logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

5 Pagine123>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Online FrancoZ  
#1 Inviato : domenica 2 settembre 2018 19.35.57(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 26,399
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5044 volte
E' stato ringraziato: 17145 volte in 7174 messaggi

Il tempo ci ha graziato anche stavolta, addirittura sole dalla tarda mattinata. Diluvio solo a turni già finiti 

Caricata classifica finale comprensiva di migliori 5 giri!

PosizioneNomeClasseVetturaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5MediaDiff 1-5 giroStockMACPunti
1Umbus1 - EntryMX-5 NB FL02:22,36802:22,41002:22,65002:22,65602:22,70902:22,5580,341-15
2PikoPiko1 - EntryMX-5 NB FL02:21,99602:22,13102:22,49202:23,06502:23,34402:22,6061,348-12
3Fletch1 - EntryMX-5 NA 1.802:23,99902:24,16502:24,71902:24,90402:24,94302:24,5460,944--10
4Il Ferra1 - EntryMX-5 NB FL 1.802:24,15102:24,25902:25,72102:25,86902:26,28102:25,2562,130--8
5michi_miata211 - EntryMX-5 NBFL 1.802:30,41402:30,66102:31,37902:31,49502:32,40202:31,2701,988-6
6Sandiego1 - EntryAbarth 50002:35,13702:37,49802:37,93802:38,07002:38,26102:37,3813,124-5
7Elisa1 - EntryMX-5 NA 1.802:38,42602:38,81202:41,22902:41,37202:41,85002:40,3383,424-4
1CiceNC2 - GentlemanMX-5 NC 2.002:08,52902:09,63302:09,84402:09,86802:10,04302:09,5831,514-15
2Speed2 - GentlemanMX-5 NB FL turbo02:10,46002:10,67502:10,95102:11,04802:11,36202:10,8990,902--12
3Alemazdina2 - GentlemanMX-5 2.0 RC02:11,53602:12,08002:12,28802:12,59302:12,97702:12,2951,441--10
4Simbar952 - GentlemanClio RS402:12,88402:12,89802:12,90802:12,93502:13,28502:12,9820,401--8
5Breonen2 - GentlemanElise S102:14,08802:14,75302:14,84402:14,92102:15,00702:14,7230,919-6
6Willis2 - GentlemanMX-5 NC 2.002:14,21002:14,29002:14,99802:15,21502:15,33802:14,8101,128-5
7Zikkio2 - GentlemanPeugeot 106 Rally02:15,03802:15,18202:15,72702:15,88002:16,30702:15,6271,269--4
8Alex Zanardi2 - GentlemanMX-5 NB 1.8 quattro corpi02:14,95102:15,36202:15,47202:16,30302:16,44202:15,7061,491-3
9NurburgRiki2 - GentlemanElise S102:19,34702:19,36502:20,12402:20,60702:21,18002:20,1251,833-2
10Caste2 - GentlemanElise S102:20,25702:21,08302:21,36502:21,84502:22,35702:21,3812,100-1
11Cruncher2 - GentlemanMX-5 NC 2.002:28,85002:30,35802:30,36902:31,07202:32,94702:30,7194,097-1
12Tondo2 - GentlemanAlfa Romeo Giulia 196402:38,37502:40,78402:41,24002:41,87202:42,69402:40,9934,319-1
1Katanga3 - MasterPorsche Boxster02:03,76002:04,16502:04,28302:05,06902:05,09502:04,4741,335-15
2Rhencullen3 - MasterElise S102:04,30302:04,65702:04,74202:05,07802:05,56802:04,8701,265--12
3Chrisman3 - MasterVW Scirocco turbo02:07,84202:08,17102:08,24002:08,36202:08,55602:08,2340,714--10
4Luis3 - MasterElise S102:08,97002:09,06702:10,02502:11,23502:11,51802:10,1632,548-8
5Ermax3 - MasterElise SC02:09,50102:09,99502:10,42702:10,53802:10,57202:10,2071,071--6
6Mondiale Racing3 - MasterMX-5 NC 2.002:09,82002:10,87402:11,11502:11,12202:11,48102:10,8821,661-5
7Riccardo Di Nicola3 - MasterElise SC02:10,65302:10,86702:11,26402:11,42902:11,67502:11,1781,022--4
8fede#773 - MasterPorsche Cayman02:10,71302:11,33102:11,68102:12,45602:12,65102:11,7661,938--3
9Robi Semiasso3 - MasterElise S1 111S02:15,43702:16,30202:16,37202:17,00102:17,76902:16,5762,332--2
10Duca3 - MasterElise S02:21,58402:21,94302:23,16902:23,39902:24,59402:22,9383,010-1
11GioG3 - MasterExige S2 N/A02:22,94602:24,53102:24,64802:26,52402:26,94602:25,1194,000-1
