Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Presentazioni
»
Presentazione e saluti a tutto il forum
Rank: Fermone
Iscritto: 15/02/2025(UTC) Messaggi: 2  Scrive da: Verona
|
Ciao a tutti, leggo il forum da anni ma non mi sono mai iscritto. Vivo a Verona, 44 anni, ed ovviamente ho una passione sfrenata per queste scatolette Il sogno sarebbe avere un'Exige 430 cup ma non credo di potermela mai permettere, più che altro oltre al costo d'acquisto/manutenzione odio il fatto di dover pagare il superbollo... assurdo. Comunque più realisticamente sto facendo un pensierino ad una S3 (bella quella arancione sul forum) oppure una final edition, MA devo prima convincere la moglie.. Non ho alcuna competenza meccanica quindi di sicuro punterò a qualcosa di un po' più affidabile dei primi modelli. Ci si vede nel forum, a presto.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,793  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2373 volte E' stato ringraziato: 1099 volte in 762 messaggi
|
Bellissima l’Exige V6 in qualsiasi versione. Ben arrivato e buona ricerca! Su quella arancione sono di parte |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
Iscritto: 06/05/2012(UTC) Messaggi: 3,883 Scrive da: Trieste
Ha ringraziato: 218 volte E' stato ringraziato: 631 volte in 401 messaggi
|
Postato in origine da: Asdino  Comunque più realisticamente sto facendo un pensierino ad una S3 (bella quella arancione sul forum) oppure una final edition, MA devo prima convincere la moglie.. Ciao! Ti convincerà lei a comprare un'Audi Q3, magari in allestimento S-Line. Stai in guardia! Oppure falle una sorpresa, arriva la Lotus in garage e due mazzi di rose. Si scherza eh! Buon futuro acquisto e benvenuto nel forum!! |
La vita è troppo breve per essere timorati della revisione. |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 12/07/2011(UTC) Messaggi: 316  Scrive da: Oltrepò Pavese Ha ringraziato: 82 volte E' stato ringraziato: 70 volte in 55 messaggi
|
E si ocio...che quando vogliono sono subdole , come dice la fata turbina ti trovi un grosso elettrodomestico su ruote ancora prima di dire l'ultima parola, ah no non avresti nemmeno quella.
Quella arancione è una favola. Ma comunque buona ricerca. Che siano rose e non cachi...
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,235 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 417 volte E' stato ringraziato: 1052 volte in 526 messaggi
|
Postato in origine da: Asdino  Ciao a tutti, leggo il forum da anni ma non mi sono mai iscritto. Vivo a Verona, 44 anni, ed ovviamente ho una passione sfrenata per queste scatolette Il sogno sarebbe avere un'Exige 430 cup ma non credo di potermela mai permettere, più che altro oltre al costo d'acquisto/manutenzione odio il fatto di dover pagare il superbollo... assurdo. Comunque più realisticamente sto facendo un pensierino ad una S3 (bella quella arancione sul forum) oppure una final edition, MA devo prima convincere la moglie.. Non ho alcuna competenza meccanica quindi di sicuro punterò a qualcosa di un po' più affidabile dei primi modelli. Ci si vede nel forum, a presto. Benvenuto! Se la paura è il superbollo, vedrai che ti passa dopo che l'avrai usata, e oramai anche le più recenti non lo pagano più a prezzo pieno. Però nel frattempo puoi iniziare già bene con la arancione che è già li pronta da essere colta Metti la moglie di fronte la fatto compiuto! Investi 2k in più (vedili come una tassa di passaggio aumentata) e presentati con una borsetta YSL che lei desiderava tanto, e vedi che il tuo giocattolo verrà approvato all'istante  Modificato dall'utente sabato 15 febbraio 2025 15.18.04(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
|
|
|
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,444 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1421 volte E' stato ringraziato: 540 volte in 460 messaggi
|
Ciao e benvenuto. Buona ricerca...anche io se finalizzerei subito con quella arancio🤩
|
|
|
|
Iscritto: 16/06/2011(UTC) Messaggi: 1,891 Scrive da: Trento
Ha ringraziato: 385 volte E' stato ringraziato: 487 volte in 286 messaggi
|
Benvenuto e buona ricerca🤟
Piccola riflessione coniugale 🙄
C'è qualche moglie che ha mai dovuto convincere il marito perché voleva comprarsi di tasca propria un paio di loubutin??
Ognuno ha le proprie passioni, ed è giusto così.
