Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Cerco auto
»
[TROVATA]Cerco Lotus Elise S2/S3 con 40/50k€
Rank: Ace driver
Iscritto: 16/04/2017(UTC) Messaggi: 1,323  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 165 volte E' stato ringraziato: 290 volte in 206 messaggi
|
Che te lo dico a fare? 💛💛💛💛
|
 Un utente ha ringraziato Giallo per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 17/05/2024(UTC) Messaggi: 24  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 39 volte E' stato ringraziato: 7 volte in 5 messaggi
|
Hai visto? Ti ho ascoltato. ahaha
|
 Un utente ha ringraziato MasterFangio per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,755  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2364 volte E' stato ringraziato: 1095 volte in 759 messaggi
|
Postato in origine da: MasterFangio  Grazie. Intendi SC quelle prodotte nel 2010? Perché si ha un compressore, peró dovrebbe essere la sostituta della SC prodotta nel 2010. Questa é una Elise S 220cv del 2013 con motore 2ZR e i 250nM di coppia massima dichiarati in origine.
Intendevo S3 SC quindi con 2ZZ prodotte all’inizio appena uscita la S3. In merito al topic lascialo aperto e magari posti le modifiche ed upgrade che farai |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 717  Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 198 volte E' stato ringraziato: 161 volte in 124 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato Lorenzo749 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,440 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1418 volte E' stato ringraziato: 539 volte in 459 messaggi
|
Complimenti bellissima e ottimo acquisto. Poi per il giallo sono di parte😅
|
 Un utente ha ringraziato Marco per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,651 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3710 volte E' stato ringraziato: 4440 volte in 2600 messaggi
|
fai modifica nel primo post e da li puoi modificare il titolo in "TROVATA" ........... ma non si chiude, lo fanno solo gli amministratori Bella gialla .... :-) |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,366 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5041 volte E' stato ringraziato: 17155 volte in 7183 messaggi
|
Confermo. Dopo un tot di mesi dalla ceeazione di un messaggio diventa impossibile modificarlo per gli utenti. In passato c'è stato chi vendeva delle sòle e poi cambiava il testo dell'annuncio  |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 2 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,692  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 487 volte E' stato ringraziato: 1491 volte in 859 messaggi
|
Postato in origine da: MasterFangio  Grazie Andrea,
Niente di sofisticato. Oltre all'ispezione giá fatta da Leo, faró un check generale meccanico, e in prima battuta non tante modifiche, diciamo soprattutto estetiche: - gomme anteriori a 195 (sono 175 attuali) - questi cerchi originali penso di venderli o tenerli da parte perché ho giá ordinato i MAK opachi - toe link upgrade - datemi pure del pagliaccio/pupazzo quello che sia ma voglio colorare le pinze gialle - angoli - fascia parasole - rimozione radio
Poi va beh appensa arriva l'inverno vorrei metter in programma dolomiti shifter, radiatore, e altre cosucce.
Comunque intanto speriamo arrivi sana e salva, e che riesca a targarla presto. Ciao complimenti, gialla è bellissima Posso chiederti perchè togli la radio? Io la terrei, almeno se fai qualche viaggio lungo/trasferimento, ti fa un po di compagnia
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 23/02/2018(UTC) Messaggi: 165  Scrive da: Hilversum Ha ringraziato: 64 volte E' stato ringraziato: 68 volte in 35 messaggi
|
Postato in origine da: zaimon  complimenti, gialla è bellissima
Posso chiederti perchè togli la radio?
Io la terrei, almeno se fai qualche viaggio lungo/trasferimento, ti fa un po di compagnia
Domanda da ignorantone che sono: ma si riesce ad ascoltare la radio decentemente a velocita' autostradali sulle Lotus? non c'e' troppo rumore? Io con la mia carriola devo mettere i tappi. Comunque complimenti a MasterFangio!! |
Vado piano, ma vado lontano... (forse) |
 Un utente ha ringraziato Bonex per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 17/05/2024(UTC) Messaggi: 24  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 39 volte E' stato ringraziato: 7 volte in 5 messaggi
|
Postato in origine da: zaimon  complimenti, gialla è bellissima
Posso chiederti perchè togli la radio?
