logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Nuova discussione Rispondi
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline DarioG  
#1 Inviato : domenica 15 ottobre 2023 9.29.24(UTC)
Retweet Cita
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 7264 volte
E' stato ringraziato: 3641 volte in 1249 messaggi
Buongiorno a tutti

Questo il thread dove se vorrete potrete scrivere le vostre considerazioni sull’evento appena concluso.

Siete stati in tanti a passare anche solo per un saluto e vedervi felici e sorridenti durante tutta la giornata è veramente impagabile.

Sentire a fine giornata il Team del Porsche Experience Center dirci "magari gli organizzatori fossero tutti come voi" mi rende orgoglioso di VOI Driver che siete stati veramente attenti al Briefing ed impeccabili in pista.

Grazie al Vostro comportamento esemplare sono quindi lieto di comunicarvi che anche nel 2024 torneremo in questo circuito.

Nei prossimi giorni saranno disponibili come sempre e gratuitamente le foto della giornata.

Non resta che ricordarvi il nostro ultimo appuntamento della Stagione 2023 a Cremona Sabato 18 Novembre!
***Prima regola: Vige il buon senso.***
thanks 9 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
cLoCk il 15/10/2023(UTC), Chrisman il 15/10/2023(UTC), mc il 15/10/2023(UTC), mughi il 15/10/2023(UTC), Cecio il 15/10/2023(UTC), MarcoZ il 15/10/2023(UTC), zikkio il 16/10/2023(UTC), MANGYVER il 17/10/2023(UTC), DavideH2O il 19/10/2023(UTC)
Offline cLoCk  
#2 Inviato : domenica 15 ottobre 2023 15.12.22(UTC)
Retweet Cita
cLoCk

Rank: Coso

Iscritto: 07/10/2022(UTC)
Italy
Scrive da: Brescia

Ha ringraziato: 44 volte
E' stato ringraziato: 38 volte in 12 messaggi
Prima volta come pilota ad un evento llcc, mi sono davvero divertito e, come ho già avuto modo di farteli personalmente, rinnovo i complimenti a Dario ed a tutta l’organizzazione. Ed un grazie anche a Rhen per il prezioso tutoraggio!
thanks 3 utenti hanno ringraziato cLoCk per questo utile messaggio.
DarioG il 15/10/2023(UTC), voodoochile il 15/10/2023(UTC), rhencullen il 15/10/2023(UTC)
Offline arancia  
#3 Inviato : domenica 15 ottobre 2023 17.11.29(UTC)
Retweet Cita
arancia

Rank: Ace driver

Iscritto: 15/07/2011(UTC)
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 694 volte
E' stato ringraziato: 1333 volte in 559 messaggi
Format Experience promosso!

OPL e turni organizzati con le giuste pause, gestione dell'evento più che oliata, un pizzico di relax in più sia per i partecipanti (delle date Challenge) che per gli organizzatori, e tutto nel solito ambiente familiare.

Postato in origine da: DarioG Vai al messaggio citato

Grazie al Vostro comportamento esemplare sono quindi lieto di comunicarvi che anche nel 2024 torneremo in questo circuito.

cheesecheesecheese

Modificato dall'utente domenica 15 ottobre 2023 17.19.51(UTC)  | Motivo: Non specificato

thanks 2 utenti hanno ringraziato arancia per questo utile messaggio.
DarioG il 15/10/2023(UTC), voodoochile il 15/10/2023(UTC)
Offline Vidocq  
#4 Inviato : domenica 15 ottobre 2023 18.38.08(UTC)
Retweet Cita
Vidocq

Rank: Fermone

Iscritto: 14/11/2017(UTC)
Scrive da: Cremona

E' stato ringraziato: 3 volte in 2 messaggi
Anch'io prima volta, ottima organizzazione. Gran bell'evento Grazie a Dario e a tutta la truppa. Alla prossima.
thanks 2 utenti hanno ringraziato Vidocq per questo utile messaggio.
DarioG il 15/10/2023(UTC), voodoochile il 15/10/2023(UTC)
Offline Agfayeye  
#5 Inviato : domenica 15 ottobre 2023 18.45.13(UTC)
Retweet Cita
Agfayeye