Se mai ti rinfacciasse che hai speso troppi soldi per una macchina che non ha neanche l'infotainment....
Potrai sempre rispondergli che a parità di pelle (le scarpe)….la tua di "pelle" è gratis
🙄
e vale anche di più 😎☝🏻💪🏻🤣🤣🤣🤣
|
 Un utente ha ringraziato polluce76 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,653 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3709 volte E' stato ringraziato: 4443 volte in 2601 messaggi
|
|
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 10/08/2022(UTC) Messaggi: 533  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 472 volte E' stato ringraziato: 330 volte in 165 messaggi
|
Postato in origine da: polluce76  Benvenuto e buona ricerca🤟
Piccola riflessione coniugale 🙄
C'è qualche moglie che ha mai dovuto convincere il marito perché voleva comprarsi di tasca propria un paio di loubutin??
Ognuno ha le proprie passioni, ed è giusto così.
Se mai ti rinfacciasse che hai speso troppi soldi per una macchina che non ha neanche l'infotainment....
Potrai sempre rispondergli che a parità di pelle (le scarpe)….la tua di "pelle" è gratis
🙄
e vale anche di più 😎☝🏻💪🏻🤣🤣🤣🤣 Il problema è che un treno di Loboutin dura molto più di un treno di semislick pd.
|
|
|
|
|
Postato in origine da: 052  Il problema è che un treno di Loboutin dura molto più di un treno di semislick pd.
🤣🤣🤣🤣 Questa me la segno!!!
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 15/02/2025(UTC) Messaggi: 2  Scrive da: Verona
|
Grazie ragazzi per tutte le risposte, più guardo le Lotus in vendita e più sono indeciso, avete visto che Exige edizione speciale abbiamo sul forum?? E' S-T-U-P-E-N-D-A
Per la manutenzione vicino a Verona dove potrei portarla, il più vicino credo che sia Trivellato a Padova o c'è qualche altra officina specializzata?
|
|
|
|
|
Asdino per la manutenzione Stai sereno. Tra TN e Verona siamo in tanti e possiamo darti qualche consiglio.
Per tutto ciò che non ha a che vedere con la centralina va bene anche un meccanico di motorini😅 Se dovessi mettere in diagnosi puoi e devi andare in concessionaria. Stai sereno e compra col cuore leggero. Sono auto semplici. E anche affidabili, che che se ne dica
|
|
|
|
Iscritto: 21/02/2014(UTC) Messaggi: 1,632  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 29 volte E' stato ringraziato: 285 volte in 262 messaggi
|
Welcome Per le auto ( o le moto) segui il cuore (eventualmente anche il portafoglio) ma mai le donne: arrivano sicuramente da un pianeta diverso! Sono rarissime quelle che apprezzano i nostri "giocattoli". |
NC 2.0, motore stock, tanto c'è un asino alla guida, scarico N.A.P., ammortizzatori Tein Super street e Barre antirollio IL Motorsport.
|
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 6,174 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1756 volte E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
|
Postato in origine da: SymonDark  Welcome Per le auto ( o le moto) segui il cuore (eventualmente anche il portafoglio) ma mai le donne: arrivano sicuramente da un pianeta diverso! Sono rarissime quelle che apprezzano i nostri "giocattoli". bah, il mio giocattolo è piuttosto apprezzato. |
 ................ TEAM CIOCAPIAT ................ |
 Un utente ha ringraziato k71 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,269  Ha ringraziato: 872 volte E' stato ringraziato: 1341 volte in 702 messaggi
|
Postato in origine da: Asdino  Grazie ragazzi per tutte le risposte, più guardo le Lotus in vendita e più sono indeciso, avete visto che Exige edizione speciale abbiamo sul forum?? E' S-T-U-P-E-N-D-A
Per la manutenzione vicino a Verona dove potrei portarla, il più vicino credo che sia Trivellato a Padova o c'è qualche altra officina specializzata? sono di Verona anch'io. Per la manutenzione se non fai pista non è nulla di difficile, se fai pista e la sfrutti andrei da Alan a Montichiari
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 14/12/2023(UTC) Messaggi: 144  Scrive da: Verona Ha ringraziato: 167 volte E' stato ringraziato: 85 volte in 39 messaggi
|
Benvenuto Quoto quanto ha scritto il buon Breonen, quando ne avrai bisogno c’è Alan a Montichiari che è una certezza. |
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Presentazioni
»
Presentazione e saluti a tutto il forum
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.