | 1.202 | 1 | 25 | 75 | PikoPiko | Mx5 NBfl "La Franky" | 1-ENTRY | 01:56.7446 | 01:56.4740 | 01:56.5060 | 01:56.5140 | 01:56.8160 | 01:56.9080 | 01:56.9410 | 01:57.0530 | 0.579 | 2 | 20 | 61 | Losna | Mazda Mx-5 NBFL 1.8 | 1-ENTRY | 01:58.3801 | 01:57.9960 | 01:58.1630 | 01:58.3520 | 01:58.4440 | 01:58.4730 | 01:58.5400 | 01:58.6930 | 0.697 | 3 | 16 | 18 | Mangyver | MX-5 NB | 1-ENTRY | 02:00.4193 | 02:00.0050 | 02:00.1950 | 02:00.2500 | 02:00.2930 | 02:00.3870 | 02:00.6810 | 02:01.1240 | 1.119 | 4 | 13 | 43 | michi_miata21 | Mazda Mx5 | 1-ENTRY | 02:03.9086 | 02:03.4130 | 02:03.5300 | 02:03.8150 | 02:04.0980 | 02:04.1100 | 02:04.1890 | 02:04.2050 | 0.792 | 5 | 11 | 263 | Ricky73 | Suzuki Swift 1.6 | 1-ENTRY | 02:13.4856 | 02:12.7720 | 02:12.8820 | 02:13.1000 | 02:13.4290 | 02:13.4930 | 02:14.2630 | 02:14.4600 | 1.688 | 6 | 10 |
2 - GENTLEMAN
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 70 | Arancia | Mazda MX-5 ND | 2-GENTLEMAN | 01:51.7597 | 01:51.4510 | 01:51.6300 | 01:51.7500 | 01:51.7510 | 01:51.8170 | 01:51.9420 | 01:51.9770 | 0.526 | 1 | 25 | 106 | zikkio | 106 rallye | 2-GENTLEMAN | 01:54.6057 | 01:53.9310 | 01:54.3510 | 01:54.3970 | 01:54.5890 | 01:54.6250 | 01:54.6560 | 01:55.6910 | 1.76 | 2 | 20 | 170 | Morini Christian | MX-5 ND 2.0 | 2-GENTLEMAN | 01:54.7739 | 01:54.3400 | 01:54.5190 | 01:54.7580 | 01:54.8770 | 01:54.9320 | 01:54.9810 | 01:55.0100 | 0.67 | 3 | 16 | 102 | DavideH2O | Mazda MX-5 ND 184cv | 2-GENTLEMAN | 01:55.3439 | 01:54.5270 | 01:54.5810 | 01:55.0800 | 01:55.5040 | 01:55.6550 | 01:55.9300 | 01:56.1300 | 1.603 | 4 | 13 | 4 | Federica | MX-5 ND Sparco Edition | 2-GENTLEMAN | 01:55.4440 | 01:54.9800 | 01:55.1240 | 01:55.2270 | 01:55.4260 | 01:55.5690 | 01:55.7750 | 01:56.0070 | 1.027 | 5 | 11 | 96 | 3vz | Mazda Mx-5 NA 1.6 Turbo | 2-GENTLEMAN | 01:56.6270 | 01:55.8870 | 01:56.1450 | 01:56.5810 | 01:56.6050 | 01:56.7360 | 01:56.8080 | 01:57.6270 | 1.74 | 6 | 10 | 601 | FulvioBRZ | Subaru BRZ | 2-GENTLEMAN | 01:56.7476 | 01:56.1390 | 01:56.3790 | 01:56.5840 | 01:56.6740 | 01:56.8610 | 01:57.2930 | 01:57.3030 | 1.164 | 7 | 9 | 32 | cruncher | Subaru BRZ | 2-GENTLEMAN | 01:57.6167 | 01:56.6690 | 01:57.0190 | 01:57.3440 | 01:57.4040 | 01:57.7230 | 01:58.4620 | 01:58.6960 | 2.027 | 8 | 8 | 228 | Axe | Fiat 124 | 2-GENTLEMAN | 01:57.7086 | 01:57.1540 | 01:57.4930 | 01:57.6610 | 01:57.8370 | 01:57.8760 | 01:57.9400 | 01:57.9990 | 0.845 | 9 | 7 | 678 | Stevan Ottavio | Toyota GR86 | 2-GENTLEMAN | 01:58.4233 | 01:57.7350 | 01:58.0040 | 01:58.4570 | 01:58.5020 | 01:58.6890 | 01:58.7350 | 01:58.8410 | 1.106 | 10 | 6 | 650 | Luca_RHD | Mazda MX5 ND 184Cv | 2-GENTLEMAN | 01:59.0793 | 01:58.6290 | 01:58.7740 | 01:58.8230 | 01:59.2810 | 01:59.2920 | 01:59.3480 | 01:59.4080 | 0.779 | 11 | 5 | 962 | 052 | Mazda Mx5 Nd2 | 2-GENTLEMAN | 02:01.7317 | 02:01.2090 | 02:01.4910 | 02:01.6400 | 02:01.7080 | 02:01.7770 | 02:02.1010 | 02:02.1960 | 0.987 | 12 | 4 | 372 | Fuorigiri | Punto Abarth | 2-GENTLEMAN | 02:01.8033 | 02:00.2570 | 02:01.1690 | 02:01.5960 | 02:02.0670 | 02:02.3630 | 02:02.5780 | 02:02.5930 | 2.336 | 13 | 3 | 566 | Dariofurio90 | Lotus Elise | 2-GENTLEMAN | 02:01.8909 | 02:00.1600 | 02:00.9740 | 02:01.1030 | 02:02.5470 | 02:02.7310 | 02:02.7700 | 02:02.9510 | 2.791 | 14 | 2 | 653 | Teo | Suzuki swift sport | 2-GENTLEMAN | 02:03.1817 | 02:02.9280 | 02:02.9620 | 02:02.9920 | 02:03.1650 | 02:03.3030 | 02:03.4260 | 02:03.4960 | 0.568 | 15 | 1 | 200 | iamlotuselise | Lotus Elise S2 | 2-GENTLEMAN | 02:11.5316 | 02:08.8740 | 02:11.0720 | 02:11.6680 | 02:11.7420 | 02:12.2160 | 02:12.4360 | 02:12.7130 | 3.839 | 16 | 1 |
3 - MASTER
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 134 | Festa | Elise S1 | 3-MASTER | 01:51.1249 | 01:50.5740 | 01:50.6540 | 01:50.9750 | 01:50.9970 | 01:51.5070 | 01:51.5680 | 01:51.5990 | 1.025 | 1 | 25 | 185 | Enrico di Stasio | Mazda Mx5 ND | 3-MASTER | 01:52.3057 | 01:51.8090 | 01:52.0240 | 01:52.3440 | 01:52.3620 | 01:52.4800 | 01:52.5210 | 01:52.6000 | 0.791 | 2 | 20 | 164 | Pigozzi | Lotus Elise 220 | 3-MASTER | 01:52.5044 | 01:52.0760 | 01:52.1410 | 01:52.4040 | 01:52.6660 | 01:52.7040 | 01:52.7170 | 01:52.8230 | 0.747 | 3 | 16 | 565 | TAKEWIND | Mazda MX5 | 3-MASTER | 01:52.8510 | 01:52.0930 | 01:52.4120 | 01:52.7750 | 01:52.8170 | 01:53.1810 | 01:53.2840 | 01:53.3950 | 1.302 | 4 | 13 | 359 | Spartaco | Lotus Elise S1 | 3-MASTER | 01:53.2010 | 01:51.6720 | 01:52.8190 | 01:52.9210 | 01:53.3910 | 01:53.4880 | 01:54.0130 | 01:54.1030 | 2.431 | 5 | 11 | 7 | Meteora | Mazda MX-5 ND 184 | 3-MASTER | 01:53.2090 | 01:52.6770 | 01:52.9980 | 01:53.1750 | 01:53.3300 | 01:53.3540 | 01:53.4640 | 01:53.4650 | 0.788 | 6 | 10 | 110 | DB1973 | Mazda Mx5 ND | 3-MASTER | 01:53.2389 | 01:52.9800 | 01:52.9870 | 01:53.1920 | 01:53.2430 | 01:53.3390 | 01:53.4220 | 01:53.5090 | 0.529 | 7 | 9 | 810 | Alessio810 | Abarth 595 pista | 3-MASTER | 01:54.0737 | 01:53.7940 | 01:53.8070 | 01:53.9580 | 01:54.0690 | 01:54.1070 | 01:54.3510 | 01:54.4300 | 0.636 | 8 | 8 | 35 | GTi | Lotus Elise 111R | 3-MASTER | 01:54.1187 | 01:53.7130 | 01:53.8830 | 01:53.9560 | 01:54.0780 | 01:54.2710 | 01:54.4260 | 01:54.5040 | 0.791 | 9 | 7 | 69 | Mick Doohan | Honda Civic Type R EP3 | 3-MASTER | 01:54.5336 | 01:54.4390 | 01:54.4900 | 01:54.5530 | 01:54.5600 | 01:54.5620 | 01:54.5650 | 01:54.5660 | 0.127 | 10 | 6 | 56 | Jcito | Hyundai i20N | 3-MASTER | 01:55.5613 | 01:54.3230 | 01:55.2610 | 01:55.7350 | 01:55.8210 | 01:55.8490 | 01:55.9400 | 01:56.0000 | 1.677 | 11 | 5 | 707 | zibo | Mazda MX-5 ND | 3-MASTER | 01:56.2850 | 01:56.1020 | 01:56.1500 | 01:56.2400 | 01:56.2550 | 01:56.3010 | 01:56.4040 | 01:56.5430 | 0.441 | 12 | 4 | 139 | Sent | Toyota mr2 swap celica | 3-MASTER | 02:03.2044 | 02:01.3530 | 02:01.5790 | 02:02.6150 | 02:02.8840 | 02:03.9920 | 02:04.4770 | 02:05.5310 | 4.178 | 13 | 3 | 613 | Albe013 | Integra DC2 TypeR (stock + airbox) | 3-MASTER | 02:10.2526 | 02:06.0140 | 02:06.0670 | 02:07.5740 | 02:10.7450 | 02:11.8080 | 02:12.9500 | 02:16.6100 | 10.596 | 14 | 2 |
