Rank: Fermone
Iscritto: 15/09/2018(UTC) Messaggi: 44 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 5 volte E' stato ringraziato: 34 volte in 23 messaggi
|
vendo motore completo di accessori per alfa 4c prezzo €6900
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 16/10/2011(UTC) Messaggi: 983 Scrive da: Italy
Ha ringraziato: 179 volte E' stato ringraziato: 208 volte in 168 messaggi
|
Postato in origine da: Tiger4c  vendo motore completo di accessori per alfa 4c prezzo €6900 Bello swap (forse) per una 124… valga come un up!!!
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 2,000 Scrive da: ceriale
Ha ringraziato: 236 volte E' stato ringraziato: 372 volte in 252 messaggi
|
Magari l'exige avesse il motore della 4c E Magari la 4c avesse lo sterzo della lotus
Io le ho tutte e due ed alla fine non so bene quale scegliere
|
|
|
|
Iscritto: 24/01/2015(UTC) Messaggi: 2,466  Scrive da: ancona Ha ringraziato: 706 volte E' stato ringraziato: 476 volte in 375 messaggi
|
forse fine settimana ne provo una di 4c, mai provata neanche da passeggero,farò il confronto con la mia ex exige 240 e la cayman 2.0 pdk che ho provato da poco
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,374  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1938 volte E' stato ringraziato: 1952 volte in 1359 messaggi
|
Postato in origine da: gtv  Magari l'exige avesse il motore della 4c E Magari la 4c avesse lo sterzo della lotus
Io le ho tutte e due ed alla fine non so bene quale scegliere Penso sia più facile swappare il motore che lo sterzo... 15 anni prima della presentazione della 4C lo facevano già |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 16/10/2011(UTC) Messaggi: 983 Scrive da: Italy
Ha ringraziato: 179 volte E' stato ringraziato: 208 volte in 168 messaggi
|
Postato in origine da: lotuspassion  forse fine settimana ne provo una di 4c, mai provata neanche da passeggero,farò il confronto con la mia ex exige 240 e la cayman 2.0 pdk che ho provato da poco Se ti va apri un 3d…
|
|
|
|
Iscritto: 06/10/2014(UTC) Messaggi: 1,580  Scrive da: Turin E' stato ringraziato: 540 volte in 357 messaggi
|
Postato in origine da: gtv  Magari la 4c avesse lo sterzo della lotus Lavorandoci su ci si può arrivare vicini. |
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde) |
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,399 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5044 volte E' stato ringraziato: 17145 volte in 7174 messaggi
|
Sì, ma lavorando sullo sterzo della Lotus raggiungi livelli che definirei sublimi, anche su S2, che diventa (quasi, quasi) come un'S1. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Iscritto: 06/10/2014(UTC) Messaggi: 1,580  Scrive da: Turin E' stato ringraziato: 540 volte in 357 messaggi
|
Su strada vanno tutte uguali. (cit.) |
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde) |
|
|
|
Iscritto: 25/09/2014(UTC) Messaggi: 1,459  Scrive da: Faenza Ha ringraziato: 734 volte E' stato ringraziato: 598 volte in 396 messaggi
|
Premessa: Domanda, qualcuno ha seriamente analizzato l'avantreno e lo sterzo 4C? E' una questione di geometrie, quindi di progetto e difficilmente risolvibile? E' una questione di materiali, quindi si possono fare fatte meglio? Una scatola guida meccanica come quella della 600 si può rifare con tolleranze più strette e renderla più precisa, bracci e giunti possono esser migliorati con materiali differenti come durezza e qualità o addirittura uniball al posto di giunti morbidi (forse troppo). |
Postato in origine da: FrancoZ  "Dal pieno" fa figo, è come dire "open space" quando i vani di una casa non sono abbastanza grandi da poter essere separati, "fruttato" per il sapore di ogni vino, birra e bevanda che non sa di niente, "influencer" per chiunque faccia monologhi su Internet con gente che lo ascolta solo perché non vuol pagare l'abbonamento di Sky. |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.