Rank: Gentleman driver
Iscritto: 15/08/2019(UTC) Messaggi: 152  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 59 volte E' stato ringraziato: 37 volte in 27 messaggi
|
Inizio questa discussione sperando di aiutare chi ne ha bisogno e essere aiutato da chi ne sa più di me per tutto quello che riguarda il mondo delle kit car: modifiche, manutenzione, ricambi, condimenti e tempi di cottura.
Non tutti i lavori che posterò saranno farina del mio sacco, perchè non sono un meccanico e non sarò sempre io a metterci le mani. Sono ben accetti consigli e correzioni.
E' una Westfield SEIW del 1998, motore Ford Zetec 2.0. Metto un po' delle modifiche che aveva quando l'ho comprata qua sotto (alcune di queste non sapevo che fossero upgrade finchè non l'ho letto qua sul forum, perciò potrei sbagliarmi o dimenticare qualcosa)
-Telaio rinforzato del 2010 -RAC Roll bar -Wide track con registri camber in acciaio -Upright in alluminio -Barre antirollio -Pinze ant 4 pot -Iniezione elettronica con centralina Emerald -4 corpi farfallati Jenvey -Viti viola del coperchio testa (almeno 2 cv a vite in più)
Cercherò di mettere tutti i lavori con foto e descrizione, imitando il blog italian westfield megabusa che mi è piaciuto tanto, molto utile e so che è di uno di voi.
|
|
|
|
Iscritto: 15/08/2019(UTC) Messaggi: 152  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 59 volte E' stato ringraziato: 37 volte in 27 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,709 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 2028 volte E' stato ringraziato: 2937 volte in 1665 messaggi
|
 questo è davvero un bell'esemplare! onesto ma con tutto quello che serve.. ottima scelta! hai un ottima base di partenza e vedo che monti già diversi accessori giusti.. qualche ritocco e diventa eccezionale |