4 - MASTER PRO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 180 | De Francesco / Fenu | Toyota Mr2 1991 | 4-MASTERPRO | 01:47.9783 | 01:46.7370 | 01:47.6050 | 01:47.6680 | 01:48.1490 | 01:48.5070 | 01:48.5760 | 01:48.6060 | 1.869 | 1 | 25 | 739 | Marco RX | Toyota GT86 | 4-MASTERPRO | 01:48.2447 | 01:47.7000 | 01:47.7860 | 01:47.9980 | 01:48.1170 | 01:48.6910 | 01:48.6990 | 01:48.7220 | 1.022 | 2 | 20 | 124 | Lorebaldo94 | Fiat 124 | 4-MASTERPRO | 01:48.4410 | 01:47.4140 | 01:47.6840 | 01:48.1810 | 01:48.4630 | 01:48.5190 | 01:49.0390 | 01:49.7870 | 2.373 | 3 | 16 | 654 | Masia Federico | HONDA CIVIC EG K20 | 4-MASTERPRO | 02:01.4316 | 01:59.6140 | 01:59.9340 | 02:00.8160 | 02:01.6920 | 02:02.0430 | 02:02.9510 | 02:02.9710 | 3.357 | 4 | 13 | 369 | Grip | Mazda MX-5 NC ex-VDM | 4-MASTERPRO | 02:01.7850 | 02:00.2370 | 02:00.3700 | 02:01.1830 | 02:01.7540 | 02:02.3230 | 02:03.2200 | 02:03.4080 | 3.171 | 5 | 11 |
5 - CUP
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 57 | Rhencullen | Lotus Elise S1 rover monocorpo con aero step1* | 5-CUP | 01:43.9436 | 01:43.7250 | 01:43.8220 | 01:43.9100 | 01:43.9260 | 01:43.9440 | 01:44.0640 | 01:44.2140 | 0.489 | 1 | 25 | 991 | Ilbanatta | Lotus Elise K20 | 5-CUP | 01:44.5317 | 01:44.1060 | 01:44.3670 | 01:44.4290 | 01:44.6430 | 01:44.6530 | 01:44.7440 | 01:44.7800 | 0.674 | 2 | 20 | 52 | Da 0 a 100 | Lotus S1 4 corpi | 5-CUP | 01:46.0997 | 01:45.7500 | 01:46.0040 | 01:46.0150 | 01:46.0660 | 01:46.0750 | 01:46.3800 | 01:46.4080 | 0.658 | 3 | 16 | 500 | Umbi74 | Alpine A110 | 5-CUP | 01:46.5699 | 01:46.0330 | 01:46.1710 | 01:46.4300 | 01:46.7360 | 01:46.8020 | 01:46.8830 | 01:46.9340 | 0.901 | 4 | 13 | 38 | Teone81 | Elise S2 SC | 5-CUP | 01:48.9983 | 01:48.5380 | 01:48.5830 | 01:48.8360 | 01:49.0640 | 01:49.2640 | 01:49.3120 | 01:49.3910 | 0.853 | 5 | 11 | 63 | alfa156ts | Alfa Romeo 4C fully STOCK | 5-CUP | 01:49.4921 | 01:48.8800 | 01:49.2470 | 01:49.2670 | 01:49.5310 | 01:49.7150 | 01:49.8930 | 01:49.9120 | 1.032 | 6 | 10 | 652 | Grifaccio | Honda s 2000 | 5-CUP | 01:54.0571 | 01:53.0150 | 01:53.9240 | 01:54.0950 | 01:54.2630 | 01:54.2720 | 01:54.3650 | 01:54.4660 | 1.451 | 7 | 9 |
6 - OPEN
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 161 | Cecio | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:44.8387 | 01:44.4220 | 01:44.5350 | 01:44.6340 | 01:44.8700 | 01:45.0900 | 01:45.1520 | 01:45.1680 | 0.746 | 1 | 25 | 27 | MC | caterham r400 | 6-OPEN | 01:46.0467 | 01:45.8430 | 01:45.8830 | 01:46.0040 | 01:46.0120 | 01:46.1010 | 01:46.1970 | 01:46.2870 | 0.444 | 2 | 20 | 128 | Bauz | Exige S240 sequenziale | 6-OPEN | 01:46.3947 | 01:45.4290 | 01:45.4330 | 01:46.2580 | 01:46.3460 | 01:46.9500 | 01:47.0730 | 01:47.2740 | 1.845 | 3 | 16 | 47 | Merlu | Caterham 7 Superlight | 6-OPEN | 01:46.6931 | 01:46.4870 | 01:46.5000 | 01:46.6350 | 01:46.6710 | 01:46.7310 | 01:46.8150 | 01:47.0130 | 0.526 | 4 | 13 | 723 | Jakobulls | Honda S2000 turbo | 6-OPEN | 01:47.8123 | 01:47.4800 | 01:47.5980 | 01:47.7170 | 01:47.7920 | 01:47.9010 | 01:48.0120 | 01:48.1860 | 0.706 | 5 | 11 | 199 | Supie | Caterham R400 | 6-OPEN | 01:48.0891 | 