Rank: Ace driver
Iscritto: 10/04/2011(UTC) Messaggi: 2,372  Scrive da: Nürburg Ha ringraziato: 313 volte E' stato ringraziato: 659 volte in 279 messaggi
|
Postato in origine da: Stefano_Rabitti  898kg + me. Quindi 976,5, con mezzo serbatoio. Casso sono ingrassato. Da domani running. staminchia, pensavo meno |
|
|
|
|
Iscritto: 20/06/2011(UTC) Messaggi: 1,986 Scrive da: S.Daniele del friuli-Feletto Umberto
Ha ringraziato: 105 volte E' stato ringraziato: 103 volte in 94 messaggi
|
Postato in origine da: Stefano_Rabitti  Postato in origine da: Minuetto 
In questo momento sono da Marchino a fare l'assetto. Nemmeno lui si spiega il perchè, ma confermo che all'anteriore, senza nessuna piastra ero sui valori precedentemente rilevati, con i mozzerti fresati 3 mm, che generalmente generano un camber di -2,5', la mia è solo a -1.30!!!
sarà che la mia è un'elise... ma dovrei esser pure io a un -1.20' sempre fresando lo steering arm. Tocca prendere gli steering arm di Sector111. :D Spendi spendi!
|
|
|
|
Iscritto: 20/06/2011(UTC) Messaggi: 1,986 Scrive da: S.Daniele del friuli-Feletto Umberto
Ha ringraziato: 105 volte E' stato ringraziato: 103 volte in 94 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,116 Scrive da: Hanoi
Ha ringraziato: 1694 volte E' stato ringraziato: 1984 volte in 1207 messaggi
|
le Lotus sono morte nel 2001 ! |
Se non bestemmio guarda !!! |
|
|
|
Iscritto: 31/03/2011(UTC) Messaggi: 1,796 Scrive da: Brescia
Ha ringraziato: 81 volte E' stato ringraziato: 150 volte in 131 messaggi
|
|
# Daily fun car: Mx5 2.0 Nc - Track & fun car: Exige SC Kripton Green #
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,116 Scrive da: Hanoi
Ha ringraziato: 1694 volte E' stato ringraziato: 1984 volte in 1207 messaggi
|
Celima, lasciali stare, non sanno quello che dicono... |
Se non bestemmio guarda !!! |
|
|
|
Iscritto: 24/10/2012(UTC) Messaggi: 2,198  Scrive da: Rubiera Ha ringraziato: 891 volte E' stato ringraziato: 1099 volte in 503 messaggi
|
Postato in origine da: Minuetto  staminchia, pensavo meno Ti riferisci a me? Mi ricordavi più bello? Cmq la baracca é più confortevole di prima secondo me, ha perso l'effetto molla, adesso si sente che lavora anche di idraulica. La prima impressione è stata ottima! |
Postato in origine da: Stefano_Rabitti  Qui vi mostro meglio la mia Lotus. tutta assolutamente Stock. Non ho intenzione di fare alcuna modifica... ok, l'ho modiFICAta...andate a cagare. |
|
|
|
Iscritto: 20/03/2011(UTC) Messaggi: 3,772 Scrive da: Avigliana - Torino - Sant'Agata Bolognese
Ha ringraziato: 485 volte E' stato ringraziato: 622 volte in 342 messaggi
|
Postato in origine da: giorgio  http://www.sector111.com/products/performance/suspension/v2arms2.cfm
eccoli! volendo li fa anche eliseparts, almeno risparmi qualcosa (sia come prezzo del pezzo che come spese) http://www.eliseparts.co...ghtweight-steering-arms/ |
" La velocità non ha mai ucciso nessuno... Fermarsi improvvisamente, ecco cosa ti frega!!!!!." Cit. JC " L.O.T.U.S. - Lots Of Trouble Usually Serious " Detto popolare, con probabili fonti di verità !!!!! http://cannonball-life.blogspot.it |
|
|
|
Iscritto: 24/10/2012(UTC) Messaggi: 2,198  Scrive da: Rubiera Ha ringraziato: 891 volte E' stato ringraziato: 1099 volte in 503 messaggi
|
Direi che così andiamo mooooolto meglio!  |
Postato in origine da: Stefano_Rabitti  Qui vi mostro meglio la mia Lotus. tutta assolutamente Stock. Non ho intenzione di fare alcuna modifica... ok, l'ho modiFICAta...andate a cagare. |
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 27/04/2011(UTC) Messaggi: 3,725 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 599 volte E' stato ringraziato: 1672 volte in 798 messaggi