Io la terrei, almeno se fai qualche viaggio lungo/trasferimento, ti fa un po di compagnia
Grazie Zaimon! Personalmente rimuoveró la radio per due principali personali punti di vista: - non ha assolutamente senso su una macchina come questa a prescindere dai km che vengono percorsi; - la musica di oggi mi fa talmente cagare che preferirei ascoltare 10 ore di fila gli scricchiolii dell'abitacolo o mia moglie lamentarsi delle dimensioni del bagagliaio;
|
|
|
|
Iscritto: 16/11/2015(UTC) Messaggi: 1,172  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 341 volte E' stato ringraziato: 484 volte in 300 messaggi
|
Postato in origine da: MasterFangio  Grazie Zaimon! Personalmente rimuoveró la radio per due principali personali punti di vista: - non ha assolutamente senso su una macchina come questa a prescindere dai km che vengono percorsi; - la musica di oggi mi fa talmente cagare che preferirei ascoltare 10 ore di fila gli scricchiolii dell'abitacolo o mia moglie lamentarsi delle dimensioni del bagagliaio; Beh, sono d'accordo per quanto riguarda la musica di oggi, però se ascolti quella di ieri risolvi...
|
 6 utenti hanno ringraziato GTi per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,262 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 534 volte E' stato ringraziato: 1718 volte in 1058 messaggi
|
E per cosa non avrebbe senso? Manco fosse la v6…. Staccare L autoradio mi sembra un controsenso, tanto prima o poi a spaccarsi il cazzo i autostrada o coda ci si finisce Ad ogni modo de gustibus
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 12/07/2011(UTC) Messaggi: 311  Scrive da: Oltrepò Pavese Ha ringraziato: 81 volte E' stato ringraziato: 70 volte in 55 messaggi
|
Complimenti! Si può dire che gialla è veramente porchissima?
|
 Un utente ha ringraziato nerone per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: danym  Ad ogni modo de gustibus
Qui sopra hai la risposta alla tua stessa domanda Dany. Motore piccolo e/o suoni ambientali fastidiosi che siano come detto, personalmente, li preferisco. Poi guarda, per la radio quasi quotidianamente sento giá troppe persone parlare con un QI troppo basso per i miei gusti, la musica lasciamo perdere. Peró ueh, come hai detto, va a gusti e rispetto la tua opinione sull'insensatezza dei miei punti di vista. Al massimo mi metto a cantare dai, cosí come via di mezzo
|
 Un utente ha ringraziato MasterFangio per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,651 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3710 volte E' stato ringraziato: 4440 volte in 2600 messaggi
|
ormai col cellulare fai pure la pasta, figurati sentire un po di radio o spotify con la playlist preferita, e poi nel buco ci puoi fare un discreto cassettino |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,692  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 487 volte E' stato ringraziato: 1491 volte in 859 messaggi
|
Postato in origine da: Bonex  Domanda da ignorantone che sono: ma si riesce ad ascoltare la radio decentemente a velocita' autostradali sulle Lotus? non c'e' troppo rumore? Io con la mia carriola devo mettere i tappi.
Comunque complimenti a MasterFangio!! dipende dallo scarico che hai. cmq nella mia si. Tra l'altro ho cambiato autoradio mettendone una più moderna e la qualita audio è migliorata molto. Cmq io ho uno stage 2, e se vado via normale la radio si sente eccome, chiaro che se tiro sempre a limitatore no.
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,262 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 534 volte E' stato ringraziato: 1718 volte in 1058 messaggi
|
Be c’è la rotella del volume eh… comunque con la v6 e scarico non originale, si… in autostrada si sente tranquillamente, anche con i tappi che anzi filtrano un po’ lo scarico e fanno sentire musica in maniera più che decorosa
|
|
|
|
Iscritto: 19/01/2020(UTC) Messaggi: 25  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 64 volte E' stato ringraziato: 13 volte in 8 messaggi
|
Io l’ho appena tolta, era inutile. Non so con il 2ZR ma con il 2ZZ in autostrada a 120kmh sei quasi a 4.000 giri e si sente di merda. Per sentire qualcosa devi alzare talmente tanto il volume che si sente ancora più di merda e dopo 2 ore hai anche il mal di testa. Ne ho cambiate due, alla fine ci ascoltavo solo le indicazioni del navigatore del telefono.
Alla fine se faccio strada dritta metto le cuffie e ascolto musica dal tel, molto meglio.
Paradossalmente sul V6 si hanno meno rimbombi e si sente molto meglio.
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Cerco auto
»
[TROVATA]Cerco Lotus Elise S2/S3 con 40/50k€
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.