12Ducci6113 - MasterBoxster02:27,83502:29,43302:30,28502:32,41302:32,84002:30,5615,005-1
1DB19734 - CupAlfa 4C02:01,17302:01,38602:01,70302:02,45202:02,50602:01,8441,333--15
2Baron4 - CupElise S2 Honda02:05,93802:05,98702:06,18802:07,19102:07,24802:06,5101,310--12
3Simtos4 - CupAlfa 4C02:07,37502:07,66202:07,85502:07,88402:08,12002:07,7790,745-10
4hardine4 - CupElise S2 Honda02:06,96402:08,36102:08,48102:09,22202:09,26702:08,4592,303--8
5Alfa156TS4 - CupAlfa 4C02:07,67002:08,53802:08,74602:08,90002:08,98802:08,5681,318-6
6Mangyver4 - CupElise S1 1.902:08,70602:09,12902:09,75302:10,17002:10,56902:09,6651,863-5
7albe0134 - CupExige 260 Cup02:08,04102:08,87602:09,31702:09,85602:12,35202:09,6884,311--4
8andreagiov4 - CupToyota GT-86 sovralimentata02:08,98702:09,27902:09,93402:10,07002:11,36902:09,9282,382--3
9Fagio4 - CupAlfa 4C02:10,29302:10,89102:11,02202:11,10302:11,19702:10,9010,904-2
10Corrado Bedin4 - CupAlfa 4C02:09,94902:10,43802:11,61002:12,01802:12,14002:11,2312,191-1
11June Mas4 - CupElise S1 Honda02:09,97802:10,12202:11,91202:12,37302:12,39502:11,3562,417--1
12Sandrino4 - CupElise S1 Honda02:10,96602:11,38302:12,05902:12,57802:13,03502:12,0042,069--1
13Lotus 784 - CupExige S 24002:11,69802:12,11202:12,41702:12,62702:13,64302:12,4991,945--1
14Drowlord4 - CupAlfa 4C02:14,99102:18,84302:19,05702:19,16502:21,13702:18,6396,146-1
1Lippo Megabusa5 - SuperlightWestfield Megabusa02:01,34502:01,65002:01,73202:02,05002:02,16602:01,7890,821--15
2Meteora5 - SuperlightCaterham R30002:05,58302:05,63702:05,67502:06,02502:06,13402:05,8110,551-12
3Miata Tuning5 - SuperlightFisher Fury ZZR 1.202:05,74802:06,34802:06,47802:06,50302:06,77102:06,3701,023--10
4Losna5 - SuperlightWestfield Megabusa02:08,92802:09,32902:09,44202:10,14002:21,20902:11,81012,281--8
5Gabriele Ghiringhelli5 - SuperlightCaterham CSR 17502:11,17202:13,69702:13,99302:14,26202:14,55802:13,5363,386--6
1Fortizia6 - OpenRadical SR-3 SR01:55,80001:56,01701:56,27701:56,55501:56,62801:56,2550,828--15
2Megatron6 - OpenRadical SR-801:55,80601:56,34101:56,52601:56,67601:56,74601:56,4190,940--12
3Redduz966 - OpenRoadRunner LM101:55,99601:56,77201:57,43101:57,62501:59,08001:57,3813,084--10
4Gabriele "President" Pieralisi6 - OpenExige V602:00,29702:00,48802:00,91002:01,35502:01,94302:00,9991,646-8
5DarioG6 - OpenKTM X-Bow01:59,30802:00,97502:01,36102:01,44002:02,21102:01,0592,903--6
6Marco "Merlu" Aghem6 - OpenCaterham R40002:01,09402:01,11302:01,21902:01,45402:01,50402:01,2770,410--5
7Roberto6 - OpenCaterham R62002:01,51302:01,65902:02,18602:02,42002:02,55602:02,0671,043--4
8Umbi746 - OpenExige V602:03,86602:04,56702:05,11602:05,82102:05,92002:05,0582,054--3
9MC6 - OpenCaterham R40002:06,31702:06,67002:06,76902:06,84302:06,88402:06,6970,567--2
10Zibo6 - OpenCaterham CSR02:07,24002:07,99902:08,36902:08,79702:09,10902:08,3031,869-1
11Bauz6 - OpenExige S 240 innesti frontali02:06,75602:08,08902:08,97002:10,26302:10,36002:08,8883,604-1
12Cecio6 - OpenKTM X-Bow02:05,44002:06,19902:06,49102:07,71202:18,92902:08,95413,489--1
13Mauro Firenze6 - OpenExige Cup 260 chargecooler02:09,48102:09,88802:09,98902:10,14302:10,19802:09,9400,717--1
14Alessandro6 - OpenExige Cup 260 chargecooler02:09,73902:10,36602:11,32702:11,50002:11,69302:10,9251,954--1
15Matte866 - OpenSpeedster Honda sovralimentata02:12,32602:14,20702:16,43002:16,65002:18,92402:15,7076,598--1
NCToni Andrea 106Peugeot 106 Rally02:15,86202:18,69002:18,87102:18,90502:19,45502:18,3573,593--
NCToni Andrea RadicalRadical SR-301:52,12601:52,65301:53,70901:54,21501:55,25101:53,5913,125--​​​​​​​

