Ciao a tutti!!!!!!
sono passati 10 giorni, che dire, son volati e colpa delle connessioni delle balle che ho trovato tra i canyon ecc ci ho messo parecchio a caricare i video
non ho avuto il tempo di montarli, quindi per ora ve li linko a cazzo come son venuti, al mio ritorno cercherò di unirli tutti in un unico video
Che dire,
ho chiesto se c'era qualcuno….. e si sono presentate 13 baracche con i rispettivi proprietari per accompagnarmi, mi avete fatto sentire speciale, mi avete fatto commuovere ed avete reso ancora più indimenticabile una giornata che già per me lo era !!!!
Mi spiace solo che la cerimonia sia andata per le lunghe e che non sia riuscito a salutarvi prima che andaste via , ma sentir sgasare le vostre baracche mentre infilavo la fade a Tiziana e lei che mi guarda e gli viene da ridere e mi dice (mi sa che qualcuno si è già rotto le balle ) ed il prete che ad inizio cerimonia inizia con ( è bello ritrovarsi qui oggi con tutte queste Lotus) è stato fantastico!!!
Grazie quindi a chi è venuto e neanche mi conosceva, a chi mi ha visto 2 volte, a chi doveva andare al mare e probabilmente ha ritardato la partenza, a chi aveva un appuntamento di lavoro ed è venuto lo stesso, a chi si è liberato all'ultimo, a chi ha riportato a casa il figlio troppo tardi per il pranzo, a chi ha accompagnato il testimone, a chi non ha dormito per rimontare la baracca, a chi non l'ha lavata ed a chi ha rischiato di sporcarla e di fargli perdere lo strato di muffa
Grazie mille a:
SPF
Mangyver
Pagani
Oligom
Enrico
Warrior
Rod
Mario
Perfab
Umby
Cuoresportivo
GianfrancoRosso
Speed
Spero di non aver dimenticato nessuno, siete stati meravigliosi e non mi stuferò mai di ripeterlo!!!! e scusate ancora per non avervi salutato, se avessi saputo che foste andati via prima della fine vi avrei ringraziato di persona uno ad uno!!!!
Un grazie ed un abbraccio speciale a SPF (lui sa perché ).
Un grazie ancora a Oligom per il suo splendido regalo (ringrazia anche tuo figlio, è un vero artista!!!!) ed un ringraziamento a tutti quanti per il regalo che ci avete fatto !!!!! era già un regalo la vostra presenza!!!!!
Grazie ancora Enrico per avermi accompagnato con la tua splendida 340!!!!!!! purtroppo devo dire che i rover nn sono poi così male!!!!
Per ringraziarvi meglio io e Tiziana abbiamo in mente di fare una grigliata al nostro ritorno a cui siete tutti invitati, appena torno cerco di organizzare per un sabato o una domenica,
non sarebbe male un sabato a cena in modo che prima ci si fa un bel giretto montano, e poi tutti in giardino dai miei che lo spazio non manca.
Vi voglio bene… e non sono

…
…. per ora!!!!!!!
se poi qualcuno avesse altre foto oltre a quelle postate prima buttatele su che io quel giorno ne ho fatte poche (avevo la testa un po' da un altra parte…. hehehehehehehehehehehe)
qui invece la pagina youtube con tutti e 7 i video :
https://www.youtube.com/...UCHFW3XYdpBrTOD5vwjD-mRw