Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 16,491 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 1427 volte E' stato ringraziato: 1932 volte in 1426 messaggi
|
Postato in origine da: Abaddon  quasi tutti quì sono estranei ai fatti fortunatamente, ma è perfettamente lecito comunque commentare / supporre / provocare chi magari davvero coinvolto che potrebbe rispondere.. altrimenti l'esistenza di questo topic non avrebbe alcun senso.. Nessun utente SE NON LORO ha elementi per poter portare avanti una discussione in maniera valida.. questo è OVVIO a tutti.
Quoto Pur essendo del tutto estraneo ai fatti, credo che una volta tirati in ballo i soggetti...sia per loro lecito dare la loro versione! Quindi o si chiude o si cancella tutto, oppure mi domando chi debba "parlare" se non le parti in causa? |
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 14/09/2013(UTC) Messaggi: 26
Ha ringraziato: 2 volte E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
|
Non risponderò alle accuse perchè per quelle cose non è questo il posto adatto e lo scopo della discussione è un altro, capisco solo cosa provavano le varie persone vittime sempre di questa persona in passato....chissà come mai le altre sono ancora al loro posto e continuano a fare il lavoro che facevano prima, vedi Uk Racing, quando questa stessa persona che accusa me apertamente mi diceva che erano sempre gli altri che truffavano lui.....ma come ho fatto ad avere le fette di salame per tutti questi anni??? Beh per fortuna che, purtroppo pagandola sulla mia pelle, me ne sono accorto, grazie anche all'aiuto di persone care e amici.
Io ripeto i clienti che stanno subendo questa situazione, giustamente saranno infuriati, ma io e la mia azienda rimaniamo a disposizione assumendoci la responsabilità nei loro confronti, consapevoli del fatto che nessuno si assumerà le responsabilità nei nostri risarcendo anche a noi il torto subito. I tempi non saranno brevissimi, però anche noi abbiamo bisogno di capire un'attimo la situazione. Chi avesse bisogno ci contatti pure cosi da essere messo in contatto con chi si sta occupando della cosa.
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,399 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5044 volte E' stato ringraziato: 17145 volte in 7174 messaggi
|
Signori, chiudiamo la discussione.
Non perché ci sia qualcosa di scabroso, ma perché ormai non serve assolutamente a niente, a parte le considerazioni fatte da alcuni utenti (estranei alla vicenda) sul discorso radiazioni/demolizioni/ecc... che si possono eventualmente spostare in un thread tecnico.
Gli errori sono inevitabili quando si lavora, ma non ho sentito una, dico UNA ammissione di colpa da parte dei protagonisti, l'ultimo post qui sopra è fantastico (non che gli altri fossero da meno): "Chiamateci, ma vi rimbalziamo a qualcun altro".
Le comunità come questa stanno in piedi perché ognuno dà e riceve qualcosa, nel mondo virtuale e soprattutto in quello pratico. Alla denuncia di Jetranger non è seguito nulla di costruttivo, solo scuse, quindi risparmiamo qualche KB di spazio su disco.
|
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 15 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
killian il 13/01/2015(UTC), mauro firenze il 13/01/2015(UTC), Alemazdina il 13/01/2015(UTC), Ludo117 il 13/01/2015(UTC), Bikko il 13/01/2015(UTC), Losna il 13/01/2015(UTC), Tobitaka61 il 13/01/2015(UTC), Fly Lemon il 13/01/2015(UTC), Luckplat il 13/01/2015(UTC), Roby Lo svizzero il 13/01/2015(UTC), Victor il 13/01/2015(UTC), higgins il 13/01/2015(UTC), mancio il 13/01/2015(UTC), Il Cioda il 14/01/2015(UTC), streetdevil il 14/01/2015(UTC)
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.