logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

4 Pagine123>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Marchino  
#1 Inviato : martedì 18 febbraio 2025 17.12.40(UTC)
Marchino

Rank: Venditore professionale

Iscritto: 27/04/2011(UTC)
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 600 volte
E' stato ringraziato: 1674 volte in 798 messaggi
Come da titolo, se conosceste qualcuno che abbia esperienza e stesse cercando un buon posto di lavoro come meccatronico siamo disponibili a valutare candidature.
Offriamo e pretendiamo serietà fin da subito.
GrasSsie...
Offline daniel 69  
#2 Inviato : martedì 4 marzo 2025 23.41.09(UTC)
daniel 69

Rank: Pro driver

Iscritto: 17/08/2011(UTC)
Scrive da: nove (VI)

Ha ringraziato: 133 volte
E' stato ringraziato: 120 volte in 74 messaggi
Ormai siamo una razza in via di estinzionecheese
Non so dalle tue parti , ma qui da noi la nostra professionalità
e scarsamente riconosciuta a livello retributivo,
dopo 40 anni come meccatronico, sto seriamente valutando di cambiare professione ,
ho avuto un offerta molto buona, come manutentore in un azienda.
Preferisco un fallimento alle mie condizioni, che un successo alle condizioni altrui.
Tom Waits
Offline Dariomoi  
#3 Inviato : mercoledì 5 marzo 2025 10.21.01(UTC)
Dariomoi

Iscritto: 14/01/2014(UTC)
Italy
Scrive da: prov. Como

Ha ringraziato: 174 volte
E' stato ringraziato: 72 volte in 58 messaggi
ci sono pochi addetti perchè negli anni i ns imprenditori hanno fatto dei contratti ridicoli ai ragazzi appena usciti dalle scuole e questi sono fuggiti ed hanno fatto altro. Cosi come per i carrozzieri ecc

adesso i meccanici /meccatronici sono strarichiesti e gli stipendi sono aumentati sensibilmente.. ci sono capo officina che prendono anche 3000€al mese (poi hanno gli obiettivi su tutto.....).. diciamo che prendono quasi di più di alcuni laureati