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Pompa freni maggiorata ECONOMICA per Lotus con motori Rover
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,362 Scrive da: Treviso
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Siamo già in rilievo  Comunque approfitto per ricordare che Bibo fu sorpassato da tutti tranne che da un'S3 che si fermò DIETRO di lui solo perché il pilota (vabbe') aveva paura di essere picchiato
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To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
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Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 3,865  Scrive da: Arezzo&Roma Ha ringraziato: 1164 volte E' stato ringraziato: 1223 volte in 774 messaggi
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Pompa motorsport 2 pot davanti e 2 pot dietro con dischi originali da 282
Frena meglio che da originale ma la potenza é ancora poca
Pompa motorsport 4 pot davanti (5000+) e 2 pot dietro con ripartirore, dischi da 304 e 295
Frena molto meglio, leggermente sbilanciato in avanti.
Però direi non male.
Mi piacerebbe provare la doppia pompa, anche se laa differenza di spesa tra doppia e pompa mazda é però considerevole, ci ballano 800+ euro. |
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 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,362 Scrive da: Treviso
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Che valvola di ripartizione hai montato, l'AP che vende EliseParts? Perché con quella, sulla macchina di Baron, stesse pinze tue, la frenata è molto sbilanciata in avanti. |
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Simon Kidston |
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Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,115 Scrive da: Hanoi
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Postato in origine da: FrancoZ  Siamo già in rilievo  Comunque approfitto per ricordare che Bibo fu sorpassato da tutti tranne che da un'S3 che si fermò DIETRO di lui solo perché il pilota (vabbe') aveva paura di essere picchiato  Orcòdio !!! (Non leggerò mai più questa discussione, andando per tentativi ci misi un anno per arrivare a farla frenare decentemente, non voglio ricordare quanti soldi spesi (sul conto di FrancoZ) quante notti insonni e quante bestemmia rimontando e rismontando tutto ogni volta !!!) |
Se non bestemmio guarda !!! |
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Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 3,865  Scrive da: Arezzo&Roma Ha ringraziato: 1164 volte E' stato ringraziato: 1223 volte in 774 messaggi
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Postato in origine da: FrancoZ  Che valvola di ripartizione hai montato, l'AP che vende EliseParts? Perché con quella, sulla macchina di Baron, stesse pinze tue, la frenata è molto sbilanciata in avanti. Lo vedi in pagina precedente :-) Anche dal consumo pastiglie direi che non vado male, faccio un set di posteriori ogni 1,5 di anteriori |
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Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 3,865  Scrive da: Arezzo&Roma Ha ringraziato: 1164 volte E' stato ringraziato: 1223 volte in 774 messaggi
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Questo  |
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 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,362 Scrive da: Treviso
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In effetti è diversa da quella di Baron, che anche tutta aperta riduce di un 10%. |
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 22/05/2013(UTC) Messaggi: 1,293  Scrive da: Macedonia Ha ringraziato: 573 volte E' stato ringraziato: 906 volte in 395 messaggi
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Vorrei rifare il circuito dei freni sulla mia Speedy e molto probabilmente mettere una pedaliera con pedale del freno a doppia pompa.Non sono sicuro se rifare la mia pedaliera oppure eliminarla del tutto e pasare ad una pedaliera seriua sul pavimento con balance bar ecc.
Tutto questo significa eliminare il sistema ABS,la pompa singola originale e quindi anche il servo.
Ce qualcuno che ha gia fatto qualcosa di quello menzionato? Eliminare l'ABS 'e una cosa.Ma eliminare anche il servo mi mette in pensiero. Oltre tutto penso che a seconda della superficie tottale dei pistoncini delle pinze si deve scegliere la dimensione del pistone delle pompe con cognizione per non avere il pedale o troppo spugnoso o di legno.
Ce qualcuno che ha gia fatto qualcosa di simile?
P.S. Ho guidato elise s1 senza servo con la pompa originale e non era qualcosa di terribile.Un po legnoso ma niente di che da quello che ricordo.Non saprei se quelli chili in piu che ha la speedster la rendono piu difficile da gestire in frenata senza quel aiuto del servo.
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 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,362 Scrive da: Treviso
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 31/03/2011(UTC) Messaggi: 243 Scrive da: CASTELLAMMARE DI STABIA
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lo fai per quale motivo eliminare peso ? |
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Rank: Pro driver
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 644 Scrive da: ticino
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 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,362 Scrive da: Treviso
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Questo sinceramente non sono così sicuro che non crei qualche casino con l'ABS. Mah... Qualcuno che va in pista l'ha montato? |
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 22/05/2013(UTC) Messaggi: 1,293  Scrive da: Macedonia Ha ringraziato: 573 volte E' stato ringraziato: 906 volte in 395 messaggi
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Con tutti i soldi che costa per transformare la pedaliera di serie secondo me si monta una pedaliera giusta. http://www.obpltd.com/Pedal-Box...utch-Pedal-Box-OBP0008PRPostato in origine da: FOXINRUN  lo fai per quale motivo eliminare peso ? Lo vorrei fare per diversi motivi che sono le rogne che crea l'ABS dopo aver cambiato pinze,dischi,cerchi e gomme.Il peso come hai scritto.La possibilita di creare una posizione di guida come la vuoi usando una pedaliera ancorata nel pavimento (insieme al sedile e casteleto del cambio adeguato). Poi ce la modulabilita della frenata che per me 'e molto importante.
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Rank: World Champion
Iscritto: 26/02/2013(UTC) Messaggi: 3,327  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 1475 volte E' stato ringraziato: 1389 volte in 764 messaggi
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Obp non é una pedaliera giusta. Tilton o Ap o visto che siete commissariati fai il povero e prendi wilwood. |
Cave ab homine unius libri |
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 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,362 Scrive da: Treviso
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Ma perché cambiare la pedaliera, visto che è una delle poche cose fatte veramente bene su queste macchine? Ci metterai secoli a regolarne una aftermarket bene, lo sai, guida quella cavolo di Speedster, invece! (Ho spostato qui i messaggi del thread iniziato da Italikko) |
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Iscritto: 19/05/2015(UTC) Messaggi: 904  Scrive da: taranto Ha ringraziato: 129 volte E' stato ringraziato: 125 volte in 95 messaggi
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Io non mi sto trovando bene con la pompa di Santilli, il cavetto è troppo piccolo e gira all'interno della guaina senza riuscire a girare la vite, attualmente se devo cambiare la ripartizione devo rimuovere il pannellino davanti e girare la vite manualmente
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 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,362 Scrive da: Treviso
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Eh, la riparazione di questo problema pare davvero di una difficoltà ai limiti del fantascientifico... |
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