Rank: World Champion
Iscritto: 04/05/2014(UTC) Messaggi: 7,785  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 2666 volte E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
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Classe 1 - MX-5 CiceNC MX-5 NC 2.0 Cruncher MX-5 NC 2.0 Giorgio Severino MX-5 NB 1.8 S ilGerry MX-5 NC 2.0 Lubo MX-5 NC 2.0 Marco59 MX-5 NC 2.0 MaverikGTI MX-5 NA 1.6
Classe 2 - Gentleman Angel70 Elise S2 136 CV Bir76 Elise S1 Burton Clio RS Trophy Stock S Caste Elise S1 S Lucio883 Mini Cooper S Massimiliano Cervasi (rif. Lubo) Abarth Cinquecento Mumu Mini JCW Schiappa Abarth Cinquecento S Simbar95 Abarth Cinquecento S Stead Clio RS4 S TarryR6 Mini Cooper S S
Classe 3 - Master Ale05 Honda Civic Type R EP3 Barbu e Michele Honda Civic Type R EP3 Duecentododici Honda Civic Type R EP3 Enrico B Elise SC S Giacomo Exige N/A Nicolò Redeghieri (rif. Jacopo Rede) Clio Williams Novemila Honda Civic Type R EP3 Richo80 Honda Civic Type R EP3 Smorino Subaru BRZ S Teone81 Elise SC S Umberto "voodoochile" Beia Toyota GT-86 S
Classe 4 - Cup Aleste77 Exige S S Alfa156TS Alfa 4C. S F.Pink Alfa 4C S Fagio Alfa 4C S Riccardo Ruffini Exige S 240
Classe 5 - Open Gabriele "President" Pieralisi Exige V6 S Poloni Matteo Clio RS
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Rank: Ace driver
Iscritto: 24/09/2012(UTC) Messaggi: 2,507 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 724 volte E' stato ringraziato: 1287 volte in 626 messaggi
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Postato in origine da: Losna  👍
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Iscritto: 04/05/2014(UTC) Messaggi: 7,785  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 2666 volte E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
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Postato in origine da: smorino  La stock è un 2 pompanti... questa AP 4... Questo è il principio fondamentale di cui tenere conto: Le modifiche alle vetture devono essere ridotte al minimo, anche se questo lascerà inalterate le differenze di prestazioni fra i mezzi, perché lo spirito della manifestazione è il miglioramento della guida prima dell'elaborazione. Mi pare che la tua modifica rientri tra quelle considerabili "minime" ,cioè non tale da rendere il tuo mezzo palesemente più prestazionale di quanto non sia una BRZ che, ad esempio, abbia ottimizzato la mappatura... È evidente , che se la differenza dei tempi sul giro tra le due BRZ fosse di secondi e non di decimi, il pilota più lento dovrebbe semplicemente migliorare la sua guida...
