Rank: Fermone
Iscritto: 15/12/2024(UTC) Messaggi: 11 Scrive da: Monza
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
|
Ciao a tutti! Sono sempre stato un fan della Lotus. Sono molto fortunato di avere un' Elise Jim Clark Type 25, British Racing Green e Yellow.
Vivo nella zona di Monza e mi piace fare giri in montagna e partecipare ai raduni di auto d'epoca.
Comunque, vi auguro a tutti un felice Natale, Pietro
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,440 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1418 volte E' stato ringraziato: 539 volte in 459 messaggi
|
Ciao Pietro e benvenuto. Io spesso organizzo giretti, anche di piu' giorni, con i soci lombardi ed emiliani. Se vuoi scrivimi in pm il tuo cell che ti aggiungo al gruppo whatsapp. Buone Feste anche a te🍾
|
|
|
|
Iscritto: 21/02/2014(UTC) Messaggi: 1,632  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 29 volte E' stato ringraziato: 285 volte in 262 messaggi
|
Welcome Bel mezzo! |
NC 2.0, motore stock, tanto c'è un asino alla guida, scarico N.A.P., ammortizzatori Tein Super street e Barre antirollio IL Motorsport.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 24/02/2014(UTC) Messaggi: 6,517  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 926 volte E' stato ringraziato: 1331 volte in 920 messaggi
|
|
Exige S1 Instagram: ale_gi33 https://www.instagram.co...33?igsh=am0wdnJwY3d4Zndm Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva |
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 14/12/2023(UTC) Messaggi: 148  Scrive da: Verona Ha ringraziato: 169 volte E' stato ringraziato: 88 volte in 41 messaggi
|
Benvenuto |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 24/09/2018(UTC) Messaggi: 277  Scrive da: Brianza Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 72 volte in 51 messaggi
|
Ciao Pietro Benvenuto e complimenti per l’auto, spettacolo. Io ne ho una molto simile ma con 100cv meno 😅 Anche io sono nella tua zona, volentieri per un giro, scrivo in MP @Marco ;-)
|
|
|
|
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,536  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 236 volte E' stato ringraziato: 708 volte in 562 messaggi
|
Benvenuto tra noi!
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.