Lotus and Light Cars Club
»
Auto e dintorni
»
Tecnica di guida
»
Nasce la "AS TutorDriver" (Corsi di Guida Personalizzati)
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 16,491 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 1427 volte E' stato ringraziato: 1932 volte in 1426 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Teopiù, ti faccio i miei più sinceri complimenti ese sei riuscito a tutorarlo per tutta la giornata senza trapianto di fegato, sia per la pazienza, sia per quello che ti avrà fatto bere! Ah....ah...... Per il bere l'ho scampata......si girava alle 15 ed è arrivato alle 14:35.......quindi prima non c'è stato il tempo......dopo sono scappato....... Comunqe il ragazzo promette.......ha coraggio e grinta da vendere (anche troppa).....e gran controllo del mezzo al limite.....(2-3 strette di chiappe le ho prese....con dei bei controsterzi, dove mi davo già per morto......  )...dice che è la scuola della Mx5...! Se mettiamo a posto due tre cose......sulla tecnica di guida.....potrà fare molto bene! E me lo trovo pure in stessa classe l'hanno prossimo.....che pirla che sono! p.s bello e cattivo l'urlo dell'Honda quando entra cam alta.....e l'allungo sopra i 7000 oltre al cambio veloce e corto......  |
|
 Un utente ha ringraziato Teopiù per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 20/03/2011(UTC) Messaggi: 4,149  Scrive da: Padova Ha ringraziato: 356 volte E' stato ringraziato: 810 volte in 550 messaggi
|
Postato in origine da: Teopiù  .....e l'allungo sopra i 7000 oltre al cambio veloce e corto......  Il cambio è stock, anzi, visto le gomme è anche più lungo della civic d'origine! Ho in cantiere conica corta e marce più ravvicinate, allora sì che la musica cambia!!  |
butta sù tochi!!
|
|
|
|
|
Postato in origine da: four  Il cambio è stock, anzi, visto le gomme è anche più lungo della civic d'origine! Ho in cantiere conica corta e marce più ravvicinate, allora sì che la musica cambia!!  Credo che possa fare soprattutto in 5a e 6a....perchè le prime 4 mi sembrano già belle corte....... |
|
|
|
|
Iscritto: 30/08/2011(UTC) Messaggi: 4,644 Scrive da: parma
Ha ringraziato: 184 volte E' stato ringraziato: 564 volte in 424 messaggi
|
Vorrei fare i complimenti a Teo+. Su 3 miei amici con cui ha tutorato, tutti e dico tutti ne sono rimasti più che soddisfatti !! Se avessi una macchina sarebbe il primo upgrade che farei!!!!
|
 Un utente ha ringraziato taglio per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 06/05/2011(UTC) Messaggi: 2,002
Ha ringraziato: 737 volte E' stato ringraziato: 454 volte in 271 messaggi
|
Postato in origine da: taglio  Vorrei fare i complimenti a Teo+. Su 3 miei amici con cui ha tutorato, tutti e dico tutti ne sono rimasti più che soddisfatti !! Se avessi le braccia più lunghe sarebbe il primo upgrade che farei!!!! (cit. Taglio) |
"... in pista ci sarà SEMPRE qualcuno più veloce di te, e se per una volta il più veloce di tutti sarai tu, tranquillo che la volta dopo gli altri si "attrezzeranno" per tenerti dietro. Arrivare secondo od ultimo non deve cambiare il tuo umore nel momento in cui, sportivamente parlando, hai fatto il massimo. D'altronde, qualcuno ultimo ci dovrà pur arrivare, no? E' il primo di quella moltitudine che sta a casa! " |
 Un utente ha ringraziato Bikko per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: taglio  Vorrei fare i complimenti a Teo+. Su 3 miei amici con cui ha tutorato, tutti e dico tutti ne sono rimasti più che soddisfatti !! Se avessi una macchina sarebbe il primo upgrade che farei!!!! Ah, perchè l'exige venduta?....... Comunque mi fa davvero piacere....  ...la soddisfazione del cliente è la prima cosa.....! Spero di rivederti in pista! |
|
|
|
|
Iscritto: 20/03/2011(UTC) Messaggi: 4,149  Scrive da: Padova Ha ringraziato: 356 volte E' stato ringraziato: 810 volte in 550 messaggi
|
Postato in origine da: Teopiù  Ah....ah...... Per il bere l'ho scampata......si girava alle 15 ed è arrivato alle 14:35.......quindi prima non c'è stato il tempo......dopo sono scappato....... Comunqe il ragazzo promette.......ha coraggio e grinta da vendere (anche troppa).....e gran controllo del mezzo al limite.....(2-3 strette di chiappe le ho prese....con dei bei controsterzi, dove mi davo già per morto......  )...dice che è la scuola della Mx5...! Se mettiamo a posto due tre cose......sulla tecnica di guida.....potrà fare molto bene! E me lo trovo pure in stessa classe l'hanno prossimo.....che pirla che sono! Non è detto Teo.. |
butta sù tochi!!
