Rank: Ace driver
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,482 Scrive da: Villadossola
Ha ringraziato: 240 volte E' stato ringraziato: 375 volte in 199 messaggi
|
dopo un anno mi è morto il caricabatterie noco genius 5 preso su amazon, dal momento che la garanzia dovrebbe essere 2 anni, avete esperienza con amazon x la sostituzione/riparazione? grazie |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,755  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2364 volte E' stato ringraziato: 1095 volte in 759 messaggi
|
Postato in origine da: acchan  dopo un anno mi è morto il caricabatterie noco genius 5 preso su amazon, dal momento che la garanzia dovrebbe essere 2 anni, avete esperienza con amazon x la sostituzione/riparazione? grazie Esperienza non diretta con lo stesso prodotto ma con altro. Amazon non la fa e va inviato al centro assistenza. Centro assistenza del prodotto che viene cominciato dalla ditta produttrice, in ogni città “provincia” c’è ne sono un paio. |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
Iscritto: 21/07/2013(UTC) Messaggi: 1,117  Ha ringraziato: 391 volte E' stato ringraziato: 241 volte in 124 messaggi
|
Postato in origine da: acchan  dopo un anno mi è morto il caricabatterie noco genius 5 preso su amazon, dal momento che la garanzia dovrebbe essere 2 anni, avete esperienza con amazon x la sostituzione/riparazione? grazie vai a verificare se hai ricevuto il prodotto mediante spedizione amazon o mediante spedizione fatta dal venditore. se spedizione amazon, hai garanzia amazon per 2 anni. contatta amazon e chiedi reso
|
|
|
|
|
Grazie per le risposte, domani mi attivo con amazon e anche con la noco |
|
|
|
|
Iscritto: 21/07/2013(UTC) Messaggi: 1,117  Ha ringraziato: 391 volte E' stato ringraziato: 241 volte in 124 messaggi
|
Acchan, mi permetto di ripetere. Vedi se hai diritto alla garanzia Amazon, se si lascia stare assistenza Nico. Fai direttamente reso Amazon e amen
|
|
|
|
|
Postato in origine da: sandiego  Acchan, mi permetto di ripetere. Vedi se hai diritto alla garanzia Amazon, se si lascia stare assistenza Nico. Fai direttamente reso Amazon e amen fatto come doci tu reso e sostituzione con amazon oggi arriva già il nuovo caricabatterie!!! |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.