Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,408 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5046 volte E' stato ringraziato: 17154 volte in 7180 messaggi
|
No, penso correrà solo con noi. Qui è una questione di principio, ormai! Ricordo che le iscrizioni qui sono aperte a tutti, non "a tutti meno quei quattro o cinque"! |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 1,164
Ha ringraziato: 25 volte E' stato ringraziato: 56 volte in 42 messaggi
|
FrancoZ ha scritto:Ho il primo preventivo, ma ora il nostro "inviato speciale" sta trattando lo sconto ;) Per quando, 23 o 24 ? |
|
|
|
|
Iscritto: 19/03/2011(UTC) Messaggi: 1,197 Scrive da: Persiceto
E' stato ringraziato: 16 volte in 10 messaggi
|
FrancoZ ha scritto:No, penso correrà solo con noi. Qui è una questione di principio, ormai! Ricordo che le iscrizioni qui sono aperte a tutti, non "a tutti meno quei quattro o cinque"! Se ragionano così anche Enrico ed Enio non mi restano come avversari che l'attuale e il precedente moderatore di LD! |
"La velocità è piacevolissima per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell’infinito, sublima l’anima, la fortifica"; G. Leopardi, "Zibaldone" |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 16,491 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 1427 volte E' stato ringraziato: 1932 volte in 1426 messaggi
|
Piquet ha scritto:FrancoZ ha scritto:No, penso correrà solo con noi. Qui è una questione di principio, ormai! Ricordo che le iscrizioni qui sono aperte a tutti, non "a tutti meno quei quattro o cinque"! Se ragionano così anche Enrico ed Enio non mi restano come avversari che l'attuale e il precedente moderatore di LD! Insomma, vuoi vincere facile? |
|
|
|
|
|
Teopiù ha scritto:Piquet ha scritto:FrancoZ ha scritto:No, penso correrà solo con noi. Qui è una questione di principio, ormai! Ricordo che le iscrizioni qui sono aperte a tutti, non "a tutti meno quei quattro o cinque"! Se ragionano così anche Enrico ed Enio non mi restano come avversari che l'attuale e il precedente moderatore di LD! Insomma, vuoi vincere facile? E' che sono invidioso della tua bacheca... |
"La velocità è piacevolissima per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell’infinito, sublima l’anima, la fortifica"; G. Leopardi, "Zibaldone" |
|
|
|
|
Piquet ha scritto:Teopiù ha scritto:Piquet ha scritto:FrancoZ ha scritto:No, penso correrà solo con noi. Qui è una questione di principio, ormai! Ricordo che le iscrizioni qui sono aperte a tutti, non "a tutti meno quei quattro o cinque"! Se ragionano così anche Enrico ed Enio non mi restano come avversari che l'attuale e il precedente moderatore di LD! Insomma, vuoi vincere facile? E' che sono invidioso della tua bacheca... Ah,ah.......:-))) |
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,249 Scrive da: Brescia
Ha ringraziato: 47 volte E' stato ringraziato: 80 volte in 62 messaggi
|
Io non esendo lotus munito, parteciperó con il 106 se mi vorrete. ..( vi do delle grandissime fiammate). Ho chiamato stamattina e mi hanno fatto un prezzo... Poco interessante! Richiamo o oggi o domani per trattare...
Ahhh ho parlato con mia cognata... E mi ha detto che regalerà al primo e all'ultimo una bossa del suo vinello!
|
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 1,164
Ha ringraziato: 25 volte E' stato ringraziato: 56 volte in 42 messaggi
|
Nikevo ha scritto:Io non esendo lotus munito, parteciperó con il 106 se mi vorrete. ..( vi do delle grandissime fiammate). Ho chiamato stamattina e mi hanno fatto un prezzo... Poco interessante! Richiamo o oggi o domani per trattare...
Ahhh ho parlato con mia cognata... E mi ha detto che regalerà al primo e all'ultimo una bossa del suo vinello!