01:47.2930 | 01:47.7160 | 01:47.7770 | 01:47.9300 | 01:48.1820 | 01:48.7030 | 01:49.0230 | 1.73 | 6 | 10 | 6 | Giavarini | Honda S2000 | 6-OPEN | 01:50.7716 | 01:48.7860 | 01:49.2380 | 01:49.5970 | 01:50.5670 | 01:52.0620 | 01:52.2120 | 01:52.9390 | 4.153 | 7 | 9 | 330 | Marselo | Caterham Super Seven Superlight R DVA | 6-OPEN | 01:53.3237 | 01:52.0760 | 01:52.8270 | 01:53.0900 | 01:53.3500 | 01:53.4250 | 01:53.9040 | 01:54.5940 | 2.518 | 8 | 8 | 657 | Pedraglio Mario | Alpine A110 R | 6-OPEN | 02:04.5613 | 02:01.8300 | 02:03.6070 | 02:04.3940 | 02:04.5270 | 02:05.3850 | 02:06.0180 | 02:06.1680 | 4.338 | 9 | 7 | 724 | Marchetti Stefano | Lotus Emira v6 Stock | 6-OPEN | - | - | - | - | - | - | - | - | - | NC | - |
7 - OPEN PRO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 222 | Redduz96 | RoadRunner Lm1 | 7-OPENPRO | 01:38.4171 | 01:38.0670 | 01:38.3330 | 01:38.4420 | 01:38.4600 | 01:38.4950 | 01:38.5420 | 01:38.5810 | 0.514 | 1 | 25 | 22 | EnrI | Dallara Stradale | 7-OPENPRO | 01:42.0816 | 01:41.0500 | 01:41.2250 | 01:41.3520 | 01:41.8970 | 01:42.7630 | 01:43.0950 | 01:43.1890 | 2.139 | 2 | 20 | 2 | gialloalex | Speedster turbo | 7-OPENPRO | 01:49.7010 | 01:49.3890 | 01:49.5250 | 01:49.5440 | 01:49.5530 | 01:49.7010 | 01:49.8700 | 01:50.3250 | 0.936 | 3 | 16 | 968 | Rusti | Westfield Megabusa Rotrex | 7-OPENPRO | 01:49.8431 | 01:48.3710 | 01:49.3730 | 01:49.5820 | 01:49.7640 | 01:49.8650 | 01:50.8770 | 01:51.0700 | 2.699 | 4 | 13 | 44 | ste | Opel Speedster Rediviva | 7-OPENPRO | 01:50.1539 | 01:45.0480 | 01:45.8930 | 01:46.0540 | 01:47.2420 | 01:51.5390 | 01:53.8800 | 02:01.4210 | 16.373 | 5 | 11 | 247 | Belussi Daniele | Lotus 2-11 | 7-OPENPRO | 01:50.7346 | 01:49.3550 | 01:49.5160 | 01:50.2540 | 01:51.1140 | 01:51.2370 | 01:51.7530 | 01:51.9130 | 2.558 | 6 | 10 |
8 - TURISMO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 85 | Corvino | Porsche Cayman 987 S Cup | 8-TURISMO | 01:50.1981 | 01:49.8830 | 01:49.9680 | 01:50.0560 | 01:50.2380 | 01:50.2870 | 01:50.4750 | 01:50.4800 | 0.597 | 1 | 25 | 74 | Kytron74 | Audi TT Mk2 | 8-TURISMO | 01:50.7561 | 01:49.8840 | 01:50.6490 | 01:50.6680 | 01:50.6790 | 01:50.9240 | 01:51.2160 | 01:51.2730 | 1.389 | 2 | 20 | 676 | Luedi Daniel | Toyota Yaris GR | 8-TURISMO | 01:53.5290 | 01:52.3200 | 01:52.9580 | 01:53.1420 | 01:53.6700 | 01:53.8190 | 01:54.1980 | 01:54.5960 | 2.276 | 3 | 16 | 77 | Fede77 | Toyota Yaris GR | 8-TURISMO | 01:54.4930 | 01:53.1400 | 01:54.0120 | 01:54.0590 | 01:54.7190 | 01:54.8630 | 01:55.1660 | 01:55.4920 | 2.352 | 4 | 13 | 658 | Fax87 | Renault Megane RS3 250cv | 8-TURISMO | 01:59.7116 | 01:59.2660 | 01:59.4610 | 01:59.6440 | 01:59.7670 | 01:59.8550 | 01:59.9710 | 02:00.0170 | 0.751 | 5 | 11 | 682 | Bartolomei Simone | 320i e36 2000cc 150cv | 8-TURISMO | 02:19.2954 | 02:18.3050 | 02:18.4340 | 02:19.1810 | 02:19.5610 | 02:19.8260 | 02:19.8510 | 02:19.9100 | 1.605 | 6 | 10 |