Classifica per vetture Stock

PosizioneNomeClasseVetturaGiro 1Giro 2Giro 3Giro 4Giro 5MediaDiff 1-5 giroPunti
1Gabriele "President" Pieralisi6 - OpenExige V602:00,29702:00,48802:00,91002:01,35502:01,94302:00,9991,64615
2Simtos4 - CupAlfa 4C02:07,37502:07,66202:07,85502:07,88402:08,12002:07,7790,74512
3Alfa156TS4 - CupAlfa 4C02:07,67002:08,53802:08,74602:08,90002:08,98802:08,5681,31810
4Fagio4 - CupAlfa 4C02:10,29302:10,89102:11,02202:11,10302:11,19702:10,9010,9048
5Riccardo Di Nicola3 - MasterElise SC02:10,65302:10,86702:11,26402:11,42902:11,67502:11,1781,0226
6Corrado Bedin4 - CupAlfa 4C02:09,94902:10,43802:11,61002:12,01802:12,14002:11,2312,1915
7Drowlord4 - CupAlfa 4C02:14,99102:18,84302:19,05702:19,16502:21,13702:18,6396,1464
8NurburgRiki2 - GentlemanElise S102:19,34702:19,36502:20,12402:20,60702:21,18002:20,1251,8333
9Caste2 - GentlemanElise S102:20,25702:21,08302:21,36502:21,84502:22,35702:21,3812,1002
10Duca3 - MasterElise S02:21,58402:21,94302:23,16902:23,39902:24,59402:22,9383,0101
11GioG3 - MasterExige S2 N/A02:22,94602:24,53102:24,64802:26,52402:26,94602:25,1194,0001
12Ducci6113 - MasterBoxster02:27,83502:29,43302:30,28502:32,41302:32,84002:30,5615,0051
13Cruncher2 - GentlemanMX-5 NC 2.002:28,85002:30,35802:30,36902:31,07202:32,94702:30,7194,0971
14michi_miata211 - EntryMX-5 NBFL 1.802:30,41402:30,66102:31,37902:31,49502:32,40202:31,2701,9881
15Elisa1 - EntryMX-5 NA 1.802:38,42602:38,81202:41,22902:41,37202:41,85002:40,3383,4241
16Tondo2 - GentlemanAlfa Romeo Giulia 196402:38,37502:40,78402:41,24002:41,87202:42,69402:40,9934,3191

Per chi invece non ha niente da fare e vuole rielaborarsi il tutto, in allegato troverete il file "master" delle tempistiche (buon divertimento XD)

tempi_full.txt (70KB) scaricato 87 volte.

