Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Eventi
»
Mi accompagnate all'altare???… RINGRAZIAMENTI E VIDEO
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 4,893 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3254 volte E' stato ringraziato: 4188 volte in 1422 messaggi
|
Cannonball Punta su Teopiù così durante il percorso ti fa un corso di guida sportiva unisci l'utile al dilettevole e diventerai l'uomo da battere nel tragitto casa-chiesa |
--> TEAM CIOCAPIAT <-- « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 Un utente ha ringraziato rhencullen per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 14/07/2012(UTC) Messaggi: 7,287 Scrive da: Nardò
Ha ringraziato: 1212 volte E' stato ringraziato: 1892 volte in 1255 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato GiuseppeS per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,153 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3354 volte E' stato ringraziato: 3994 volte in 2395 messaggi
|
Postato in origine da: GiuseppeS  Già dove staiiiiii ?? |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT |
|
|
|
Iscritto: 21/05/2012(UTC) Messaggi: 4,080  Scrive da: roma/ san francisco Ha ringraziato: 698 volte E' stato ringraziato: 504 volte in 390 messaggi
|
Postato in origine da: rhencullen  Cannonball Punta su Teopiù così durante il percorso ti fa un corso di guida sportiva unisci l'utile al dilettevole e diventerai l'uomo da battere nel tragitto casa-chiesa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Che stronza!!! Ma dovè quel gay di 636?? |
--> TEAM CIOCAPIAT <--
Conosciuto anche come IL dispensatore di scimmie. |
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 6,011 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1659 volte E' stato ringraziato: 3682 volte in 1623 messaggi
|
|
 ................ TEAM CIOCAPIAT ................ |
|
|
|
Iscritto: 21/05/2012(UTC) Messaggi: 4,080  Scrive da: roma/ san francisco Ha ringraziato: 698 volte E' stato ringraziato: 504 volte in 390 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER  Già dove staiiiiii ?? Che fai gli canti la serenata?? |
--> TEAM CIOCAPIAT <--
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 02/11/2011(UTC) Messaggi: 2,113 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 712 volte E' stato ringraziato: 307 volte in 227 messaggi
|
Da cerchiamo di esserci...almeno un solievo in un momento così triste ..... |
lotus la mia passione .. |
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,153 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3354 volte E' stato ringraziato: 3994 volte in 2395 messaggi
|
Postato in origine da: mancio  Che fai gli canti la serenata?? No lo accompagnio con una ROVER sinfonia.... |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 28/03/2011(UTC) Messaggi: 889 Scrive da: Scanabò (CR-LO-BG)
Ha ringraziato: 61 volte E' stato ringraziato: 48 volte in 43 messaggi
|
CANNONBALL non farlooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq auguri! |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 13/11/2013(UTC) Messaggi: 145  Scrive da: torino Ha ringraziato: 52 volte E' stato ringraziato: 24 volte in 19 messaggi
|
..consiglio personale...fai come Enrico.....ha comprato un'altra lotus...gli e costato di meno in soldi e fegato......Auguroni comunque !!!!...:-)
|
Elise S2 111R Starlight Black - RIGHT HAND DRIVE - |
 Un utente ha ringraziato kus1973 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 1,648 Scrive da: Tra Castellammare di Stabia (Na) ed Empoli (Fi) :-)!!!
Ha ringraziato: 333 volte E' stato ringraziato: 191 volte in 138 messaggi
|
...condoglianze  !!!! |
|
|
|
|
Iscritto: 02/11/2011(UTC) Messaggi: 2,113 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 712 volte E' stato ringraziato: 307 volte in 227 messaggi
|
Postato in origine da: kus1973  ..consiglio personale...fai come Enrico.....ha comprato un'altra lotus...gli e costato di meno in soldi e fegato......Auguroni comunque !!!!...:-)
E non finisce qui.... |
lotus la mia passione .. |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 12/03/2013(UTC) Messaggi: 394  Scrive da: Bassano del Grappa Ha ringraziato: 83 volte E' stato ringraziato: 71 volte in 44 messaggi
|
Postato in origine da: Cannonball  Help!!!!!!
Tra un mese mi sposo, esattamente sabato 17 maggio, ed ho da chiedervi un favore se possibile. ( naturalmente la richiesta è per chi abita in Torino e provincia, non voglio scomodare il mondo!!) :) Mi piacerebbe arrivare in chiesa ed andarmene accompagnato da un piccolo corteo di baracche :) a qualcuno di voi andrebbe di farmi da "scorta" ???
ci si trova a casa mia la mattina per un rinfresco, una colazione ed una bevuta, mi accompagnate all'altare e finita la cerimonia ci scortate per un paio di km, e poi magari vi fate anche un colle del Lys alla faccia mia!! 😁😁😁😁😁😁😘😘😘😘
Naturalmente al mio ritorno al primo incontro vi offrirò da bere!!!!