Iscritto: 20/05/2020(UTC)
Italy
Scrive da: Bergamo

Ha ringraziato: 97 volte
E' stato ringraziato: 356 volte in 257 messaggi
Dopo tanto tempo sono finalmente riuscito ad entrare in pista!!!
Che dire, ho scelto LLCC perchè guardando da spettatore mi hanno sempre trasmesso perfezione e grande sicurezza in pista... devo dire che ho ritrovato tutto questo entrando partecipando da "guidatore" (pilota è un po' troppo....).

Tutto ha girato alla perfezione, l'OPL, nonstante il numero di iscritti è stato sempre divertente e sicuro, tutti sempre molto corretti, e spero di esserlo stato anche io.
Tutto ciò ha fatto sì che, alla fine dell'OPL, mi chiedessi perche azzo non ho preso anche i turni...
Niente, rimane la voglia, tanta, di tornarci...

Grazie ad LLCC per permettere di realizzare sogni.. e che mi ha permesso, da padre, l'esperienza impagabile di farsi una giornata in pista con la figlia sul sedile di destra...

Grazie per la fantastica giornata!!!
A Cremona ci vedremo ancora, anche se da spettatore, ma il prossimo anno, promesso, le entrate in pista aumenteranno di certo!

GRAZIEEEEEEEE!!!!!

Scusate, ma il bonifico per i turni del Franciacorta 2024 a chi lo mando???blue
thanks 3 utenti hanno ringraziato Agfayeye per questo utile messaggio.
DarioG il 15/10/2023(UTC), voodoochile il 15/10/2023(UTC), Seriano il 16/10/2023(UTC)
Offline PikoPiko  
#6 Inviato : domenica 15 ottobre 2023 20.28.51(UTC)
Retweet Cita
PikoPiko

Iscritto: 22/12/2013(UTC)
Cayman Islands
Scrive da: Principato Di Zeon

Ha ringraziato: 366 volte
E' stato ringraziato: 857 volte in 430 messaggi
E finalmente il ritorno!
La FrankenEva è viva!...ma soprattutto non si è smontata! 😂😂
Molto molto contento di esser ritornato a scorrazzare per i cordoli (quanto mi mancava)
Ovviamente tempi imbarazzanti a tratti ridicoli....eh 7 mesi di stop forzato si son fatti sentire... vabbè già lo immaginavo ma la verità fa sempre male 😂😂
Alla fine la giornata è filata liscia in tipico stile Challenge (giusto un piccolo inconveniente direi risolto 😉)
Quindi sempre un grazie al trio Dario/Umbe/Satz. 😘

Un grazie speciale e fatto col cuore a tutti gli amici (non potrei non definirli tali) che hanno partecipato al "progetto FrankenEva"....mi avete super sorpreso!...e soprattutto adesso mi sentirò in debito a vita!!!!! 😘😘😘😘😘😘😘😘

P.s.
Io odio sentirmi in debito! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Vi lovvo e ci si vede a Cremona per il vero Challenge e soprattutto per la mia adorata Endurance! 😍😍😍😍
thanks 13 utenti hanno ringraziato PikoPiko per questo utile messaggio.
DarioG il 15/10/2023(UTC), LupoTHP il 15/10/2023(UTC), breonen il 15/10/2023(UTC), voodoochile il 15/10/2023(UTC), mc il 15/10/2023(UTC), cLoCk il 15/10/2023(UTC), ilbanatta il 15/10/2023(UTC), Supie il 15/10/2023(UTC), Miata Tuning il 16/10/2023(UTC), rich20 il 16/10/2023(UTC), Seriano il 16/10/2023(UTC), meteora il 16/10/2023(UTC), Gyu71 il 18/10/2023(UTC)
Offline MarcoZ  
#7 Inviato : martedì 17 ottobre 2023 23.11.14(UTC)
Retweet Cita
MarcoZ

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 05/04/2018(UTC)
Italy
Scrive da: Udine

Ha ringraziato: 21 volte
E' stato ringraziato: 54 volte in 30 messaggi
Mi associo ai complimenti già fatti da altri utenti, ottima organizzazione e bellissima giornata, era la mia prima partecipazione ad un evento di LLCC e devo dire di essere stato molto soddisfatto.

