Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Il nostro forum
»
Brs Motorsport parere per mappa motore e cambio bmw
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 26/03/2019(UTC) Messaggi: 62  Scrive da: Bassa bresciana, bassissima Ha ringraziato: 57 volte E' stato ringraziato: 23 volte in 17 messaggi
|
Buonasera a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno ha esperienza diretta con il preparatore in questione. Vorrei bancare e mappare la mia m6 gc comp. Grazie!
|
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,505  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7266 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
Ciao Dario, certo che li conosciamo sono nostri sponsor…BRS e BDM fanno parte di Cambiocorsa Performance.
Io gli ho fatto fare la Yaris GR, Enri fa gestire a loro la Dallara, stessa cosa per le auto di Levy.
Digli che fai parte del gruppo Challenge LLCC |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,235 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 417 volte E' stato ringraziato: 1052 volte in 526 messaggi
|
Fatta la mappa della mia Caterham li.
Conte, da Luino, si fa il viaggio per usare il loro banco, un motivo ci sarà |
|
 Un utente ha ringraziato calimerus per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 26/03/2019(UTC) Messaggi: 62  Scrive da: Bassa bresciana, bassissima Ha ringraziato: 57 volte E' stato ringraziato: 23 volte in 17 messaggi
|
|
|
|
|
Iscritto: 21/03/2023(UTC) Messaggi: 158  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 69 volte E' stato ringraziato: 61 volte in 44 messaggi
|
Ciao Dario, se vuoi sentire anche https://www.mftechnic.com/ lui fa quasi solo bmw, tante M, Michele ha lavorato tanti anni in bmw e le ha seguite anche in pista, anche tuttora, io sono stato da lui a rifare le bronzine per prevenzione... l'unica cosa è che è lontano, ed è sempre piuttosto pieno... poi se devi fare una semplice mappa stage1 brs l'avevo sentito anche io, ha recensioni buone, anche se poi ero andato da biesse racing, tanto sulla mia aspirata dovevo solo ottimizzare la carburazione |
|
 Un utente ha ringraziato CAP77 per questo utile messaggio
|
|
|
|
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Il nostro forum
»
Brs Motorsport parere per mappa motore e cambio bmw
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.