Agosto Feccia, Agosto.
Proviamoci, come ai tempi delle trasfertone con T4F.
Le piste franzose sono alcune belle, alcune insignificanti, alcune stupende.
Personalmente ero in partenza per l'accoppiata mas du clos + charade, ma un lievissimo contrattempo di un compagno di viaggio fece si che rinunciammo in 4. Perciò per me è tutto nuovo. Mas du clos non l'ho mai vista e mai la vedrò, ma le altre mi piacerebbe pisteggiarle.
Le piste papabili erano le luc, ledenon, charade, diJon. C'era anche anneau du rhin, però, boh, bruttina.
Le luc è abbastanza insignificante, dijon ha una senape della madonna, ma 600€ per una OPL mi paiono ridicoli. Specie visti i prezzi delle piste in Francia.
Abbiamo quindi trovato una accoppiata felice, anche come date disponibili, con Ledenon 25/8 e Charade 27/8. Le presentazioni non servono, specie per la seconda.
Rispettivamente al costo di 390€ e 160€. La prima è cara lo so, ma la seconda compensa col botto. Sono 275€ ad OPL, ci si può stare. Per 13 ore di pista opl.
Ledenon:

Charade:

L'idea parte da Roma, perciò il percorso parte da qui, ma, visto il successo che stiamo riscontrando, prevederemo pause-raccatto-adepti strada facendo.
Inutile dire che è una trasferta su ruote. Chi è carrellato ed ha piacere di farsi con noi le pistate ovviamente è il benvenuto, ma "se vedemo là"

Idem per il trasferimento Ledenon-Charade.
Programma di massima:
-24 Agosto partenza di buon'ora da Roma, (senza esagerare, alle 9 in macchina) così da stare orario aperitivo a Ledenon. Riposarsi dopo un lungo viaggio, farsi 58 birre, sana dormita in hotel limitrofo, e l'indomani
-25 Agosto OPL nel circuito di Ledenon orari 9-12e 13-17: magari ci si può pure allungare un po' nel pomeriggio, chissà, chiedo)
-25 Agosto sera, pernotto nel medesimo hotel
-26 Agosto mattina, trasferimento verso Charade, a cura di Meteora

Pranzo in giro per le campagne, arrivo per aperitivo in hotel limitrofo al circuito. Cena e pernotto.
-27 Agosto OPL nel circuito di Charade orari 9-12 e 14-17: come sopra, magari ci fanno allungare.
Qui doppia possibilità:
a) avvicinarsi con una tappa da 200/300km all'italia, dormire dalle parti di Lione, e l'indomani (28 agosto) proseguire con meno strada da percorrere.
b) sbattersene, farsi 4837 birre in autodromo in pieno spirito trasfertoso, dormire nel medesimo hotel della sera precedente, e l'indomani (28 agosto) sciropparsi 1150km per tornare a Roma. O xxx km per tornare a yyy.
Per me valide entrambe, si può anche decidere più in la.
Spero vi piaccia, io son carichissimo.
Se buttiamo giù una lista abbastanza verosimile, magari si può battere un barbonsconto specie a ledenon, o spuntare che so io cosa in pista.
Per le prenotazioni:Ledenon:
http://www.polepassion.n...mation-sortie/?sortie=72Charade:
http://www.nomadpilotage...days-circuit-de-charade/In
neretto i confermati
Partenza il 24 per dormire la notte a Ledenon e fare la doppia:
-Giacomino PAGATO
-Mrz PAGATO
-Fede X1/9 PAGATO
-K71 (raccattato a sarzana) PAGATO
-Bse50 PAGATO -Valegas ?
-Clark ?
-Marco59?
Partenza il 25 per raggiungerci la sera lì a Ledenon, ubriacarsi, e l'indomani farsi Ledenon-Charade via Tallin, al grido di Meteora davanti e di dietro tutti quanti
-Luis forse addirittura già dal 24 da raccattare nei pressi di Savona
-Meteora PAGATO-
mc PAGATORhencullen ?
Jolly-Feccia
Informazioni di servizio:
Benzinaio più vicino a Ledenon a 9km: a Station-service TOTAL, 86 Avenue. Geoffroy Perret, 30210 Remoulins, Francia
Benzinaio più vicino a Charade a 8km (nonostante su un sito leggevo di benzinaio interno, lo scopriremo): 93 Avenue de Royat, 63400 Chamalières, Francia (ce ne sono due attaccati)
QUI
Cercherò di radunare tutte le foto ed i videI che metteremo a dispozione, in modo da raggrupparli per una più facile consultazione:VideoMrz:
Bse:
Giacomino:
Foto-
-
-
-
-
-