Rank: Gentleman driver
Iscritto: 07/08/2018(UTC) Messaggi: 90  Ha ringraziato: 15 volte E' stato ringraziato: 24 volte in 20 messaggi
|
Ciao a tutti, magari qualcuno sa... Sto cercando un meccanico a cui affidare la manutenzione del rottame preso qualche mese fa, consigli? Esperienze? Anche negative. Qualcuno che abbia un minimo di esperienza su sti mezzi, non mi serve un preparatore (anche se fosse non mi dispiacerebbe). Basta che faccia i taglianti e sappia dove sbattere la testa quando c'è da tirare giu qualcosa Possibilmente nel cantone di Berna per non allontanarmi troppo, ma comunque si accettano anche Italiani vicini al confine Ticinese. Attendo vostre
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,299 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 535 volte E' stato ringraziato: 1721 volte in 1062 messaggi
|
Postato in origine da: tommisin  Ciao a tutti, magari qualcuno sa... Sto cercando un meccanico a cui affidare la manutenzione del rottame preso qualche mese fa, consigli? Esperienze? Anche negative. Qualcuno che abbia un minimo di esperienza su sti mezzi, non mi serve un preparatore (anche se fosse non mi dispiacerebbe). Basta che faccia i taglianti e sappia dove sbattere la testa quando c'è da tirare giu qualcosa Possibilmente nel cantone di Berna per non allontanarmi troppo, ma comunque si accettano anche Italiani vicini al confine Ticinese. Attendo vostre dipende cosa intendi per vicino a confine ticinese... Lotus Cerini è ok..ma dal confine ci va un buon 35-40 min....altrimenti, in Svizzera ma credo parti zurigo chiedi a Maik Fury qua sul forum
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,126 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3486 volte E' stato ringraziato: 4837 volte in 1569 messaggi
|
Postato in origine da: danym  dipende cosa intendi per vicino a confine ticinese... Lotus Cerini è ok..ma dal confine ci va un buon 35-40 min....altrimenti, in Svizzera ma credo parti zurigo chiedi a Maik Fury qua sul forum c'è anche Hardline ma è poco attivo ultimamente... spetta provo a sollecitarlo |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
|
|
|
Iscritto: 17/02/2022(UTC) Messaggi: 77  Scrive da: Cane Ha ringraziato: 10 volte E' stato ringraziato: 40 volte in 16 messaggi
|
Postato in origine da: tommisin  Ciao a tutti, magari qualcuno sa... Sto cercando un meccanico a cui affidare la manutenzione del rottame preso qualche mese fa, consigli? Esperienze? Anche negative. Qualcuno che abbia un minimo di esperienza su sti mezzi, non mi serve un preparatore (anche se fosse non mi dispiacerebbe). Basta che faccia i taglianti e sappia dove sbattere la testa quando c'è da tirare giu qualcosa Possibilmente nel cantone di Berna per non allontanarmi troppo, ma comunque si accettano anche Italiani vicini al confine Ticinese. Attendo vostre Io conosco personalmente il Sig. Philippe Guélat che ha una concessionaria Lotus a Fahy, nel Giura. Dal Canton Berna non è distante. Lui è, a mio avviso, molto bravo. |
|
|
|
|
Iscritto: 07/08/2018(UTC) Messaggi: 90  Ha ringraziato: 15 volte E' stato ringraziato: 24 volte in 20 messaggi
|
Grazie a tutti, abitando vicino al confine tra Berna e Giura la scelta sarà molto facile https://www.phguelat.ch/Occasions ma ha veramente tutte ste auto in vendita? Lascio li la Speedy torno in Exige Parla francese quindi siamo a cavallo
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,793  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2373 volte E' stato ringraziato: 1099 volte in 762 messaggi
|
Postato in origine da: tommisin  ma ha veramente tutte ste auto in vendita? Ma hai visto i prezzi? |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
|
In linea con i prezzi a caso in giro ultimamente ![[stalin]](/YetAnotherForum.NET/Images/Emoticons/stalin_3.jpg)
|
|
|
|
Iscritto: 17/02/2022(UTC) Messaggi: 77  Scrive da: Cane Ha ringraziato: 10 volte E' stato ringraziato: 40 volte in 16 messaggi
|
Ho appena passato con lui 8 giorni in Corsica ed ho apprezzato la persona che è. Lui correva in Formula 3000 e sa di cosa parla. Fai pure il mio nome se ci vai. è veramente una persona in gamba, vedrai. |
|
 Un utente ha ringraziato SCARABEO per questo utile messaggio
|
|
|
|
Grazie! Ti conosce come Scarabeo con l'elise arancio, quello della Corsica?
|
|
|
|
|
 ....si. Oppure come Franco. |
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 8,507 Scrive da: Bagnarola
Ha ringraziato: 1100 volte E' stato ringraziato: 2258 volte in 1162 messaggi
|
|
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick: Rijeka 1.36,3 Magione 1.18,936 Imola 1.56,1 Misano 1.47,16 *pel el tLucido Postato in origine da: FrancoZ  rispetto alla Speedster ben preparata di Ste Postato in origine da: DarioG  Visto e considerato che tu hai la soluzione migliore a tutto |
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,294  Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 549 volte E' stato ringraziato: 967 volte in 554 messaggi
|
Anni fa presi da un privato in Canton Jura una S1 111S, auto curata da Guelat, meccanica perfetta, lavori fatti a regola d’arte e documentati. Parlando con degli svizzeri francesi mi confermarono la professionalità del meccanico. |
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.