Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Eventi
»
Mi accompagnate all'altare???… RINGRAZIAMENTI E VIDEO
Rank: World Champion
Iscritto: 14/07/2012(UTC) Messaggi: 7,287 Scrive da: Nardò
Ha ringraziato: 1212 volte E' stato ringraziato: 1892 volte in 1255 messaggi
|
Stai facendo degli adesivi commemorativi?............ Basta giuro...dopo questa non interverrò più....
|
|
|
|
Iscritto: 20/03/2011(UTC) Messaggi: 3,766 Scrive da: Avigliana - Torino - Sant'Agata Bolognese
Ha ringraziato: 485 volte E' stato ringraziato: 621 volte in 341 messaggi
|
|
" La velocità non ha mai ucciso nessuno... Fermarsi improvvisamente, ecco cosa ti frega!!!!!." Cit. JC " L.O.T.U.S. - Lots Of Trouble Usually Serious " Detto popolare, con probabili fonti di verità !!!!! http://cannonball-life.blogspot.it |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 06/12/2012(UTC) Messaggi: 386  Scrive da: Torino-Roma Ha ringraziato: 209 volte E' stato ringraziato: 263 volte in 120 messaggi
|
Ciao, farò il possibile per esserci, mettimi tra le riserve |
Nel dubbio una marcia in più |
 Un utente ha ringraziato Speed per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 20/03/2011(UTC) Messaggi: 3,766 Scrive da: Avigliana - Torino - Sant'Agata Bolognese
|
Postato in origine da: Speed  Ciao, farò il possibile per esserci, mettimi tra le riserve - Perfab - Mangyver - Teopiu - Enrico - SPF - Speed |
" La velocità non ha mai ucciso nessuno... Fermarsi improvvisamente, ecco cosa ti frega!!!!!." Cit. JC " L.O.T.U.S. - Lots Of Trouble Usually Serious " Detto popolare, con probabili fonti di verità !!!!! http://cannonball-life.blogspot.it |
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 21/03/2011(UTC) Messaggi: 180
Ha ringraziato: 10 volte E' stato ringraziato: 26 volte in 21 messaggi
|
Postato in origine da: Cannonball  Grazie mille a tutti... sia per i commenti belli sia per quelli brutti.... Ho deciso di farlo, e ci ho messo 12 anni, quindi sono molto convinto di ciò che faccio... un amico qualche tempo fa mi disse: non ti devi sposare perché ti piace fisicamente o perché scopa bene..... ... ma la devi sposare perché vuoi passare con lei i momenti più importanti della tua vita, perché con lei ci vuoi fare delle cose. ecco , per questo ho deciso di farlo, e poi chi vivrà vedrà !!! adesso finiamo con sto momento e veniamo a noi... quindi ci sarebbero: - Perfab - Mangyver - Teopiu - Enrico - SPF - Rod dai su!!!! che dobbiamo essere almeno una decina per farci sentire!!!!! hehehehehehehehe |
|
 Un utente ha ringraziato rod per questo utile messaggio
|
|
|
|
aggiorno... - Perfab - Mangyver - Teopiu - Enrico - SPF - Rod - Speed |
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 11/12/2011(UTC) Messaggi: 105 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 71 volte E' stato ringraziato: 61 volte in 32 messaggi
|
Bello. Cannon non ci conosciamo ma mi piacerebbe partecipare.
|
 Un utente ha ringraziato oligom per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 04/11/2012(UTC) Messaggi: 313  Scrive da: prov Torino Ha ringraziato: 231 volte E' stato ringraziato: 112 volte in 61 messaggi
|
Io ci sono ! Servirebbe un direttore di orchestra ci mettiamo a semicerchio e facciamo un concertino
Augurissimi !
|
Non guidare una Lotus perchè scomoda e come non fare sesso perchè faticoso |
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,153 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3354 volte E' stato ringraziato: 3994 volte in 2395 messaggi
|
Postato in origine da: CuoreSportivo  Io ci sono ! Servirebbe un direttore di orchestra ci mettiamo a semicerchio e facciamo un concertino
Augurissimi !
Quando lo ho detto giovedi dopo che è uscito non mi ha cacato nessuno... Io ci stò bastano tre note per fare ta taa tataaaaa |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT |
|
|
|
Iscritto: 04/11/2012(UTC) Messaggi: 313  Scrive da: prov Torino Ha ringraziato: 231 volte E' stato ringraziato: 112 volte in 61 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER  Quando lo ho detto giovedi dopo che è uscito non mi ha cacato nessuno... Io ci stò bastano tre note per fare ta taa tataaaaa Figata !! Ma sei un genio ! Io dicevo per scherzare ma forse si puo fare veramente !!!! |
|
|
|
|
Brum brum brubrum brum brum brubrum |
|
|
|
|
E sa tto!!! Dobbiamo fare le prove! |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT |
|
|
|
Rank: Ciski
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 7,420  Scrive da: Biella Ha ringraziato: 5182 volte E' stato ringraziato: 4994 volte in 1813 messaggi
|
Postato in origine da: k71  Wrappa la tua compagna di bianco! |
|
|
|
|
|
|
CIT |
|
|
|
Iscritto: 15/08/2012(UTC) Messaggi: 342  Scrive da: la loggia Ha ringraziato: 543 volte E' stato ringraziato: 187 volte in 73 messaggi
|
Io ci sono come potrei mancare !!!!!!!
|
 Un utente ha ringraziato rosso gianfranco per questo utile messaggio
|
|
|
|
|
|
|
|
|
- Perfab - Mangyver - Teopiu - Enrico - SPF - Rod - Speed - Oligom - Cuoresportivo - Rosso Gianfranco |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 09/11/2011(UTC) Messaggi: 1,155  Scrive da: Con dove'? (To) Ha ringraziato: 244 volte E' stato ringraziato: 350 volte in 260 messaggi
|
Ecco in anteprima !!!!!!.........il contenuto delle bomboniere di cannonball: perfab ha allegato le seguenti immagini: |
Chi va piano va sano e va lontano, chi va forte E' SU UNA LOTUS !
Tu vede che va addosso a albero; quello? E' sottosterzo. Tu sente botta ma non vede albero; quello? E' sovrasterzo. (W. Rohrl) |
 Un utente ha ringraziato perfab per questo utile messaggio
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Eventi
»
Mi accompagnate all'altare???… RINGRAZIAMENTI E VIDEO
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.