9 - GRANTURISMO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 46 | Ermanno M2 | BMW M2 Gran Turismo | 9-GRANTURISMO | 01:46.0881 | 01:44.8610 | 01:45.1840 | 01:45.7370 | 01:45.7990 | 01:46.2630 | 01:46.9720 | 01:47.8010 | 2.94 | 1 | 25 | 97 | Cesare97 | Renault Megane Rs | 9-GRANTURISMO | 01:48.6560 | 01:48.1790 | 01:48.5050 | 01:48.5680 | 01:48.7610 | 01:48.7770 | 01:48.8910 | 01:48.9110 | 0.732 | 2 | 20 | 388 | Kiri74 | Golf GTI | 9-GRANTURISMO | 01:49.7199 | 01:49.0290 | 01:49.0860 | 01:49.4030 | 01:49.6260 | 01:50.0830 | 01:50.3410 | 01:50.4710 | 1.442 | 3 | 16 | 748 | VinsGt4 | Porsche Cayman 718 GT4 4.0 420cv | 9-GRANTURISMO | 02:09.8729 | 02:05.3320 | 02:07.6280 | 02:09.0570 | 02:10.4660 | 02:11.4910 | 02:12.4980 | 02:12.6380 | 7.306 | 4 | 13 |
10 - SUPERTURISMO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 126 | Magger46 | Porsche 992 GT3 RS | 10-SUPERTURISMO | 01:40.5966 | 01:40.2430 | 01:40.3860 | 01:40.4100 | 01:40.5760 | 01:40.7250 | 01:40.8230 | 01:41.0130 | 0.77 | 1 | 25 | 630 | Del giudice Federico | Audi TT RS | 10-SUPERTURISMO | 01:41.4823 | 01:40.8980 | 01:41.1520 | 01:41.3360 | 01:41.4420 | 01:41.5970 | 01:41.8630 | 01:42.0880 | 1.19 | 2 | 20 | 90 | Previati | Porsche GT3 RS | 10-SUPERTURISMO | - | - | - | - | - | - | - | - | - | NC | - |
MX5CUP
RISULTATI STEP 1
CLUB
Posizione | Nome | Media Ponderata | 1 | POZZI | 1.51.759 | 2 | MORINI | 1.54.773 | 3 | LEVY | 1.55.444 | 4 | ACQUARELLA | 1.55.718 | 5 | RUIU | 2.01.731 |
PRO
Posizione
| Nome | Media Ponderata | 1 | DI STASIO | 1.53.055 | 2 | METEORA | 1.53.209 | 3 | PIGLIAVENTO | 1.53.601 | 4 | DB | 1.53.988 | 5 | ZIBO | 1.56.285 |
RISULTATI STEP 2
CLUB
- POZZI
- MORINI
- ACQUARELLA
- LEVY
- RUIU
PRO
- DI STASIO
- METEORA
- PIGLIAVENTO
- DB
- ZIBO
CLASSIFICHE
CLUB
Posizione | Nome | Punti | 1 | POZZI | 50 | 1 | MORINI | 40 | 1 | LEVY | 29 | 1 | ACQUARELLA | 29 | 1 | RUIU | 22 |
PRO
Posizione
| Nome | Punti | 1 | DI STASIO | 50 | 1 | METEORA | 40 | 1 | PIGLIAVENTO | 32 | 1 | DB | 26 | 1 | ZIBO | 22 |
Modificato dal moderatore mercoledì 5 marzo 2025 16.55.42(UTC)
| Motivo: Non specificato |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,650 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3705 volte E' stato ringraziato: 4443 volte in 2601 messaggi
|
Giornata Top, divertito anche senza la gioia del crono. Grazie Giove per averci graziato Grazie all amico Nicolas che mi ha accompagnato per 2 turni in pista (scusa per il mal d'auto) Mazdina che pensavo non reggesse (dopo 2 anni di stop mi ero convinto fosse alla frutta) e invece mi ha regalato una top speed di 4 km/h migliore di Losna. Peccato si sua rotto attacco barra stabilizzatrice al triangolo anteriore sinistro, ma alla fine cambiando settaggio ammortizzatori si riusciva a guidare. Anche le Avon ZZR DEL 2019 hanno Gommato bene e ce n'è ancora x un altra pistata. Grazie a Dario wodoo e Satz come sempre e grazie graziella.... hahahahaha
Ora sono sul treno per andare a prendere la bambina "nuova" (classe 1988) e nkn vedo l'ora Ciao! |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 5 utenti hanno ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 16/11/2015(UTC) Messaggi: 1,174  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 338 volte E' stato ringraziato: 480 volte in 298 messaggi