To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks 15 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
GT il 02/09/2018(UTC), tarryr6 il 02/09/2018(UTC), Tondo il 02/09/2018(UTC), DB1973 il 02/09/2018(UTC), Elisa il 02/09/2018(UTC), 4C125 il 02/09/2018(UTC), michi_miata21 il 02/09/2018(UTC), Chrisman il 03/09/2018(UTC), alfa156ts il 03/09/2018(UTC), meteora il 03/09/2018(UTC), Il Ferra il 03/09/2018(UTC), NurburgRiki il 03/09/2018(UTC), Robi Semiasso il 03/09/2018(UTC), mauro firenze il 03/09/2018(UTC), umbus il 04/09/2018(UTC)
Offline Elisa  
#2 Inviato : domenica 2 settembre 2018 20.09.47(UTC)
Elisa

Rank: Ace driver

Iscritto: 29/05/2013(UTC)
Messaggi: 1,474
Italy
Scrive da: Modena

Ha ringraziato: 670 volte
E' stato ringraziato: 858 volte in 398 messaggi
Evvaiiii!!! Mi son bevuta il Tondo!!!!
thanks Un utente ha ringraziato Elisa per questo utile messaggio
Tondo il 03/09/2018(UTC)
Offline Elisa  
#3 Inviato : domenica 2 settembre 2018 20.27.06(UTC)
Elisa

Rank: Ace driver

Iscritto: 29/05/2013(UTC)
Messaggi: 1,474
Italy
Scrive da: Modena

Ha ringraziato: 670 volte
E' stato ringraziato: 858 volte in 398 messaggi
Vorrei anche essere messa nella classifica stock DAVANTI al Tondo..

;-D
thanks Un utente ha ringraziato Elisa per questo utile messaggio
Tondo il 03/09/2018(UTC)
Offline Elisa  
#4 Inviato : domenica 2 settembre 2018 20.27.52(UTC)
Elisa

Rank: Ace driver

Iscritto: 29/05/2013(UTC)
Messaggi: 1,474
Italy
Scrive da: Modena

Ha ringraziato: 670 volte
E' stato ringraziato: 858 volte in 398 messaggi
44 gatti in fila per tre col resto del Tondooooo

Hi hi hii
thanks Un utente ha ringraziato Elisa per questo utile messaggio
Tondo il 03/09/2018(UTC)
Offline hardline  
#5 Inviato : domenica 2 settembre 2018 21.14.48(UTC)
hardline


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,574
Switzerland
Scrive da: Laax, Svizzera

Ha ringraziato: 1029 volte
E' stato ringraziato: 447 volte in 304 messaggi
Ma come faccio ad essere in classifica che non avevo il transponder? 😂😂
Online FrancoZ  
#6 Inviato : domenica 2 settembre 2018 22.07.53(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 26,399
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5044 volte
E' stato ringraziato: 17145 volte in 7174 messaggi
Ti hanno preso i tempi manualmente, come a tutti quelli cui non funziona il transponder.
C'è una fotocellula sul traguardo, oltre che l'antenna, basta inserire il numero dell'auto che passa.
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks 2 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
hardline il 02/09/2018(UTC), Satz404 il 03/09/2018(UTC)
Offline MANGYVER  
#7 Inviato : domenica 2 settembre 2018 22.23.49(UTC)
MANGYVER

Rank: World Champion

Iscritto: 16/08/2011(UTC)
Messaggi: 11,649
Scrive da: TORINO

Ha ringraziato: 3705 volte
E' stato ringraziato: 4442 volte in 2600 messaggi
Sestooooo!!
E son contento!!
Grazie FRANCOZ giornata perfetta e stupenderrimma.
E anche graziato dal meteo
Ie ie ieee
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT Voodoochile
thanks Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
umbus il 03/09/2018(UTC)
Offline bauz  
#8 Inviato : domenica 2 settembre 2018 22.48.47(UTC)
bauz

