Rank: Gentleman driver
Iscritto: 26/05/2019(UTC) Messaggi: 56  Scrive da: Bologna Ha ringraziato: 37 volte E' stato ringraziato: 9 volte in 8 messaggi
|
è vero sono passati ormai 3-4 anni dal mio annuncio...nel frattempo ho acquistato altro (no spoiler) Maaa... il pallino per questa macchina rimane. Così oltre i canali classici della rete (AutoScout, Subito..) e officine specializzate, RIPUBBLICO il mio annuncio di ricerca su questo forum.
Ciao a tutti. Mi chiamo Luca e sono di Bologna. Sono alla ricerca di una Lotus Elise S1 guida sinistra preferibilmente tutta originale o con upgrade adeguati. in Buono/Ottimo stato.
grazie per l'attenzione.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 20/05/2021(UTC) Messaggi: 333  Scrive da: Piaṡëinsa Ha ringraziato: 48 volte E' stato ringraziato: 85 volte in 61 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato playtime per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 26/05/2019(UTC) Messaggi: 56  Scrive da: Bologna Ha ringraziato: 37 volte E' stato ringraziato: 9 volte in 8 messaggi
|
come già detto in passato... il budget??? in proporzione alle condizioni del mezzo, lo stato, i lavori fatti e dimostrabili...ecc, ecc..
|
|
|
|
Iscritto: 27/09/2019(UTC) Messaggi: 371  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 22 volte E' stato ringraziato: 148 volte in 96 messaggi
|
Sto concludendo anche io l'acquisto di una S1. Sarei curioso di sapere il tuo budget perchè ormai mi sembra che quelle decenti siano tutte sopra i 40 k
|
|
|
|
Iscritto: 20/05/2021(UTC) Messaggi: 333  Scrive da: Piaṡëinsa Ha ringraziato: 48 volte E' stato ringraziato: 85 volte in 61 messaggi
|
Infatti é per quello che chiedevo. Magari qualcuno che non ha intenzione di vendere potrebbe anche farci un pensierino. Tutto ha un prezzo.
|
|
|
|
|
considerazioni sul budget 3 anni fa un bel esemplare si acquistava con 25K (in officina Romani con fattura/lavori da 5K e hardtop).Oggi diciamo che la cifra oscilla tra i 30 e i 40K (+ trattative) prima di tutto la macchina deve piacere! io ad esempio la preferirei gialla o verde. Originale o con i giusti upgrade per un uso prettamente stradale. NO a versioni "pompate"/kit potenziamento estremi/pronto-pista
|
|
|
|
Iscritto: 05/10/2015(UTC) Messaggi: 309 Scrive da: firenze
Ha ringraziato: 60 volte E' stato ringraziato: 90 volte in 62 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato maxlomb per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: maxlomb  Già vista su AutoSc..Europa (Spagna)...ma vorrei evitare di spingermi così oltre. Abito a Bologna e cerco nelle regioni "limitrofe"
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 04/10/2022(UTC) Messaggi: 19
Ha ringraziato: 7 volte E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
|
Postato in origine da: maxlomb  Esiste, è anche su Autoscout, sto cercando anch'io una S1 e l'ho contattato. Lui è molto gentile, mi ha mandato foto e video ma la macchina non è bellissima.
|
|
|
|
Iscritto: 08/11/2015(UTC) Messaggi: 315  Scrive da: Imola Ha ringraziato: 22 volte E' stato ringraziato: 44 volte in 38 messaggi
|
Ciao a tutti. Mi chiamo Luca e sono di Bologna. Sono alla ricerca di una Lotus Elise S1 guida sinistra preferibilmente tutta originale o con upgrade adeguati. in Buono/Ottimo stato. Buongiorno, visto che sei di Bologna, ti segnalo che ce ne è una a Imola, la mia, che è un peccato non venirla a vedere. Modificato dall'utente lunedì 9 gennaio 2023 11.14.33(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,444 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1421 volte E' stato ringraziato: 540 volte in 460 messaggi
|
Postato in origine da: Maestro  Ciao a tutti. Mi chiamo Luca e sono di Bologna. Sono alla ricerca di una Lotus Elise S1 guida sinistra preferibilmente tutta originale o con upgrade adeguati. in Buono/Ottimo stato.
Buongiorno, visto che sei di Bologna, ti segnalo che ce ne è una a Imola, la mia, che è un peccato non venirla a vedere. Citofonare Norberto. Ha una s1 in vendita sul mercatino
|
 Un utente ha ringraziato Marco per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 08/11/2015(UTC) Messaggi: 315  Scrive da: Imola Ha ringraziato: 22 volte E' stato ringraziato: 44 volte in 38 messaggi
|
..ho sbagliato a "quotare"
Bellissima quella di Norberto, volevo comunque segnalare a Luca di Bologna, l'autore del post, che a Imola c'è la mia, che a mio parere, vale la pena anche solo visionarla.
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 06/10/2014(UTC) Messaggi: 1,580  Scrive da: Turin E' stato ringraziato: 540 volte in 357 messaggi
|
Postato in origine da: Maestro  ..ho sbagliato a "quotare"
Bellissima quella di Norberto, volevo comunque segnalare a Luca di Bologna, l'autore del post, che a Imola c'è la mia, che a mio parere, vale la pena anche solo visionarla. Linka linka... |
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde) |
|
|
|
|
Postato in origine da: Gunball  Linka linka...
Macchè....le "macchine e le donne" vanno viste dal vivo.
|
 Un utente ha ringraziato Maestro per questo utile messaggio
|
|
|
|
...a distanza orai di un anno rinnovo la mia ricerca su questo forum spinto dalla delusione per aver perso settimana scorsa un bell'esemplare di S1 (venduta in 2-3 giorni) quindi...se avete conoscenti, amici, parenti o "a mio cuggino" intenzionati a vendere PROPONETE come già detto non cerco modelli da concorso o Garage Queen, ma auto usate/da usare
|
|
|
|
Iscritto: 27/09/2019(UTC) Messaggi: 371  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 22 volte E' stato ringraziato: 148 volte in 96 messaggi
|
Ciao Luca,
ti ho mandato MP.
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,126 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3486 volte E' stato ringraziato: 4837 volte in 1569 messaggi
|
direi che quella di Sailor inserzionata qui è davvero un bel esemplare per quello che cerchi |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
|
|
|
|
Postato in origine da: rhencullen  direi che quella di Sailor inserzionata qui è davvero un bel esemplare per quello che cerchi Nulla da dire. Ma il colore grigio su una LOTUS...nnoooo
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.