|
Divertito tantissimo. Sono rimasto stupefatto come al solito dai tempi di alcune MX5 e il mio mezzo è risultato più lento del previsto (lasciatemi l'illusione che non sia tutta colpa del pezzo tra volante e sedile). Ma soprattutto sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla correttezza di tutti i piloti presenti, dalla precisione dell'organizzazione e dalla conseguente possibilità di girare in una pista semivuota per decine e decine di minuti. Una meraviglia!!! Per la prossima tappa opererò alcuni cambiamenti alla baracca (nonché sostituirò le gommacce!!!), così non avrò più scuse!!!
|
 2 utenti hanno ringraziato GTi per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/07/2013(UTC) Messaggi: 1,979  Scrive da: Torino/Biella Ha ringraziato: 2671 volte E' stato ringraziato: 842 volte in 501 messaggi
|
Pensando a cosa scrivere in questo post, ho realizzato che far diventare "normalità" avere giornate in pista con così tanti partecipanti che vanno via senza problemi di nessun tipo è un merito dell'enorme lavoro dietro le quinte fatto da tutto il team LLCC. Bravi ragazz*, continuate così che siete un riferimento per tutti. Venendo al turno più eterogeneo di tutti, il turno L, direi che per i primi due turni è andata abbastanza bene e quindi ringrazio tutti i "colleghi" :) Non so dire del terzo turno, saltato per una stupidissima guarnizione del semiasse che ha deciso che era il momento di terminare la sua esistenza... avesse aspettato un paio d'ore in più sarebbe stato meglio...  Sono abbastanza contento della prestazione, ma soprattutto di non aver spaccato il cambio per la 1391039120 volta. Arancia imprendibile, proverò a darti filo da torcere ma se questi sono i distacchi è pura fantascienza. Ci vediamo al Tazio! |
|
 2 utenti hanno ringraziato zikkio per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 23/09/2013(UTC) Messaggi: 641  Scrive da: Bologna Ha ringraziato: 513 volte E' stato ringraziato: 397 volte in 224 messaggi
|
Una delle migliori pistate da un po' di tempo a questa parte! Grazie all'organizzazione, e come sottolineato da Zikkio grazie a tutto il gruppo L. Zero bandiere rosse, specchietti sempre sotto controllo e correttezza al top Stavolta sono anche quasi soddisfatto di come ho girato Ho sempre quelle 2-3 curve dove sono trooooppo lento, ma almeno ho messo insieme i giri con un po' di ritmo e continuità, che per me non è scontato.
|
 2 utenti hanno ringraziato cruncher per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,122 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3486 volte E' stato ringraziato: 4829 volte in 1566 messaggi
|
Postato in origine da: DarioG  Buonasera a tutti,
nel ringraziare tutti coloro che sono intervenuti alla prima data del Challenge LLCC 2025 ed agli oltre 80 drivers che sono intervenuti, apriamo questo thread per potervi permettere di commentare o lasciare le vostre impressioni della giornata appena passata.
