Di tutte le condizioni che normalmente vengono date in modo tale da divertirmi tantissimo quando vado in un circuito quasi niente è stato dato questo fine settimana...Ha piovuto, non conosceva la pista,la mia macchina mi ha dato un problema... Quindi ... perché ho sorriso di più quando è tornato che quando è andato?
AAAAAHHHH, alora lo vedo... Questo cazzo di Italiani pazzi!!!
Non ho parole, beh, probabilmente perché li ho usati quasi tutti questi due giorni lì...
Quando ho iniziato Trackrat solo voluto creare una comunità, un posto dove la normalità sarebbe come siamo noi, sono riuscito ad arrivare lontano, ma sicuramente a causa mia e di nessun altro, non per quanto volevo.
Ma invece voi... oh mio Chapman, Io non pretendo di essere così intelligente da venire e spiegarti come è quello che voi stessi avete creato, ma visto da fuori e da qualcuno che penso possa dire di sapere di cosa sta parlando, è come il cielo di un testa di pistone.
Un posto dove solo il rispetto va oltre la competitività, dove ogni individuo vede oltre il proprio beneficio e contribuisce al bene comune, dove tutti voi agite come uno in un ambiente così individualistico e spesso crudele come che il Motorsport.
Con Franco o senza Franco, vi chiedo per favore di preservare questo tesoro in quanto come è preservato un pezzo del patriomonio dell'umanità, che gli italiani di questo sanno molto.
Finora parlo del vostro merito come comunità, ma negli sportivo è quasi la stessa cosa.
È anche un aspetto in cui Trackrat ha di solito eccelso, ma quello vostro è tremendo.
Sabato, quando El Frutero e io abbiamo finalmente chiesto a Franco di fare un altro turno con i "Piccoli" per approfittare della giornata, sono entrato in pista pensando "Almeno ora non dovrò spostarme per lasciare passare gli altri"....hahahaha... Ne approfitto, visto che sono qui per scusarmi con quelli che avrebbero potuto infastidirsi in questo turno ... anche.
La verità è che mi sarebbe piaciuto molto essere stato in grado di mostrarmi più competitivo ... ok, la verità di vero...essere 5 secondi sotto Feccia è stato doloroso, in fatti fa ancora male, ma la vendetta sarà dolce... tribula Feccia... hia motivo.E poi veniamo a FrancoZ,

la verità è che dopo il visto, che mi hanno chiamato "Il FrancoZ Catalano" lo vedo come una bestemmia e un'eresia. Qualcuno che ha raggiunto tutto questo è in un grado molto alto di grazia, tutto il mio rispetto e la mia ammirazione, grande.
Mi dispiace terribilmente di essere arrivato proprio quando tutto questo fineva, ma capisco perfettamente i suoi motivi. È stato divertente vedermi io in lui in situazioni come il briefing ecc.
La mia strategia per convincerlo a continuare con la LLCC era molto semplice, in quanto partecipante volevo essere così faticoso che una volta partito, Franco per rimostranza comparativa avrebbe visto le cose molto più belle e deciso di continuare. Ma è stato un fallimento totale, niente di quello che ho fatto è riuscito a alterarlo al minimo.
Grazie mille per la tua pazienza e il tuo aiuto, è stata un'esperienza...divina! hahaha
Ovviamente non posso dimenticare tutti i suoi apostoli, que mi hanno fatto sentire il calore e la pace di sapere che per qualsiasi problema c'era aiuto dal minuto zero. Ma tra tutti c'è il signor Rhencullen, cui nel tempo ho conosciuto tutti voi mi dà la sensazione che sia quel pezzo insostituibile che senza fare quasi rumore funziona continuamente in modo che tutto vada avanti.
Pertanto, per me questo Mugello è stata una giornata indimenticabile in cui ho scoperto qualcosa di meravigliosa, la sensazione era di essere a Nurburgring a Pasqua, ma in un modo ancora più vicino, spero di poterlo ripetere nel 2019
(E il 2020,2021,2022...), vi ringrazio tutti per averlo reso possibile e spero che ci accompagnerai anche quest'anno in alcune delle nostre attività che, pur sapendo quanto possa essere difficile, farò ogni sforzo in modo che li trovi a un livello soddisfacente.
(E così vieni qui dove non piove e conosco le piste e poi lo do il suo a qualcuno con la Honda ...)Ho un sacco di materiale video che caricherò il più velocemente possibile.