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Rank: World Champion
Iscritto: 22/02/2014(UTC) Messaggi: 7,647  Scrive da: monza, autodromo, curva biassono Ha ringraziato: 3685 volte E' stato ringraziato: 3091 volte in 1670 messaggi
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Ma le carriole stock non potrebbero essere stock e basta? A furia di deroghe rientro pure io in questa categoria, senza 4 pompanti prendeva fuoco? No, quindi non stock. Pastiglie, tubi treccia e basta per me, solo cose per la sicurezza, ovvio semislick Ok bannatemi |
mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)
Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER "If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER >>>> team ciocapiàt <<<<
Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf
Sogno il GRISO ogni notte |
 Un utente ha ringraziato Alemazdina per questo utile messaggio
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 08/02/2016(UTC) Messaggi: 113  Scrive da: Como Ha ringraziato: 54 volte E' stato ringraziato: 122 volte in 45 messaggi
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Postato in origine da: Alemazdina  Ma le carriole stock non potrebbero essere stock e basta? A furia di deroghe rientro pure io in questa categoria, senza 4 pompanti prendeva fuoco? No, quindi non stock. Pastiglie, tubi treccia e basta per me, solo cose per la sicurezza, ovvio semislick Ok bannatemi Non ho alcun interesse di classifica (il mio obiettivo è migliorare la mia guida e divertirmi) ma riguardo il concetto di "stock" quoto Alemazdina  . Pastiglie, tubi in treccia, gomme e direi anche dischi diversi dagli originali (ovviamente stesse misure). Fine. |
Fulvio BRZ Barozzini Proud Subaru BRZ owner. Malato di Nordschleife. |
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Rank: Ace driver
Iscritto: 24/08/2012(UTC) Messaggi: 2,275  Scrive da: Fossano CN Ha ringraziato: 1234 volte E' stato ringraziato: 910 volte in 586 messaggi
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se aggiungete una deroga per la cilindrata rientro anche io ovviamente sono fuori, quindi eliminatemi dalla lista |
>>>MEMBER TEAM CIOCAPIAT<<<
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 05/12/2013(UTC) Messaggi: 74  Scrive da: Como Ha ringraziato: 20 volte E' stato ringraziato: 21 volte in 12 messaggi
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Postato in origine da: FulvioBRZ  Non ho alcun interesse di classifica (il mio obiettivo è migliorare la mia guida e divertirmi) ma riguardo il concetto di "stock" quoto Alemazdina  . Pastiglie, tubi in treccia, gomme e direi anche dischi diversi dagli originali (ovviamente stesse misure). Fine. A me non cambia nulla, non ho anche io nessun interesse di classifica... condivido il migliorarsi e divertirsi
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Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,483 Scrive da: Trani
Ha ringraziato: 1315 volte E' stato ringraziato: 1019 volte in 739 messaggi
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Condivido: migliorare la guida Divertirsi senza fare danni Consumare gomme e freni |
La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
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Rank: World Champion
Iscritto: 04/05/2014(UTC) Messaggi: 7,785  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 2666 volte E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
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Sarebbe interessante sapere dove avete visto tutte queste deroghe !!!! Questa è l'unica regola che riguarda l'impianto frenante: "La configurazione dell'impianto frenante deve essere conforme all'originale." L'interpretazione di tale regola è a discrezione dell'organizzazione che ha il diritto di escludere dal trofeo qualsiasi auto che ha modifiche diverse da quelle menzionate... , per assurdo si potrebbe escludere chi monta specchietti diversi dalgli originali...... Il principio fondamentale resta comunque quello di poter comparare serenamente le prestazioni dei mezzi originali secondo l'elasticità dettata dal buon senso ..... . Il Trofeo Stock non serve ad elargire coppette aggiuntive a coloro che già partecipano all'LLCC senza possibilità di podio.....ma a dare una collocazione ed un riferimento a tutti coloro che, vuoi perché hanno comprato un'auto nuova ( per fortuna esistono ancora ) , vuoi perché non hanno intenzione di trasformare il loro mezzo in un'auto da competizione, adesso si trovano senza alcun riferimento "pistaiolo" che non sia "elargito" dalle riviste del settore...
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 18/01/2016(UTC) Messaggi: 121  Scrive da: nr asti Ha ringraziato: 5 volte E' stato ringraziato: 50 volte in 22 messaggi
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io sono stock
sicuramente stock
ma saltero' almeno 2 date nel frattempo cerchero di essere piu' stock a fare il birillo mobile in mezzo alla pista non piace a nessuno ;) |
troppe cose belle da fare e cosi' poco tempo- |
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Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,908 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8710 volte E' stato ringraziato: 8547 volte in 4824 messaggi
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Postato in origine da: giorgio severino  io sono stock
sicuramente stock
ma saltero' almeno 2 date nel frattempo cerchero di essere piu' stock a fare il birillo mobile in mezzo alla pista non piace a nessuno ;) fai male a saltare le prossime due: - franciacorta: è una pista secondo me abbastanza adatta e divertente con le mx5, inoltre è vicina - riiejka: è LA tappa del challenge, è IL CHALLENGE. Non è vicina, ma merita assolutamente il viaggio. Non potrai dire di essere challengiario fino in fondo fino a quando non Havrai girato a Rijeka... Inoltre pur essendo una pista veloce, è molto scorrevole (due frenate e poche accelerazioni, si fa "di ritmo", quindi la scarsa cavalleria non è penalizzante come in altre piste. |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
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 2 utenti hanno ringraziato Losna per questo utile messaggio.