|
...hai visto che roba?! Niente è impossibile anche quando sembra un caso disperato!  Scherzo nè!! Hai una Lotus da 10 e lode, bellissima!! ( nota: pressioni stradali...sempre meglio specificare  ) |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Stefano_Rabitti  allora ragazzi è ufficiale: da oggi 19 luglio 2013 dico BASTA. Non faccio più niente alla baracca se non la regolare manutenzione È passato quasi un anno alla facciazza vostra!!! Un anno pieno di soddisfazioni, di tanto divertimento e di continui miglioramenti personali! Ho fatto 8000km perfetti, con l'auto sempre in garage, mai meccanico, sempre perfetta! Ieri ho comprato due cosette su eliseparts, ovvero fascia parasole Lotus motosport (con questa guadagno 2 secondi al giro) e il kit di Toelink per il posteriore in vista di Rijeka! |
|
|
|
Iscritto: 14/07/2012(UTC) Messaggi: 7,280 Scrive da: Nardò
Ha ringraziato: 1209 volte E' stato ringraziato: 1891 volte in 1255 messaggi
|
Postato in origine da: Stefano_Rabitti  È passato quasi un anno alla facciazza vostra!!! Un anno pieno di soddisfazioni, di tanto divertimento e di continui miglioramenti personali! Ho fatto 8000km perfetti, con l'auto sempre in garage, mai meccanico, sempre perfetta!
Ieri ho comprato due cosette su eliseparts, ovvero fascia parasole Lotus motosport (con questa guadagno 2 secondi al giro) e il kit di Toelink per il posteriore in vista di Rijeka! Ma un po' di scaramanzia no eh?..........
|
 Un utente ha ringraziato GiuseppeS per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 18/08/2014(UTC) Messaggi: 208  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 4 volte E' stato ringraziato: 29 volte in 21 messaggi
|
Dio, quant'è bella bianca e nera...
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,834  Scrive da: Milano E' stato ringraziato: 617 volte in 459 messaggi
|
Bellissima exige. Domande: non è troppo -2 e rotti come camber anteriore? Compri i toelink dopo aver fatto gli angoli?
|
|
|
|
Iscritto: 14/07/2012(UTC) Messaggi: 7,280 Scrive da: Nardò
Ha ringraziato: 1209 volte E' stato ringraziato: 1891 volte in 1255 messaggi
|
Sei un dei pochi che spende per estetica e non per il peso............hai tutta la mia condivisione  E importante avere un auto che ti piace.....
|
|
|
|
|
Grazie ragazzi! Che poi di foto belle dove si vede la mia baracca non ne ho messe! Ora sono in vacanza in Trentino una settimana e ci son venuto con la cessa! Si Clark, 2 e passa non sono pochi, specialmente se ne fai uso strada principale come me, ma quando vado in pista non volevo compromessi, volevo una spada e Marchino ha fatto un capolavoro. Giuseppe alla fine, conti alla mano di estetica ci ho speso solo qualche centinaio di euro per gli interni, il resto tutto tramite assicurazione. Io la tengo maniacalmente e con il fatto del nero lucido è sicuramente molto particolare. Quando torno metto qualche bella foto! |
|
|
|
|
Ho ancora i toelink originali, ma due mesi fa su EP ho comprato il loro kit! La macchina nel complesso è perfetta, dalla scorsa estate ad ora ho fatto 10.000km di puro godimento totale. Pistate, montagna, aperitivi, serate...uno spettacolo! |
|
|
|
|
ripesco il post per aggiornarlo dopo 1 anno. A Ottobre 2014, piccola modifica estetica, ala 2010. Qui sono al TAI 2014 di FC.    qui side by side con il grande Celima!  sempre in quel periodo ho montato anche dischi e campane Ste e Piui e distanziali con colonnette di Blackmamba!  questa primvera, verso marzo, ho montato un kit di Xenon bianco freddo e ho messo tutte le luci (posizione, antinebbia, luce interna) bianche fredde. olè. |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.