Essere presente è stata un po' un'avventura.
Il sabato prima dell'evento sposto la Speedy per fare qualche controllo di rito visto che era ferma da qualche settimana. Prima cosa una bella lavata poi comincio con qualche banale controllo tipo olio, acqua, ecc. ecc.. decido poi di togliere le pastiglie dei freni e siccome c'è qualche strisciata sospetta sulla campana del disco freno smonto la pinza posteriore e sento il rumore di un pezzo che cade....
WhatsApp Image 2023-10-07 at 17.35.58.jpeg
mi precipito ad ordinare il ricambio sperando sia disponibile in pronta consegna e che soprattutto arrivi in tempo.
Le giornate successive le passo a controllare il tracking della spedizione mille volte al giorno.... il pacco procedente lentamente e mercoledì è ancora in Germania, avviso Elisa che stava tenendo i posti a me e al mio compagno di viaggio Lotussaro che la nostra partecipazione è in dubbio....finalmente giovedì programmano la consegna, "bene" penso, domani monto e parto.
E invece il pomeriggio mi arriva un SMS da DHL che non è stato possibile effettuare la consegna[PD] [DP] ....ormai impanicato chiamo DHL di tenermi il pacco nel loro Service Center e provvederò al ritiro personalmente il giorno seguente (venerdì!)
Venerdì mattina ritiro il pacco e mi fiondo in garage (per brevità del racconto tralascio altri simpatici dettagli tipo che lavoro a 250 km da dove tengo la Speedy e il service point DHL è a 50 km dal garage), comunque tempo un paio di orette il tutto è montato e appoggio la Speedy a terra...pronti a partire!!!! Ovviamente non siamo ufficialmente iscritti e non abbiamo nessun hotel prenotato, 4 ore e passa di viaggio in autostrada con i tappi nelle orecchie e finalmente ci siamo, arriviamo giusto per la cena che facciamo assieme agli amici di Delightful Driving.
WhatsApp Image 2023-10-13 at 18.16.36.jpeg
thanks Un utente ha ringraziato MarcoZ per questo utile messaggio
Ale.G il 17/10/2023(UTC)
Offline PaoloZ  
#8 Inviato : giovedì 19 ottobre 2023 8.31.50(UTC)
Retweet Cita
PaoloZ

Rank: Pro driver

Iscritto: 29/10/2016(UTC)
Scrive da: Izé

Ha ringraziato: 981 volte
E' stato ringraziato: 344 volte in 179 messaggi
Un pò in ritardo ma anche io volevo scrivere 2 righe.

Erano esattamente 4 anni dalla mia ultima esperienza al Franciacorta, ed era niente meno che con la mototerapia del team DaBoot, indimenticabile esperienza!
Poter tornare a girare nell'autodromo di casa, e che ho visto nascere 20 anni fa, é stato un sogno.
Grazie a tutti quelli che sono riusciti ad organizzare un evento così raro, perché non credo che ci siano stati altri eventi non Porsche in questi anni...
Per quel che ho visto nell'OPL e nei primi turni del pomeriggio siamo stati tutti corretti, quindi credo che si sia fatta una discreta figura da tenere in conto per un eventuale futuro angle
Sono dovuto scappare dopo pranzo quindi non sono riuscito a ringraziarvi di persona ma é come se lo avessi fatto.

Grazie mille anche a Rhen, i tuoi consigli sono stati preziosissimi rubber

(Ho anche notato un tizio marchiato Porsche a piedi con un fonometro nel primo pomeriggio che faceva sgasare in pit lane, pura misura statistica? )

A presto!

Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
Nuova discussione Rispondi
Vai al forum  
Tu puoi creare discussioni in questo forum.
Tu puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu puoi votare nei sondaggi in questo forum.