Il meteo ci ha graziati!
Entro Martedì saranno pubblicate le Foto e le Classifiche di giornata!
mi sento intervenuto |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 2 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
PikoPiko il 03/03/2025(UTC), mc il 03/03/2025(UTC)
|
|
Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,954  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2275 volte E' stato ringraziato: 3865 volte in 1015 messaggi
|
Postato in origine da: rhencullen  mi sento intervenuto
mi permetto di intervenire sottolineando che c'è stato grande intervento |
|
 Un utente ha ringraziato voodoochile per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 22/12/2013(UTC) Messaggi: 1,136  Scrive da: Principato Di Zeon Ha ringraziato: 366 volte E' stato ringraziato: 857 volte in 430 messaggi
|
Beh che dire,a sto giro mi son proprio divertito!...e non era cosa scontata considerando un certo calo di interesse patito lo scorso anno. Penso di aver pure guidato decentemente,non ho avuto nessun problema e son riuscito a portare le 052 alla 5° tappa (e non mi pare proprio male...adesso però che son praticamente slick penso sia il momento di pensionarle). Poi nel secondo e nel terzo turno un po di scaramuccie con Losna e Pierce per condire ben bene un'ottimo esordio stagionale. Ovviamente un mega grazie e abbraccione ai 3 moschettieri organizzativi! Tanta amicizia e stima per Alan che è sempre sul pezzo e mi coccola sempre la Franky  (come se fosse quasi sua  ). Infine un piacere aver potuto scambiare quattro chiacchiere un po con tutti! Baci baci,ci si vede a pasquetta...per rompere le uova!
|
 Un utente ha ringraziato PikoPiko per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 8,507 Scrive da: Bagnarola
Ha ringraziato: 1100 volte E' stato ringraziato: 2258 volte in 1162 messaggi
|
Smontato e rimontato la speedster questo inverno e finito solo venerdi sera. Ogni turno un altro problemino.....ma a questo servono i test. Sono contento della giornata. Peccato che era la fine. |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick: Rijeka 1.36,3 Magione 1.18,936 Imola 1.56,1 Misano 1.47,16 *pel el tLucido Postato in origine da: FrancoZ  rispetto alla Speedster ben preparata di Ste Postato in origine da: DarioG  Visto e considerato che tu hai la soluzione migliore a tutto |
 Un utente ha ringraziato ste per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Insurance King
Iscritto: 23/07/2022(UTC) Messaggi: 185  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 63 volte E' stato ringraziato: 100 volte in 47 messaggi
|
Cool ! Bello Giornata splendida e ben gestita. Beh il tempo al mattino faceva schifo … specie se non hai il tetto sulla testa …. E Cremona è sempre Cremona … Ci si vede al prossimo ….
|
 Un utente ha ringraziato dany350z per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 22/12/2013(UTC) Messaggi: 1,136  Scrive da: Principato Di Zeon Ha ringraziato: 366 volte E' stato ringraziato: 857 volte in 430 messaggi
|
Un quesito: Come mai nelle tabelle dei tempi gli stessi non sono riportati in ordine cronologico? Si fa un pochino confusione nella fruizione....specie se cerchi quando hai fatto un determinato tempo.
|
 Un utente ha ringraziato PikoPiko per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 19/04/2011(UTC) Messaggi: 1,535 Scrive da: Saronno, VA
Ha ringraziato: 690 volte E' stato ringraziato: 464 volte in 236 messaggi
|
Postato in origine da: PikoPiko  Un quesito: Come mai nelle tabelle dei tempi gli stessi non sono riportati in ordine cronologico? Si fa un pochino confusione nella fruizione....specie se cerchi quando hai fatto un determinato tempo.