Rank: Pro driver

Iscritto: 17/03/2011(UTC)
Messaggi: 644
Scrive da: ticino

Ha ringraziato: 413 volte
E' stato ringraziato: 156 volte in 99 messaggi
Uao che giornata! Sono distrutto...era iniziata male già da venerdi quando ho bucato una gomma del carrello in autostrada durante un sorpasso oops
Poi oggi ho girato veramente poco per colpa di quella maledetta baracca.
In due turni mi si sono sfilati due manicotti, prima uno a destra e poi a sinistra.
Non mi era mai successo, spero non abbia preso la krucchite...book6

Tra l'altro è molto diverente quando succede...il motore schizza a limitatore con la farfalla chiusa!

Domanda per gli esperti. Ho scoperto oggi di avere un problema elettrico con la pompa del chargecooler, praticamente mi salta il fusibile, la pompa si ferma e dopo mezzo turno ho l'acqua a 90 gradi e la macchina non spinge come dovrebbe. Può questa temperatura contribuire a sfilare i manicotti del compressore?


Grazie a tutta l'organizzazione e ai piloti.

Modificato dall'utente domenica 2 settembre 2018 22.52.16(UTC)  | Motivo: Non specificato

Offline Roberto  
#9 Inviato : domenica 2 settembre 2018 23.42.43(UTC)
Roberto

Rank: Ace driver

Iscritto: 20/10/2011(UTC)
Messaggi: 2,186
Scrive da: Lecco

Ha ringraziato: 198 volte
E' stato ringraziato: 911 volte in 409 messaggi
Sarà che mi sono viziato con i nostri turni semi deserti del campionato Caterham. Però ragazzi quante bandiere rosse. Ci siamo fumati 2 turni su 3 praticamente.
Peccato, organizzazione perfetta, pista bellissima, meteo clemente, forse l’ultima volta che ci gireremo, e poi si butta via tutto per giocare a fare i kamikaze? Dai...

Peggio ancora quelli che continuano a girare dopo la rossa o scacchi. Mi pare follia.

Scusate lo sfogo ma ci sono rimasto male.
thanks 2 utenti hanno ringraziato Roberto per questo utile messaggio.
breonen il 03/09/2018(UTC), Chrisman il 03/09/2018(UTC)
Offline Duca  
#10 Inviato : domenica 2 settembre 2018 23.56.04(UTC)
Duca

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 27/11/2017(UTC)
Messaggi: 166
Switzerland
Scrive da: San Gallo

Ha ringraziato: 219 volte
E' stato ringraziato: 60 volte in 40 messaggi
Primo challenge, prima volta in pista.

Non nego che provavo un po' di soggezione ad iniziare da un tracciato come Imola ed a presentarmi da novellino tra tanti piloti di alto livello. Però, tra l'organizzazione impeccabile e il clima disteso e grazie ad un preziosissimo tutoraggio di Gyu, mi sono divertito ed ho imparato davvero tantissimo.

Un ringraziamento a Franco e a Gyu per quello che mi ha insegnato. Temo che mi abbiate contagiato col morbo del track day!

Modificato dall'utente lunedì 3 settembre 2018 10.38.19(UTC)  | Motivo: Non specificato

thanks 6 utenti hanno ringraziato Duca per questo utile messaggio.
Losna il 03/09/2018(UTC), Roberto il 03/09/2018(UTC), Stefano_Rabitti il 03/09/2018(UTC), Tondo il 03/09/2018(UTC), Gyu71 il 03/09/2018(UTC), Robi Semiasso il 03/09/2018(UTC)
Offline mac auto divisione gomme  
#11 Inviato : lunedì 3 settembre 2018 7.39.09(UTC)
mac auto divisione gomme


Rank: Official supporter e venditore professionale

Iscritto: 25/02/2016(UTC)
Messaggi: 1,218
Italy
Scrive da: maranello

Ha ringraziato: 1165 volte
E' stato ringraziato: 1198 volte in 459 messaggi
Scusate...fa troppo ridere 😂😂😂😂


