logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

9 Pagine«<789
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline TINCUP  
#145 Inviato : giovedì 7 dicembre 2017 17.10.30(UTC)
TINCUP

Rank: Pro driver

Iscritto: 10/12/2011(UTC)
Messaggi: 405

Ha ringraziato: 10 volte
E' stato ringraziato: 107 volte in 82 messaggi
Beh,nel caso di eventuale curva stretta/a gomito,non serve sentire Santilli,bastano due persone,una che gira il pomello e l’altra che guarda davanti se il cavo staccato gira .
thanks Un utente ha ringraziato TINCUP per questo utile messaggio
FrancoZ il 07/12/2017(UTC)
Offline stefanogreco5  
#146 Inviato : giovedì 7 dicembre 2017 17.36.24(UTC)
stefanogreco5

Rank: Pro driver

Iscritto: 19/05/2015(UTC)
Messaggi: 904
Italy
Scrive da: taranto

Ha ringraziato: 129 volte
E' stato ringraziato: 125 volte in 95 messaggi
Il cavo staccato gira ma la sezione è così piccola che non riesce a far girare una vite che per quanto è libera deve spostare comunque un bilanciere tramite filetto, non è per la curva che torna indietro

Ha fatto lavori più complicati il mio preparatore che registrare un cavo di bicicletta, non credo che è colpa sua



Offline FrancoZ  
#147 Inviato : giovedì 7 dicembre 2017 17.43.20(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 26,363
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5041 volte
E' stato ringraziato: 17154 volte in 7182 messaggi
Sì, però qua mi sembra di sentire i miei clienti informatici quando dicono "Questa cosa non funziona, non so bene perché, QUINDI è colpa di altri".
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
Offline kickilraf  
#148 Inviato : venerdì 5 gennaio 2018 14.05.15(UTC)
kickilraf

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 06/08/2015(UTC)
Messaggi: 165
Italy
Scrive da: san daniele del friuli

Ha ringraziato: 20 volte
E' stato ringraziato: 21 volte in 17 messaggi
se può essere di aiuto il ricambio della pompa originale lotus elise s2 toyota deriva da una audi tt, i ricambisti le hanno di qualsiasi marca, io ho trovato della ditta lpr con codice 1915, ma si trova anche di ate o altri marchi come metelli o brembo.
prezzi che vanno dai 38€ ai 90€ contro i 100€ e oltre della lotus.
thanks 3 utenti hanno ringraziato kickilraf per questo utile messaggio.
roby84 il 05/01/2018(UTC), FrancoZ il 05/01/2018(UTC), Alvarez il 07/09/2022(UTC)
Offline rapido  
#149 Inviato : domenica 7 gennaio 2018 1.26.31(UTC)
rapido

Rank: Pro driver

Iscritto: 06/01/2012(UTC)
Messaggi: 573
Scrive da: padova

Ha ringraziato: 19 volte
E' stato ringraziato: 152 volte in 82 messaggi
Io nella mia e in quelle che ho venduto uso come cavo una corda del contachilometri.
Per capire dove sta il problema smonta il cavo e fallo lavorare dritto.
Se gira prova a simulare le curve e provi.
Se non gira cambia tipo di cavo e usa la soluzione che ti ho suggerito.
Io lo uso senza problemi sia nella lotus che nei proto da terra.
Domanda stupida, non è che sei arrivato a fine corsa del registro del bilanciere?
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
9 Pagine«<789
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.