Un abbraccio
Manu congratulazioni Maanu!!! mi sarebbe piaciuto esserci ma siamo troppo lontani!!! divertitevi e godetevela! |
|
 Un utente ha ringraziato Tobitaka61 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 16/09/2011(UTC) Messaggi: 2,580  Scrive da: Quartu Sant’Elena Ha ringraziato: 1230 volte E' stato ringraziato: 439 volte in 307 messaggi
|
Cannonball FALLOOOOO! Te lo dice uno che non si sarebbe mai voluto sposare! È stato il giorno più bello della mia vita ovviamente dopo l'acquisto della mia prima, seconda e terza Lotus! :-)))))) Se fossi stato più vicino sarei venuto al 100%!!!
|
 Un utente ha ringraziato Billotus per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 1,512  Scrive da: Collegno (TO) ITALY Ha ringraziato: 37 volte E' stato ringraziato: 271 volte in 198 messaggi
|
Qualche anno fa, fu la volta di Kennex65.... al suo matrimonio volle essere accompagnato da alcuni amici Lotussari. Mi ricordo che durante il tragitto per il ristorante ci ritrovammo in un paese in fila ad un semaforo rosso. Davanti Kennex con la sua Esprit bianca e dietro circa una ventina di baracche di svariata natura/colore/originalità/tamarraggine.... Nell'attesa del segnale verde iniziò fin da subito il concerto di sgasate e relativi botti (mica siamo gente da suonare il clacson...  ) Ero al centro della griglia di partenza che pareva di stare al Gran Premio di F1 a Monza... La gente comincia ad affacciarsi dalle finestre .... alcuni con espressione mica tanto allegra, giacchè gli stavamo facendo tremare i vetri... Una bella esperienza, che ricorderò sempre con piacere, poi Kennex è veramente un tipo speciale, ad un certo punto è apparso vestito da cardinale per benedire le Lotus ed era tanto preciso che poteva tranquillamente passare per vero!
|
 2 utenti hanno ringraziato SpF per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 20/03/2011(UTC) Messaggi: 3,766 Scrive da: Avigliana - Torino - Sant'Agata Bolognese
Ha ringraziato: 485 volte E' stato ringraziato: 621 volte in 341 messaggi
|
Grazie mille a tutti... sia per i commenti belli sia per quelli brutti.... Ho deciso di farlo, e ci ho messo 12 anni, quindi sono molto convinto di ciò che faccio... un amico qualche tempo fa mi disse: non ti devi sposare perché ti piace fisicamente o perché scopa bene..... ... ma la devi sposare perché vuoi passare con lei i momenti più importanti della tua vita, perché con lei ci vuoi fare delle cose. ecco , per questo ho deciso di farlo, e poi chi vivrà vedrà !!! adesso finiamo con sto momento e veniamo a noi... quindi ci sarebbero: - Perfab - Mangyver - Teopiu - Enrico - SPF - dai su!!!! che dobbiamo essere almeno una decina per farci sentire!!!!! hehehehehehehehe |
" La velocità non ha mai ucciso nessuno... Fermarsi improvvisamente, ecco cosa ti frega!!!!!." Cit. JC " L.O.T.U.S. - Lots Of Trouble Usually Serious " Detto popolare, con probabili fonti di verità !!!!! http://cannonball-life.blogspot.it |
 2 utenti hanno ringraziato Cannonball per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Postato in origine da: Cannonball  Grazie mille a tutti... sia per i commenti belli sia per quelli brutti.... Ho deciso di farlo, e ci ho messo 12 anni, quindi sono molto convinto di ciò che faccio... un amico qualche tempo fa mi disse: non ti devi sposare perché ti piace fisicamente o perché scopa bene..... ... ma la devi sposare perché vuoi passare con lei i momenti più importanti della tua vita, perché con lei ci vuoi fare delle cose. ecco , per questo ho deciso di farlo, e poi chi vivrà vedrà !!! adesso finiamo con sto momento e veniamo a noi... quindi ci sarebbero: - Perfab - Mangyver - Teopiu - Enrico - SPF - dai su!!!! che dobbiamo essere almeno una decina per farci sentire!!!!! hehehehehehehehe E dopo Questo.... Forza stormo di ricchioni, andate numerosi e dispensate sgasate al matrimonio del signor e della signora palla di cannone Che sto matrimonio resti epico, CaSSo!! MUOVERSI!!! |
--> TEAM CIOCAPIAT <--
 Un utente ha ringraziato mancio per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 6,011 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1659 volte E' stato ringraziato: 3682 volte in 1623 messaggi
|
Wrappa la tua compagna di bianco! |
 ................ TEAM CIOCAPIAT ................ |
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Eventi
»
Mi accompagnate all'altare???… RINGRAZIAMENTI E VIDEO
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.