Rank: Ace driver
Iscritto: 24/01/2015(UTC) Messaggi: 2,471  Scrive da: ancona Ha ringraziato: 706 volte E' stato ringraziato: 477 volte in 376 messaggi
|
Ciao a tutti Da tempo oramai bazzico e scrivo su questo forum.....all'inizio non sono neanche riuscito a ben integrarmi anche a causa di miei errori o incomprensioni, ero alla ricerca del mio giocattolo, forse qualcuno ancora ricorda, ma a parte questo il forum è veramente costruttivo soprattutto per chi è in cerca di consigli o semplicemente per una consulenza tecnica. Però ho fatto caso che a parte la sezione dei "nostri garage", non c'è una vero e propria sezione "auto pronto challenge"..... per chi non frequenta le piste per i più svariati motivi (o scuse  ) sarebbe bello e utile avere un quadro di tutte le auto che partecipano, delle loro preparazioni (o non) dei problemi, upgrade , tests ecc ecc. Spesso leggo delle strabilianti prestazioni di tizio,caio,semmpronio(senza fare nomi veri altrimenti potrei saltare qualcuno) e poi pensare, ma che cavolo di auto guidano questi? e andare a cercare fra i vari theread l'auto, il tipo di preparazione e tutto quello che gira intorno ad una macchina che si prepara per una prova llcc.... Io farei per ogni auto tre foto , una frontale una laterale e una posteriore (anche una degli interni sarebbe pure meglio) e le sue caratteristiche. Non so se ho detto una cazzata(se così fosse bannatemi pure  ).......ma per l'utente che partecipa pochissimo o niente, magari puo far crescere la scimmia per una eventuale partecipazione.. Cosa ne pensate?
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,376  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1938 volte E' stato ringraziato: 1952 volte in 1359 messaggi
|
Già mi rompono se faccio un elenco delle Lotus, pensa se poi ci metto pure delle foto... |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
Iscritto: 24/01/2015(UTC) Messaggi: 2,471  Scrive da: ancona Ha ringraziato: 706 volte E' stato ringraziato: 477 volte in 376 messaggi
|
ma io intendevo che ongnuno dei partecipanti si apra da solo in un thread apposito il suo "spazio" magari con questo format:
nome partecipante ,auto ,nr° di gara................es
Er trucido,exige s1, N°1 e si posta le foto dell'auto da challenge e man mano che fa qualche modifica le rimpiazza......
solo le auto da challenge ovviamente, per il resto c'è il garage
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,376  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1938 volte E' stato ringraziato: 1952 volte in 1359 messaggi
|
Quindi a te serve solo una sottocategoria...in cui poi chi vuole mette foto e descrizione della sua Baracca da Challenge? |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
 Un utente ha ringraziato Er trucido per questo utile messaggio
|
|
|
|
esatto........ mi è capitato spessissimo di essere curioso di sapere di quella o dell'altra auto, e di andare a cercare nei garage o altro e non trovare niente.. es: l'auto di piero randazzo?.......bellissima e potentissima ma cosa ha fatto di preciso? l'auto di alemazdina?.......per me (anzi noi) ne abbiamo sentito parlare spesso...ma le caratteristiche?...voi le saprete ma per molti è difficile capire l'auto di losna?.......sfilatino ok...ma che ha di importante?...va come una bbbestia??? ste?.....speedester in continua evoluzione...sarebbe stato figo vederne lo sviluppo per il llcc ecco per chi non bazzica i challenge sarebbe molto più immediato capire l'auto da challenge, senza andare alla ricerca sui vari thread.
farebbe anche da trampolino per le scimmie per me
|
|
|
|
|
 ripeto se ho detto una fregnaccia mi punisco da solo
|
|
|
|
Iscritto: 08/02/2015(UTC) Messaggi: 1,099  Scrive da: Cavenago Ha ringraziato: 225 volte E' stato ringraziato: 315 volte in 228 messaggi
|
Secondo me l'idea è buona. Nel forum ar159 c'è tutta una parte dedicata ai garage dove ognuno mette foto della sua. Qui c'è qls di simile (io ho caricato una foto) ma non è proprio facile da gestire inmho
|
 Un utente ha ringraziato Danida per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 6,174 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1756 volte E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
|
Sarebbe interessante, ma non è una buona idea. Può capitare che qualcuno usi filtri dell'aria più permeabili, o magari monti dei dischi freno più grandi di quelli omologati e preferisca non farlo sapere agli omini vestiti tutti uguali.... Anche se sono solo accorgimenti per migliorare la sicurezza c'è chi potrebbe formalizzarsi e considerarli semplicemente come modifiche non omologate e basta....
|
 ................ TEAM CIOCAPIAT ................ |
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,836  Scrive da: Milano E' stato ringraziato: 617 volte in 459 messaggi
|
Beh K, ogni proprietario dice solo quello che vuole rendere pubblico.
|
 Un utente ha ringraziato Clark per questo utile messaggio
|
|
|
|
Beh certo che poi ognuno può dichiarare quello che vuole...ci mancherebbe...anche se non credo che le fdo leggano il forum di llcc se non come appassionati......
