Rank: Gentleman driver
Iscritto: 05/08/2014(UTC) Messaggi: 143  Scrive da: biella Ha ringraziato: 110 volte E' stato ringraziato: 145 volte in 52 messaggi
|
|
 5 utenti hanno ringraziato Lippo megabusa per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 23/11/2011(UTC) Messaggi: 2,475 Scrive da: Turin
Ha ringraziato: 614 volte E' stato ringraziato: 287 volte in 245 messaggi
|
|
"Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante." |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 14/11/2019(UTC) Messaggi: 660  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 861 volte E' stato ringraziato: 471 volte in 232 messaggi
|
Ma cazzo! C’ero anch’io sabato! |
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 23/05/2024(UTC) Messaggi: 9 Scrive da: Brescia
Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
|
C'eravamo anche Alex84 ed io  dovremmo postare quando si va a qualche evento
|
 Un utente ha ringraziato lp24 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,702 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 2034 volte E' stato ringraziato: 2943 volte in 1665 messaggi
|
Postato in origine da: LupoTHP  Ma cazzo! C’ero anch’io sabato! ecco di chi era quell'ND rossa  1.5 giusto? c'erano diverse mazdine imbizzarrite che giravano... ma son stato timido nell'approccio |
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
|
|
|
|
Iscritto: 14/11/2019(UTC) Messaggi: 660  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 861 volte E' stato ringraziato: 471 volte in 232 messaggi
|
Postato in origine da: HPDxxx  ecco di chi era quell'ND rossa  1.5 giusto? c'erano diverse mazdine imbizzarrite che giravano... ma son stato timido nell'approccio Ahahhah no 2.0 ! Con cosa eri tu? |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: lp24  C'eravamo anche Alex84 ed io  dovremmo postare quando si va a qualche evento Chi eravate? Comunque io ho l’adesivino LLCC lato specchietto passeggero proprio per rendermi “riconoscibile” |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,702 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 2034 volte E' stato ringraziato: 2943 volte in 1665 messaggi
|
Postato in origine da: LupoTHP  Ahahhah no 2.0 ! Con cosa eri tu? ero con Lippo, abbiamo girato con la mini cooper s rossa + megabusa verde (unico sfilatino oltre la CSR di Ferraris) |
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
|
 Un utente ha ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: LupoTHP  Chi eravate? Comunque io ho l’adesivino LLCC lato specchietto passeggero proprio per rendermi “riconoscibile” Io a piedi da passeggero, normalmente Exige 350 gialla che non ho mai presentato  , lui Exige Cup S2 -> questa
|
|
|
|
|
Postato in origine da: lp24  Io a piedi da passeggero, normalmente Exige 350 gialla che non ho mai presentato  , lui Exige Cup S2 -> questa Ah cazz! Peccato non averla riconosciuta! Mi sarebbe piaciuto sbirciare in quel vano motore! |
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,262 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 534 volte E' stato ringraziato: 1718 volte in 1058 messaggi
|
Postato in origine da: lp24  Io a piedi da passeggero, normalmente Exige 350 gialla che non ho mai presentato  , lui Exige Cup S2 -> questa E come è andata?
|
|
|
|
|
Beh direi tutto bene, in realtà io non ho fatto nemmeno un giro perchè nella sua, a causa del rollbar, da passeggero non riesco a starci tenendo la testa dritta ma non è stata una sorpresa: avevamo già testato la cosa al Franciacorta e mi ero preso già le mie belle perculate :D
Per il resto è stata una bella giornata, non faceva particolarmente freddo e una volta messe in temperatura le gomme è andato tutto al meglio.
|
|
|
|
|
Chi c’è domenica a Balocco? |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 05/08/2014(UTC) Messaggi: 143  Scrive da: biella Ha ringraziato: 110 volte E' stato ringraziato: 145 volte in 52 messaggi
|
Questo weekend a Balocco non ci sono Ma se riesco verrò al prossimo evento
|
|
|
|
Iscritto: 30/04/2011(UTC) Messaggi: 966  Scrive da: Vicenza Ha ringraziato: 572 volte E' stato ringraziato: 248 volte in 139 messaggi
|
Questo video (come detto nel gruppo w.a. westfield) è un qualcosa di spettacolare. La pista è davvero stupenda, l'auto è un animale più unico che raro anche per il comportamento bilanciato e gestibile. Complimenti per ..... TUTTO 🤣🤣🤣🤣 |
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.