C12160EA-6447-4581-8A77-0EA744464632.jpeg
thanks 4 utenti hanno ringraziato mac auto divisione gomme per questo utile messaggio.
Roberto il 03/09/2018(UTC), Satz404 il 03/09/2018(UTC), Umbi74 il 03/09/2018(UTC), ortega il 03/09/2018(UTC)
Offline DarioG  
#12 Inviato : lunedì 3 settembre 2018 8.11.02(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Messaggi: 3,500
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 7264 volte
E' stato ringraziato: 3641 volte in 1249 messaggi
Grazie di tutto, mi mancavate
***Prima regola: Vige il buon senso.***
Offline arancia  
#13 Inviato : lunedì 3 settembre 2018 8.48.19(UTC)
arancia

Rank: Ace driver

Iscritto: 15/07/2011(UTC)
Messaggi: 1,968
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 694 volte
E' stato ringraziato: 1333 volte in 559 messaggi
Postato in origine da: mac auto divisione gomme Vai al messaggio citato
Scusate...fa troppo ridere 😂😂😂😂


C12160EA-6447-4581-8A77-0EA744464632.jpeg


😂😂😂

Troppa tensione!!!
Offline caste  
#14 Inviato : lunedì 3 settembre 2018 9.00.08(UTC)
caste

Rank: Pro driver

Iscritto: 02/04/2012(UTC)
Messaggi: 598
Scrive da: MI-BS-MN-VR

Ha ringraziato: 55 volte
E' stato ringraziato: 133 volte in 87 messaggi
Bellissima giornata, inattesa viste le premesse del meteo. I primi due/tre turni con clima perfetto mi avevano fatto accettare la probabilità di fare l'ultimo turno sotto l'acqua, e invece? Ecco che anche il terzo turno é asciutto con acquazzone che esplode 10 minuti dopo la fine afro .

In evidenza:
  1. Sabato pomeriggio: testacoda da 270º nella rotatoria poco fuori il casello di Imola, toyo r888r (ovviamente fredde), velocità bassa, terza marcia (ma mio colpetto di gas per provare la tenuta sul bagnato dick ), danni zero se non all'autostima. Imola è pericolosa anche in periferia, non solo in pista.
  2. Domenica: meteo ok, turni anche (qualche ritardo, normale amministrazione). Prestazioni del pacchetto uomo-macchina in costante miglioramento, dall'ultima Imola di quasi 4 anni fa ho tolto circa 10 secondi al mio best, per questo devo ringraziare, in ordine sparso e per motivi diversi:
    • FrancoZ per aver organizzato lo spettacolo del Challenge e per avermi infuso la consapevolezza delle capacità del mezzo durante un suo tutoraggio nel maggio 2014.
    • Gyu71 per i 4 turni da tutor a Imola (novembre 2014) che mi hanno insegnato tanto, quei consigli, messi in pratica oggi, mi hanno permesso un grande miglioramento, soprattutto nelle frenate.
    • Ortega per essere stato il primo a salire da passeggero, nel lontano Maggio 2014, su una S1 guidata da uno sconosciuto che girava per la prima volta in vita sua in pista, a Imola, sotto l'acqua (spero avrai già rimosso l'incubo).
    • Alan Ferrario per avermi fatto un setup che mi ha dato molta confidenza, soprattutto all'avantreno.
    • Imola che per me ha una magia unica e che credo, purtroppo, non mi rivedrà più.

  • Alla fine dell'ultimo turno: frizione ko. I milleduecentocinquanta spurghi di Alan, i consigli di Franco ed una buona dose di madonne mi hanno permesso di rientrare a casa in serata. Tirando le somme dovrei avere la pompa della frizione da cambiare e, moooolto probabilmente, un supporto motore spaccato durante il rientro, penso fosse giá danneggiato e le mie manovre gli hanno dato il colpo di grazia.