Puoi venire in gent...a Varano sono nella mia stessa categoria peso/potenza |
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 4,657  Scrive da: R.S.I Ha ringraziato: 113 volte E' stato ringraziato: 439 volte in 300 messaggi
|
Nikevo ha scritto:Io non esendo lotus munito, parteciperó con il 106 se mi vorrete. ..( vi do delle grandissime fiammate). Ho chiamato stamattina e mi hanno fatto un prezzo... Poco interessante! Richiamo o oggi o domani per trattare...
Ecco questo non va bene.... trattare trattare trattar e ancora trattare [love] |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:
Varano 1.13,0 Vallelunga 1.47,5 |
|
|
|
Rank: Quasi bannato
Iscritto: 13/03/2011(UTC) Messaggi: 5,471  Scrive da: Dubai Ha ringraziato: 387 volte E' stato ringraziato: 170 volte in 152 messaggi
|
come classe unica? non si fa come dillà? 120-160/190-over 200? |
|
|
|
|
|
Donnie ha scritto:come classe unica? non si fa come dillà? 120-160/190-over 200? Di regolamenti di là sono esperti...(e ne hanno uno davvero interessante....).....di quà si è alle prime armi e non ci capiamo un cavolo......abbi pazienza!.......:-)))) |
|
|
|
|
|
Non sono aggiornato. Perchè non saresti Lotus-munito? |
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 4,657  Scrive da: R.S.I Ha ringraziato: 113 volte E' stato ringraziato: 439 volte in 300 messaggi
|
Piquet ma non partecipi tu al challange?
|
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:
Varano 1.13,0 Vallelunga 1.47,5 |
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,249 Scrive da: Brescia
Ha ringraziato: 47 volte E' stato ringraziato: 80 volte in 62 messaggi
|
Piquet ha scritto:Nikevo ha scritto:Io non esendo lotus munito, parteciperó con il 106 se mi vorrete. ..( vi do delle grandissime fiammate). Ho chiamato stamattina e mi hanno fatto un prezzo... Poco interessante! Richiamo o oggi o domani per trattare...
Non sono aggiornato. Perchè non saresti Lotus-munito? Hondizzamento! |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 182 Scrive da: Montichiari (BS)
Ha ringraziato: 650 volte E' stato ringraziato: 92 volte in 34 messaggi
|
Se mi vorrete,e gli impegni di lavoro me lo permetteranno...verrò anche io...ma con la mia Piccola MX5... ;-)
|
|
|
|
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 182 Scrive da: Montichiari (BS)
Ha ringraziato: 650 volte E' stato ringraziato: 92 volte in 34 messaggi
|
Nikevo ha scritto:Piquet ha scritto:Nikevo ha scritto:Io non esendo lotus munito, parteciperó con il 106 se mi vorrete. ..( vi do delle grandissime fiammate). Ho chiamato stamattina e mi hanno fatto un prezzo... Poco interessante! Richiamo o oggi o domani per trattare...
Non sono aggiornato. Perchè non saresti Lotus-munito? Hondizzamento! Forse.....
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 247  Scrive da: Brescia E' stato ringraziato: 8 volte in 7 messaggi
|
Nikevo ha scritto:Piquet ha scritto:Nikevo ha scritto:Io non esendo lotus munito, parteciperó con il 106 se mi vorrete. ..( vi do delle grandissime fiammate). Ho chiamato stamattina e mi hanno fatto un prezzo... Poco interessante! Richiamo o oggi o domani per trattare...
Non sono aggiornato. Perchè non saresti Lotus-munito? Hondizzamento! Ma doveeeeee???  [lol] |
Matteo - Exige S 2007 |
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,408 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5046 volte E' stato ringraziato: 17154 volte in 7180 messaggi
|
Bene, apertura ufficiale delle iscrizioni in nuova discussione. Tolgo dal rilievo questo thread. Attenzione! Inizialmente sono previsti solo 25 posti! Non c'è garanzia di poter correre per gli iscritti successivi. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.