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 18/01/2016(UTC) Messaggi: 121  Scrive da: nr asti Ha ringraziato: 5 volte E' stato ringraziato: 50 volte in 22 messaggi
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devo assetare un assetto piu' stock devo migliorare la mia guida devo riuscire a topparla morbida . non posso venire a riiejka da chiuso morirei bollito . mica mi arrendo . da bravo bugianen mi ritiro nulla mia collina affilo la scure e medito il ritorno . |
troppe cose belle da fare e cosi' poco tempo- |
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Rank: World Champion
Iscritto: 06/01/2014(UTC) Messaggi: 3,324  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1456 volte E' stato ringraziato: 1433 volte in 865 messaggi
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Domanda per il 2017: i toe link devono essere originali o si possono usare anche altri, come ad es. l'ottimo sistema di piui74? |
To add speed, add money! Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
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Rank: World Champion
Iscritto: 04/05/2014(UTC) Messaggi: 7,785  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 2666 volte E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
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Postato in origine da: ermax  Domanda per il 2017: i toe link devono essere originali o si possono usare anche altri, come ad es. l'ottimo sistema di piui74? Ti dico il mio parere in attesa che Franco confermi o smentisca.... Questa è la parte del regolamento riferita all'assetto: " - Ammessi distanziali, barre di torsione ed ammortizzatori regolabili massimo ad una via." Considerando che i TL fanno comunque parte del "sistema assetto" che è vincolato solo all'installazione di ammortizzatori con una sola regolazione lasciando quindi liberi angoli altezze ecc.ecc.......direi che non costituiscono un' "alterazione importante" sulle prestazioni del mezzo e anzi, in taluni casi ( mi pare di aver capito leggendo il forum ) spesso costituiscono un upgrade "necessario" per evitare rotture a tutto beneficio della sicurezza....IMHO
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 Un utente ha ringraziato 4C125 per questo utile messaggio
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 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,408 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5046 volte E' stato ringraziato: 17154 volte in 7180 messaggi
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Confermo, toe link ammessi, ci mancherebbe, sono un upgrade di sicurezza fondamentale, specie sui modelli di Lotus più vecchi. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 2 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
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4C125 il 09/08/2016(UTC), ermax il 09/08/2016(UTC)
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Rank: Ace driver
Iscritto: 24/09/2012(UTC) Messaggi: 2,507 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 724 volte E' stato ringraziato: 1287 volte in 626 messaggi
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Gomma più stretta di quella a libretto esclude dalla Stock?
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 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,408 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5046 volte E' stato ringraziato: 17154 volte in 7180 messaggi
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Il regolamento dice: E' ammesso l'uso della prima misura superiore esistente in commercio tecnicamente compatibile col veicolo solo in caso di mancanza totale di coperture omologate nella misura indicata oppure mancanza di coperture omologate semislick nella misura indicata se si usano semislick. Quindi, a rigor di logica, se lo fai per montare delle semislick che non esistono in misura originale è OK anche se sono più strette. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
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Rank: World Champion
Iscritto: 06/01/2014(UTC) Messaggi: 3,324  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1456 volte E' stato ringraziato: 1433 volte in 865 messaggi
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Montare i dischi da 308 all'anteriore su S3 è permesso in Stock? Nessuna S3 li monta di serie. Ho leopardato i miei. |
To add speed, add money! Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
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