    Piccolo contributo fotografico a testimonianza dell'invasione gialla:
  • UserPostedImage
    Sui giovani d'oggi ci scatarro su
    Told my girl I had to forget her, rather buy me a new carburetor
    thanks 3 utenti hanno ringraziato caste per questo utile messaggio.
    MANGYVER il 03/09/2018(UTC), Gyu71 il 03/09/2018(UTC), Robi Semiasso il 03/09/2018(UTC)
    Offline breonen  
    #15 Inviato : lunedì 3 settembre 2018 9.01.48(UTC)
    breonen

    Rank: World Champion

    Iscritto: 14/12/2011(UTC)
    Messaggi: 3,268
    Italy

    Ha ringraziato: 872 volte
    E' stato ringraziato: 1341 volte in 702 messaggi
    bella giornata ed abbiamo avuto un culo pauroso con il meteo.
    tornando mi sono fatto un 20km di autostrada a 50 all'ora tutti in coda perchè c'era un vero e proprio diluvio.

    giornata superdivertente come sempre anche se qualche casino di bandiere c'è stato (abbiamo perso un bel po' di tempo.....)

    Complimenti al solito Ferrario Racing Team, ovviamente per i bei risultati, ma sopratutto per la solita atmosfera che si crea stando tutti insieme. Grazie Alan (a nome anche degli altri).

    Un complimento anche a Zanardi per il motorone della sua, sui rettilinei mi andava via che era un piacere vederlo (anche se mi giravano le OO)!!!

    Ci si vede tutti al Mugello
    thanks 4 utenti hanno ringraziato breonen per questo utile messaggio.
    Alex Zanardi il 03/09/2018(UTC), DarioG il 03/09/2018(UTC), Tondo il 03/09/2018(UTC), ilbanatta il 03/09/2018(UTC)
    Offline merlu  
    #16 Inviato : lunedì 3 settembre 2018 9.02.05(UTC)
    merlu

    Rank: Pro driver

    Iscritto: 04/06/2011(UTC)
    Messaggi: 868
    Scrive da: Torino

    Ha ringraziato: 163 volte
    E' stato ringraziato: 1165 volte in 292 messaggi
    Non sarò presente al Mugello, quindi per me Imola è stato l'ultimo evento di llcc con gestione FrancoZ. Lo ringrazio particolarmente e ringrazio tutti quelli che hanno reso possibile questa bellissima avventura.
    UserPostedImage
    thanks 5 utenti hanno ringraziato merlu per questo utile messaggio.
    arancia il 03/09/2018(UTC), Satz404 il 03/09/2018(UTC), DarioG il 03/09/2018(UTC), MANGYVER il 03/09/2018(UTC), Gyu71 il 03/09/2018(UTC)
    Offline merlu  
    #17 Inviato : lunedì 3 settembre 2018 9.03.41(UTC)
    merlu

    Rank: Pro driver

    Iscritto: 04/06/2011(UTC)
    Messaggi: 868
    Scrive da: Torino

    Ha ringraziato: 163 volte
    E' stato ringraziato: 1165 volte in 292 messaggi
    ps: il ritorno di ieri su strada con la caterham....anche quella è stata na vera avventura.
    UserPostedImage
    thanks 3 utenti hanno ringraziato merlu per questo utile messaggio.
    tarryr6 il 03/09/2018(UTC), breonen il 03/09/2018(UTC), meteora il 03/09/2018(UTC)
    Offline HPDxxx  
    #18 Inviato : lunedì 3 settembre 2018 10.04.28(UTC)
    HPDxxx

    Rank: World Champion

    Iscritto: 27/07/2011(UTC)
    Messaggi: 7,709
    Scrive da: VA

    Ha ringraziato: 2028 volte
    E' stato ringraziato: 2937 volte in 1665 messaggi
    E' stata davvero una bella giornata, il meteo ci ha fatto un grosso regalo... ma l'atmosfera nel box dell'organizzazione era qualcosa di eccezionale, una grande festa con un pizzico di malinconia. blue drink2 è stata una giornata davvero irripetibile. grazie.
    Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
    thanks 8 utenti hanno ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio.
    zaimon il 03/09/2018(UTC), mac auto divisione gomme il 03/09/2018(UTC), DarioG il 03/09/2018(UTC), MANGYVER il 03/09/2018(UTC), Tondo il 03/09/2018(UTC), zikkio il 03/09/2018(UTC), meteora il 03/09/2018(UTC), umbus il 03/09/2018(UTC)
    Feed RSS  Feed Atom
    Utenti che leggono la discussione
    Guest
    5 Pagine123>»
    Vai al forum  
    Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
    Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
    Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
    Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
    Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
    Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.