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 10/12/2011(UTC) Messaggi: 405
Ha ringraziato: 10 volte E' stato ringraziato: 107 volte in 82 messaggi
|
Per questo mi sono comprato un'auto swappata e omologata,così posso circolare con un filtro aria grosso come un'abat jour
|
 Un utente ha ringraziato TINCUP per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 09/11/2013(UTC) Messaggi: 1,052  Scrive da: fabbrico RE Ha ringraziato: 535 volte E' stato ringraziato: 699 volte in 307 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato Luis per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 09/11/2013(UTC) Messaggi: 1,052  Scrive da: fabbrico RE Ha ringraziato: 535 volte E' stato ringraziato: 699 volte in 307 messaggi
|
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,836  Scrive da: Milano E' stato ringraziato: 617 volte in 459 messaggi
|
Oppure si fa un dizionario. - gommoni: pneumatici non omologati - helise: motore Honda non a libretto - skat/tubo dritto: mancanza di catalizzatore Ecc, ecc... 
|
|
|
|
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,269  Ha ringraziato: 872 volte E' stato ringraziato: 1341 volte in 702 messaggi
|
Postato in origine da: Clark  Oppure si fa un dizionario. - gommoni: pneumatici non omologati - helise: motore Honda non a libretto - skat/tubo dritto: mancanza di catalizzatore Ecc, ecc...  Dizionario segreto difficilissimo da decriptare.... eheh
|
 Un utente ha ringraziato breonen per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Verifiche Tecniche Challenge
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 1,764 Scrive da: Trento (TN)
Ha ringraziato: 244 volte E' stato ringraziato: 1669 volte in 529 messaggi
|
Postato in origine da: k71  Sarebbe interessante, ma non è una buona idea. Può capitare che qualcuno usi filtri dell'aria più permeabili, o magari monti dei dischi freno più grandi di quelli omologati e preferisca non farlo sapere agli omini vestiti tutti uguali.... Anche se sono solo accorgimenti per migliorare la sicurezza c'è chi potrebbe formalizzarsi e considerarli semplicemente come modifiche non omologate e basta....
Daii, viviamo in un paese dove 3 banditi a bordo di una Rs4 GIALLA targata SVIZZERA commettono reati da 3 giorni sulle strade di tutto il veneto, dove abbondano tutor, telecamere e avanzatissimi sistemi di riconoscimento targhe e veicoli revisionati/assicurati e dobbiamo preoccuparci che la PS abbia tempo di leggere il forum e fermare immediatamente il CRIMINALE che ha pubblicato la foto della sua Elise con le 195 all'anteriore?
|
 14 utenti hanno ringraziato wirestriker per questo utile messaggio.
|
MadMaxx il 24/01/2016(UTC), Roby926 il 24/01/2016(UTC), 4C125 il 24/01/2016(UTC), alex2110 il 24/01/2016(UTC), LuX il 24/01/2016(UTC), PolyLotus il 24/01/2016(UTC), DarioG il 24/01/2016(UTC), lotuspassion il 24/01/2016(UTC), BlackMamba il 25/01/2016(UTC), Fly Lemon il 25/01/2016(UTC), Mika The Flying Finn il 25/01/2016(UTC), June Mas il 25/01/2016(UTC), siffre il 26/01/2016(UTC), duecentododici il 27/01/2016(UTC)
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 6,174 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1756 volte E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
|
Ah, beh, guarda, fosse per me.... Intanto però ieri la GdF ha convocato mio figlio.... |
 ................ TEAM CIOCAPIAT ................ |
|
|
|
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 2,436 Scrive da: Sala Bolognese
Ha ringraziato: 533 volte E' stato ringraziato: 478 volte in 329 messaggi
|
Postato in origine da: wirestriker  Daii, viviamo in un paese dove 3 banditi a bordo di una Rs4 GIALLA targata SVIZZERA commettono reati da 3 giorni sulle strade di tutto il veneto, dove abbondano tutor, telecamere e avanzatissimi sistemi di riconoscimento targhe e veicoli revisionati/assicurati e dobbiamo preoccuparci che la PS abbia tempo di leggere il forum e fermare immediatamente il CRIMINALE che ha pubblicato la foto della sua Elise con le 195 all'anteriore? Si. Noi non siamo tre banditi stranieri (?) a bordo di una Audi gialla. Non proseguo per non scadere in politica. |
Lanfranco & Simona --> Team Ciocapiàt & Moviola <-- RC 1.8 Wind - Highland Green NA 1.8 (AKA Kermit) - British Racing Green |
 2 utenti hanno ringraziato Lanf per questo utile messaggio.
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.