Rank: Ace driver
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 2,272 Scrive da: Brescia
Ha ringraziato: 4651 volte E' stato ringraziato: 606 volte in 399 messaggi
|
Ciao a tutti, senza alcuna polemica ma con un poco di stupore per come hanno ceduto in modo simile a Lotus, mi aspettavo vista la progettazione molto più recente, anche in considerazione delle norme di crash, un comportamento diverso in incidenti con questo tipo di impatto. Voi cosa ne pensate? https://www.automoto.it/...to-sulla-b251-video.html
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/01/2014(UTC) Messaggi: 3,315  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1453 volte E' stato ringraziato: 1433 volte in 865 messaggi
|
Se una macchina bassa riesce a passare con il muso sotto un ostacolo, c'è poco da fare.  Modificato dall'utente domenica 20 settembre 2020 21.10.33(UTC)
| Motivo: Non specificato |
To add speed, add money! Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,904 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8706 volte E' stato ringraziato: 8546 volte in 4823 messaggi
|
La maggior parte delle foto di auto incidentate viene scattata dopo che i pompieri sono intervenuti con cesoie e apriscatole idraulici. Quindi poco significative.
Potrebbe essere questo anche il caso della 4c. |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 16/10/2011(UTC) Messaggi: 983 Scrive da: Italy
Ha ringraziato: 179 volte E' stato ringraziato: 208 volte in 168 messaggi
|
Postato in origine da: Losna  La maggior parte delle foto di auto incidentate viene scattata dopo che i pompieri sono intervenuti con cesoie e apriscatole idraulici. Quindi poco significative.
Potrebbe essere questo anche il caso della 4c. Ampiamente probabile... Andare piano x strada l’unica parziale soluzione, a Meno che uno scemo ti venga addosso a folle velocità....magari dopo aver rovinato una bella macchina con una grafica di merda.
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/04/2011(UTC) Messaggi: 1,661
Ha ringraziato: 219 volte E' stato ringraziato: 415 volte in 252 messaggi
|
Come nelle lotus non è assolutamente strutturale.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 20/01/2018(UTC) Messaggi: 604  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 360 volte E' stato ringraziato: 595 volte in 234 messaggi
|
Incidente vecchio e foto post intervento e relativa apertura come una cozza..
Dinamica mai accertata ma il passeggero ci ha lasciato la pelle quindi non credo andasse a 30...
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,394 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5043 volte E' stato ringraziato: 17144 volte in 7173 messaggi
|
Troppo pochi dettagli per capire qualcosa. Quel che è certo è che i guard rail a singola lama, ancora molto diffusi in Italia, ma più ancora all'estero, sono un attentato alla vita di motociclisti e automobilisti. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 16/10/2011(UTC) Messaggi: 983 Scrive da: Italy
Ha ringraziato: 179 volte E' stato ringraziato: 208 volte in 168 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Troppo pochi dettagli per capire qualcosa. Quel che è certo è che i guard rail a singola lama, ancora molto diffusi in Italia, ma più ancora all'estero, sono un attentato alla vita di motociclisti e automobilisti. Assolutamente.... da giovane, quando ancora non andavo in pista. un amico in moto X evitare un frontale cadde davanti a me ...si ruppe Solo una gamba sul paletto... ma ancora ricordo lo spavento....
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 18/07/2012(UTC) Messaggi: 899  Scrive da: roma Ha ringraziato: 72 volte E' stato ringraziato: 134 volte in 118 messaggi
|
Postato in origine da: Iceman  Come nelle lotus non è assolutamente strutturale.  |
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/08/2012(UTC) Messaggi: 2,759  Ha ringraziato: 490 volte E' stato ringraziato: 620 volte in 442 messaggi
|
Postato in origine da: Iceman  Come nelle lotus non è assolutamente strutturale. Non esattamente corretto... Non sono in grado di capire il livello oltre il quale non regge, ma tutta la zona parabrezza/montanti frontali è protetta da un supporto, si vede dalle foto di quando abbiamo predisposto la macchina per la gabbia. Non è comparabile come dimensioni di tubi a quelli della gabbia però sicuramente una protezione c'è. https://m.facebook.com/s...7&id=100018705766808
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/08/2012(UTC) Messaggi: 2,759  Ha ringraziato: 490 volte E' stato ringraziato: 620 volte in 442 messaggi
|
Ah per inciso è stato confermato che nel caso dell'incidente la macchina è stata aperta dai soccorritori
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.