Rank: Ciski
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 7,516  Scrive da: Biella Ha ringraziato: 5563 volte E' stato ringraziato: 5086 volte in 1855 messaggi
|
In un forum serio non può mancare la discussione frasi e aforismi, provvedo. Se ne avete, postate che inserisco " Anni fa io ho iniziato a suonare il violino. E non avendoci mai capito una sega suonavo malissimo. Adesso però non vado in giro a dire che il violino è uno strumento di merda che non azzecca una nota." M. Pirazzi " Sono dei bastardi, non possono buttarmi giù così alla prima curva PD!" L. Capirossi, Jerez 1997 " Mauro, questo cambio funziona bene, però mi autorizzi a Chiedere al Commendatore la possibilità di continuare a correre con quello tradizionale? Sai, con la leva in mano mi sento più sicuro." G. Villeneuve, Fiorano 1980 (test cambio automatico) " Biaggi è solito fare queste stronzate, evidentemente gli tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche!" V. Rossi, Donington 2002 " Fino al Karussell, occhio, poi vedi una casetta a sinistra: da lì, gas pieno sino alla fine. Buon divertimento". B.Gbbiani. (spiega al figlio la Nordschleife) " Ghe rimetto" - " Già che ci sono" F. Zamberlan " F.N.D." S.Endres " Se non bestemmio guarda!!!" G.Mosconi " Donna che ride, mutanda che cade..." Anonimo "Se hai tutto sotto controllo è perché stai andando troppo piano." M. Andretti " Se ti diverti al Nordschleife è perché non vai abbastanza veloce." J. Stewart " Porco dü, vaga dree tí al pescadú, al vá mè na bestia!" V. Brambilla (Vai dietro tu al pescatore "Pescarolo", va come una bestia.) " Le auto lente sono come le donne frigide: non esistono. Dipende tutto dall'uomo che ci sta sopra." P.Cascone " Non so' mai stato un fenomeno, mai'n campione, però a parità di macchina, preparazione e condizioni non so' mai stato dietro a nessuno." G. Caneschi " Vai così forte che il tuo navigatore parla in passato remoto" Federico Ottovolante " Robè me fai un favore? Me presti la candela per accende il motorino, poi te la ridò subito." Anonimo " Ma perché... Ma come mai... Ma non capisco...Mannaggialafretta..." franco Meccanico " Forza Vagina" Anonimo " O tempo, o tetto!" Lufo R " Centralina di merda, funziona solo quando gli tira il culo!" Anonimo " Voglio vedere in faccia chi ha paura di correre in mezzo agli alberi." J. Brabham, Nordschleife 1970 "Le comodità rammolliscono" R. Cecioni "Questa la lascio originale! Utente medio di LLCC.it "Figa e Cavai non basta mai!" Anonimo "Però, guida ben el toso, qua". Four "Grazie per i complimenti, fanno piacere, specie quando provengono da un pilota di grande esperienza e capacità". D. Zardo "Va ben, gho capìo, QUA BISOGNA BUTTAR SU TOCCHI!" Four "Acqua, Foco e Casso dritto.. sono cose che non si governano" Anonimo "Par mi non va un casso". Cit. Four." "Avrei preferito di gran lunga corre in F1 adesso che ai miei tempi: mi sarei tenuto le orecchie e avrei guadagnato molto di più!" N. Lauda "Tu pensa a costruire trattori e lascia fare a me le auto sportive" E. Ferrari "Azzarola, sembra Aigor" Lanf "Per forza non consumi gomme e freni, non vai un casso" M. Soli "Ragazzo, tu a uno puoi dargli da mangiare finché vuoi, ma se ha un tappo nel culo... Prima o dopo scoppia!" A. Romani "Se qualcosa può andar male, andrà male" A. Bloch "Ho speso tanto per donne e motori... il resto l ho sperperato" J. Best "La tua ambizione supera il tuo talento" C. Stoner "Amo molto parlare di niente: è l'unico argomento di cui so tutto. L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. Il Paradiso lo preferisco per il clima, l’Inferno per la compagnia." O. Wilde "Alla mia morte temo solo che mia moglie possa vendere le mie auto ed i pezzi di ricambio al prezzo che le ho detto di averli pagati." MadMaxx "Dovevo solo cambiare l'alternatore. Ma, già che c'ero...." C.K. Ferrari "La macchina si sistema in officina..." Anonimo "Avere una macchina sportiva silenziosa è come stare con una bella figa con la topa pelosa" Anonimo "Visto ? 5 minuti! Ore 3:30 am" S. Romani (dopo avere trascorso 3 ore a montare splitter, estrattore nuovi e decalcomanie) "Finchè avrò un buco in mezzo alle chiappe Mansell non vincerà mai un gran premio". P. Warr "Diffida sempre di chi va troppo a messa e non beve vino." Saggio. "A chi dice tutto ciò che pensa è meglio preferire chi pensa ciò che dice." Anonimo. "Oh dai, e levati dal cazzo! Oh! Allora!" Feccia, Magione 2014. "Le Lotus vanno tutte uguale, ma nessuna è paragonabile." se7en. " Una Lotus si vende quando te la chiedono." PaoLotus. "Una Lotus ti cambia la vita." Cecio. "Se gommo tiene, io vince gara! Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna..." Markku Alen. "Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere." C. Baudelaire. "Lo sfilatino logora chi non ce l'ha"Gli Honda sono come i testimoni di Geova, fanno un sacco di giri per nulla! BM “Quando sono arrivato secondo mi è cominciato a spinnare la gomma dietro nel rettilineo, altrimenti avrei vinto con un grande margine!” J.Lorenzo (serio) “Quando sono arrivato secondo mi è cominciato a spinnare la gomma dietro nel rettilineo altrimenti avrei vinto a mani basse!” V.Rossi (ironico, il GP successivo) "La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo." E. Ferrari. "Non ho mai visto i buoi andare dietro al carro" E. Ferrari "Tanto non c'è competizione" cit. 'Keke, Built with loving care, treat it like a virgin'! Rosberg Crew "Quando muoio voglio essere cromato" Harleysta "Think of us open the throttle. Pensa a noi, dai gas!" Bayliss Crew "Avevo margine!" Anonimo "New engine new gearbox please good car, please return!" F1 Crew anonimo "L'Alfa Romeo è l'auto dei chiavatori" V.Sgarbi "Fast cars con make you millionaire. If you're billionaire." cit. "Tu Andrea (Zanussi), per imparate a frenare con sinistro prima almeno due macchine come banana..." M.Alen "Danny (Ongais), se tieni giù il piede, il sottosterzo sparisce. Devi pigiare l'acceleratore: questo è ciò per cui quel pedale è stato fatto!" E. De Angelis, Paul Ricard 1979. "LLCC infatti è un asilo nido camuffato... " Mari. "E' chiaro che potrei disegnare una F1 convenzionale e subito competitiva. Domani stesso. Ma, sinceramente non mi interessa! J. Barnad, Londra 1989. Ma non sei nero! Cassius Clay si rivolge così a Mennea quando gli fu presentato come l'uomo più veloce del mondo Il superiore ha sempre ragione, specialmente quando ha torto. Cardinale Taradini. Che soluzione si potrebbe trovare per il Curvone di Monza? Costruire una tribuna perché gli spettatori possano vedere quelli che sanno guidare. J. Ickx In Formula 1 ho imparato dagli altri a dire sempre il contrario della verità. In particolare da Lauda. Niki l'anno scorso, con le sue bugie sui giri del suo motore, mi ha fatto cambiare sei contagiri!Andava incredibilmente forte, credo che un tal senso di velocità sia sconosciuto anche agli astronauti. Il motore sembrava un'orchestra, il volante si muoveva con una leggerezza gentile e magica, il mio corpo era come se fosse stato assorbito da una centrifuga che separava le ossa dalla pelle, i nervi dal sangue. Le capacità della mia mente diminuivano secondo dopo secondo ed ebbi appena il tempo di accorgermi che io ero un di più nell'abitacolo, un entità a sé. Lui invece era un tutt'uno, fuso con la macchina! Don Sergio Mantovani racconta il "giro" con Moss su una Maserati Sport La seconda serve solo per uscire dai tornanti. Wirestriker "Se fosse stato becchino, la gente avrebbe smesso di morire" Mario Andretti su Chris Amon. "Il Nurburgring era rigoglioso con fiori, prati e animaletti che correvano nei boschi, un ambiente agreste e bucolico. Invece proprio lì i rischi erano inauditi quando si accendevano i motori tutto si fermava, anche la natura era spaventata." Maurice Trintignant. "Nei curvoni velocissimi, quello da pelo sul cuore, mi ripetevo sempre che se entravo a 190 km/h ero un mona, ma se entravo a 195 km/h ero morto. Ero campione se riuscivo ad uscire dalla curva né mona né morto." Giannino Marzotto "Si ricordi Frère, che dell'aerodinamica hanno bisogno quelli che non sanno fare dei buoni motori!" Enzo Ferrari. "L'S2 è stata l'unica nella quale il cavo l'han tolto e devi scendere con la chiave per aprire, non a caso", così Murphy ha la possibilità di far andare storto qualcosa al successivo riavvio." Meterora. Modificato dal moderatore lunedì 10 luglio 2017 16.35.26(UTC)
| Motivo: Rilievo |
 13 utenti hanno ringraziato GT per questo utile messaggio.
|
Luis il 03/05/2016(UTC), mc il 03/05/2016(UTC), Gyu71 il 03/05/2016(UTC), Elisa il 04/05/2016(UTC), polluce76 il 04/05/2016(UTC), Robi Semiasso il 04/05/2016(UTC), Losna il 05/05/2016(UTC), meteora il 05/05/2016(UTC), Mika The Flying Finn il 05/05/2016(UTC), Chrisman il 06/05/2016(UTC), DiegoVB il 10/05/2016(UTC), Muttley il 27/05/2016(UTC), FrancoZ il 12/06/2017(UTC)
|