I risultati sono riportati come ci vengono estrapolati dai cronometristi.
stiamo verificando insieme a loro se ci possono fornire l'estrazione in ordine cronologico. |
|
 2 utenti hanno ringraziato Satz404 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,500  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3641 volte in 1249 messaggi
|
Piccola precisazione, negli anni passati eravamo abituati ad avere sempre Cronocorse per i trasponder, dallo scorso anno gli autodromi, la maggioranza, hanno deciso di cambiare alcune regole tra le quali avere in loco un cronometrista in esclusiva, al Tazio per esempio l’esclusivista é Cronocorse il quale ci seguirà anche nella data di Ledenon. Tutti gli altri autodromi dove andremo sono fondamentalmente in rodaggio per quanto riguarda i cronometraggi. |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 10/08/2022(UTC) Messaggi: 528  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 472 volte E' stato ringraziato: 328 volte in 163 messaggi
|
Giornata bella, guidato benino ma il chrono non premia La prox andrà meglio. Grazie a Zibo che ha rogne ai freni, carica la zavorrina Axe e rimane con me nelle profonde retrovie.  ultima curva di ultimo giro, Zibo si allarga, vedo il buco, tagliata assassina sul cordolo e non finisco manco il turno della morte ultimo!!! La scordolata è stata talmente brusca che il telefono decide a cazzo suo di far partire la chiamata di emergenza, per cui mentre in rettilineo appoggio la quarta si illumina il tel, mi avvicino a curva 1 e si sente tipo rumore di sirena 😅. Meno male che in mezzo alle bestemmie riesco a spegnere tutto Bello tutto e bellissimi voi.
|
 4 utenti hanno ringraziato 052 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 03/10/2022(UTC) Messaggi: 101  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 26 volte E' stato ringraziato: 104 volte in 52 messaggi
|
Dico solo questo: l'organizzazione è talmente efficiente che è bastato chiedere un po' di sole in pitlane alla partenza dell'OPL per ritrovarmi accontentato dopo nemmeno un'ora... Questi tre, per farci divertire, fanno MIRACOLI!
|
 Un utente ha ringraziato 3vz per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,954  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2275 volte E' stato ringraziato: 3865 volte in 1015 messaggi
|
Postato in origine da: 3vz  Dico solo questo: l'organizzazione è talmente efficiente che è bastato chiedere un po' di sole in pitlane alla partenza dell'OPL per ritrovarmi accontentato dopo nemmeno un'ora...
Questi tre, per farci divertire, fanno MIRACOLI!
Considera che il vino a cena erano 4 casse di Sant'Anna |
|
 6 utenti hanno ringraziato voodoochile per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 08/02/2016(UTC) Messaggi: 113  Scrive da: Como Ha ringraziato: 54 volte E' stato ringraziato: 122 volte in 45 messaggi
|
Giornata perfetta, zero problemi... che dire? Che sembra "normale" ma non lo è, bravi tutti perché una giornata in pista di questo tipo è davvero eccezionale. GRAZIE! Per quanto mi riguarda, in condizioni normali di asciutto non ho chance di essere competitivo e lo so bene, tanto più se monto gomme stradali di dubbia provenienza ( VITOUR TEMPESTA ENZO, un nome che è tutto un programma  ). Però mi sono divertito e FINALMENTE ho girato a Cremona in condizioni di poter spingere (no nebbia no buio no umido). Graziati dal meteo è venuta fuori una pistata perfetta. Finito il rodaggio delle gomme che scivolavano ovunque, nell'ultimo turno ho avvertito un po' più di grip ed è uscito fuori qualche giro decente... compatibilmente con le qualità mie e del mezzo! Ci vediamo al Tazio!!! PS @Cruncher, caro "collega BRZ" non ti ho trovato nel paddock per complimentarmi dei tuoi miglioramenti, ti vedo più convinto e anche consistente. Visto che praticamente abbiamo la stessa auto, ero curioso di sapere con che gomme giri, visto che io faccio sempre una fatica boia a trovare un treno decente. Scrivimi pure in PM @ZIKKIONE sono molto contento che tu sia riuscito a fare BEN 2 turni  Però ormai vai troppo forte... non ti ho visto neanche col binocolo |
Fulvio BRZ Barozzini Proud Subaru BRZ owner. Malato di Nordschleife. |
 3 utenti hanno ringraziato BRZ601 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/04/2011(UTC) Messaggi: 1,457 Scrive da: Padova
Ha ringraziato: 204 volte E' stato ringraziato: 601 volte in 364 messaggi
|
Citazione:69 Mick Doohan Honda Civic Type R EP3 3-MASTER 01:54.5336 01:54.4390 01:54.4900 01:54.5530 01:54.5600 01:54.5620 01:54.5650 01:54.5660 0.127 che regolarità |
Il motore giusto sull'auto sbagliata? :-P |
 Un utente ha ringraziato Mick Doohan per questo utile messaggio
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.