|
 Un utente ha ringraziato four per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,416 Scrive da: Savona
Ha ringraziato: 4 volte E' stato ringraziato: 89 volte in 54 messaggi
|
Postato in origine da: Teopiù  Aggiorno il Topic per segnalazioni di servizio che magari possono interessare per logistica di eventuali tutoraggi 1) Hanno riaperto Lombardore. Si può girare dal giovedì compreso alla domenica. La pista resta chiusa Lun, Mart e Merc Per i primi due turni e per chi è di zona pista molto comoda e ideale per tutoraggio. Essendo a me vicina mi posso spostare anche solo per 2 turni e per una sola persona. O il pomeriggio o la mattina. (qualora si prendessero pacchetti da 4 o 6 turni i turni successivi si possono fare in altre piste) 2) Tazio Nuvolari (zona Alessandria/Voghera) Pare che il giorno fisso per la circolazione turistica sia il mercoledì. Turni alternati sia il mattino che il pomeriggio tra stradali e formula. http://www.circuitotazionuvolari.it/3) Cremona Giorno fisso per la circolazione turistica è il giovedì. Turni alternati sia il mattino che il pomeriggio tra stradali e formula. http://www.circuitosanmartinodellago.com/Per Tazio e Cremona almeno 4 turni per giornata. Quindi se si fanno 2 turni a testa almeno due persone. Per la logistica posso fare fino a 6 turni al giorno (sfruttando anche due turni della mattina) quindi 3 persone per 2 turni a testa. O due persone per 3 turni a testa. Questo giovedì 25, sarò a Cremona con due utenti per 2 turni a testa. Approfitto per segnalare che se qualcuno fosse interessato a due turni si può aggiungere, ma la mattina per i turni delle 11 e delle 12. Per info piu dettagliate chiamate pure Fine spot.....  scusa l'OT ma se volessi andare a Cremona o al Tazio di mercoledi o giovedi a provare un po la mia macchina... devo prenotare? mi fanno girare anche con le vetture "da corsa"? o mi presento li alla buona? grazie |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 15/08/2012(UTC) Messaggi: 342  Scrive da: la loggia Ha ringraziato: 548 volte E' stato ringraziato: 187 volte in 73 messaggi
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/12/2011(UTC) Messaggi: 2,615 Scrive da: italy
Ha ringraziato: 1226 volte E' stato ringraziato: 1458 volte in 693 messaggi
|
Postato in origine da: Celima  scusa l'OT ma se volessi andare a Cremona o al Tazio di mercoledi o giovedi a provare un po la mia macchina... devo prenotare? mi fanno girare anche con le vetture "da corsa"? o mi presento li alla buona?
grazie
per cremona credo tu possa andare lì alla buona. Se proprio vuoi stare sereno fai un colpo di telefono, ma son quasi sicuro che non serva.. |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: mc  per cremona credo tu possa andare lì alla buona. Se proprio vuoi stare sereno fai un colpo di telefono, ma son quasi sicuro che non serva.. Esatto Per Cremona vai e comperi i turni sul posto. Penso anche Tazii In ogni caso una tel per capire orari turni e dire che ci sarai non fa male..... |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: rosso gianfranco  Mi sa che ho capito Allora forse sarà in classe con tuo figlio..... |
|
 Un utente ha ringraziato Teopiù per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 18/12/2011(UTC) Messaggi: 4,423 Scrive da: Pienza
Ha ringraziato: 1005 volte E' stato ringraziato: 2421 volte in 1286 messaggi
|
Coraggiosetto Teopiu ma se vuoi fare l'uomo vero devi stare affianco a Four mentre mangia e beve altroché helise ;-) |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Teopiù  Esatto Per Cremona vai e comperi i turni sul posto. Penso anche Tazii In ogni caso una tel per capire orari turni e dire che ci sarai non fa male.....
questo sabato si gira anche a franciacorta, se qualcuno vuole testare in ottica time attack.. |
|
 Un utente ha ringraziato mc per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 31/03/2011(UTC) Messaggi: 1,799 Scrive da: Brescia
Ha ringraziato: 81 volte E' stato ringraziato: 150 volte in 131 messaggi
|
Postato in origine da: mc  questo sabato si gira anche a franciacorta, se qualcuno vuole testare in ottica time attack.. Dove l'hai letto ? Guardavo giusto stamattina ma non trovo nulla ... C'è da prenotare da qualche altra parte ?!? |
# Daily fun car: Mx5 2.0 Nc - Track & fun car: Exige SC Kripton Green #
|
|
|
|
|
Postato in origine da: piva_2srt  Dove l'hai letto ? Guardavo giusto stamattina ma non trovo nulla ... C'è da prenotare da qualche altra parte ?!? pagina Facebook di Time Attack..di più non so.. |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 01/04/2012(UTC) Messaggi: 689 Scrive da: Finland
Ha ringraziato: 575 volte E' stato ringraziato: 195 volte in 131 messaggi
|
Ma Cremona ha deciso che siamo brutti e puzziamo tutti che non fa più una opl neanche sotto tortura? :( |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: mc  pagina Facebook di Time Attack..di più non so.. Ma è questo sabato 4, o il sabato 11 pre TimeAtack? So che l'11 si gira...... |
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Auto e dintorni
»
Tecnica di guida
»
Nasce la "AS TutorDriver" (Corsi di Guida Personalizzati)
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.