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Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,650 Scrive da: TORINO
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Postato in origine da: MANGYVER  Sai che non lo so? Ma cosi siamo uguali e a ledenon stessa vmax di altre 2 mx5. Per me lo spirito della entry è "fai meno che puoi , spendi poco", cosi chi vuole "entrare" non deve avere un budget troppo alto E niente, si può chiudere |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 3 utenti hanno ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio.
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Iscritto: 22/12/2013(UTC) Messaggi: 1,136  Scrive da: Principato Di Zeon Ha ringraziato: 366 volte E' stato ringraziato: 857 volte in 430 messaggi
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Se vabbeh ma già da un po'! Hahahaha.
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Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,650 Scrive da: TORINO
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Postato in origine da: PikoPiko  Se vabbeh ma già da un po'! Hahahaha. si si, è che da un po non guardavo il mio xls, oggi l ho fatto.... mannaggia a mmè |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
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Rank: Ace driver
Iscritto: 22/12/2013(UTC) Messaggi: 1,136  Scrive da: Principato Di Zeon Ha ringraziato: 366 volte E' stato ringraziato: 857 volte in 430 messaggi
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Sempre detto che non bisognerebbe mai creare quei files! ;)))
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Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,650 Scrive da: TORINO
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Postato in origine da: PikoPiko  Sempre detto che non bisognerebbe mai creare quei files! ;))) i famosi X_FILES |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
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Rank: Ace driver
Iscritto: 22/12/2013(UTC) Messaggi: 1,136  Scrive da: Principato Di Zeon Ha ringraziato: 366 volte E' stato ringraziato: 857 volte in 430 messaggi
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Rank: Fermone
Iscritto: 11/06/2021(UTC) Messaggi: 36  Scrive da: Faule (CN) Ha ringraziato: 33 volte E' stato ringraziato: 16 volte in 15 messaggi
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Ciao Ragazzi!
Ho letto molto attentamente gli xfiles sui vari upgrade fatti sulle vostre Mx5 e vedendo l’altra sera quella del Mang mi si è riaccesa la lampadina.
Vi espongo i miei dubbi, parlando di prezzi, quanto potrebbero costare indicativamente le vostre migliorie? (Partendo già da una Nb/Nbfl 1.8) Seconda domanda, avendo le nb circa una ventina d’anni e se si è fortunati le si trovano con 150milakm, ci sono delle accortezze da verificare che precluderebbero l’installazione dei vari upgrade?
Chiedo qui perché credo possa essere utile anche ad altri che cercano un’auto divertente, leggera, con la trazione posteriore, cabrio da poter utilizzare anche in pista con costi “trattenuti” e magari di rilevanza anche storica in futuro.
Vi ringrazio anticipatamente e scusate se non sono molto tecnico, so poco, sono un neofita e so solo che mi piace guidare.
A presto
Lorenzo
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Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,650 Scrive da: TORINO
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Grande lorenzo Per i costi apro xls e ti dico che l acquisto e stato a 7500 Gli upgrade sono circa 8000 e gran parte dei pezzi li ho montati da solo Accotrezza, che non ci sia ruggine Motore... al max ne compri 1 di scorta Rispetto al file ira ho holins e differenziale a lamelle, circa 3000 di roba (compresi negli 8000) Edit, il tot file compreso tagliandi, cerchi aggiuntivi ecc naviga a quota 21000 (compreso acquisto) Modificato dall'utente venerdì 29 luglio 2022 14.43.07(UTC)
| Motivo: Non specificato |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
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Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,650 Scrive da: TORINO
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Ho montato la conica della 10 anniversary, 3.93 al posto della 4.1 A culometro pare sfruttare meglio il motore (lo so è un controsenso) ma soprattutto adesso il tachimetro è giusto anzichè segnare oltre 10 km/h di troppo
Grazie a Fortizia per l aiuto
Scritto anche per uppare la discussione per eventuali nuovi interessati |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
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Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 8,507 Scrive da: Bagnarola
Ha ringraziato: 1100 volte E' stato ringraziato: 2258 volte in 1162 messaggi
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Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick: Rijeka 1.36,3 Magione 1.18,936 Imola 1.56,1 Misano 1.47,16 *pel el tLucido Postato in origine da: FrancoZ  rispetto alla Speedster ben preparata di Ste Postato in origine da: DarioG  Visto e considerato che tu hai la soluzione migliore a tutto |
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Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,908 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8710 volte E' stato ringraziato: 8547 volte in 4824 messaggi
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Postato in origine da: ste  Meglio andare forte con un veicolo lento che andare piano con un veicolo veloce |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
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Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 8,507 Scrive da: Bagnarola
Ha ringraziato: 1100 volte E' stato ringraziato: 2258 volte in 1162 messaggi
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Postato in origine da: Losna  Meglio andare forte con un veicolo lento che andare piano con un veicolo veloce Non capisco perche lo scrivi, visto che non hai nessuna dei 2 opzione! |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick: Rijeka 1.36,3 Magione 1.18,936 Imola 1.56,1 Misano 1.47,16 *pel el tLucido Postato in origine da: FrancoZ  rispetto alla Speedster ben preparata di Ste Postato in origine da: DarioG  Visto e considerato che tu hai la soluzione migliore a tutto |
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Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,502  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
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***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
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Rank: Fermone
Iscritto: 17/10/2024(UTC) Messaggi: 26  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 7 volte in 5 messaggi
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Ciao ragazzi, sono ancora valide queste schede quindi? Girate sempre in questa configurazione? Così allestisco anche la mia nello stesso modo 😁
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Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,650 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3707 volte E' stato ringraziato: 4443 volte in 2601 messaggi
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Rispetto al file, ma è in qualche post, holins e differenziale a lamelle prima e mappa alla centralina |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
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Rank: Fermone
Iscritto: 17/10/2024(UTC) Messaggi: 26  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 7 volte in 5 messaggi
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All' aspirazione cosa avete esattamente? Leggo sulla scheda tubo da 90 mm e filtro in cotone ma messi come? O è un kit aftermarket?
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Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,908 Scrive da: analfabeta
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Postato in origine da: Luca Vernole  All' aspirazione cosa avete esattamente? Leggo sulla scheda tubo da 90 mm e filtro in cotone ma messi come? O è un kit aftermarket? tubi delle fogne e della stufa.... |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
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Rank: Fermone
Iscritto: 17/10/2024(UTC) Messaggi: 26  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 7 volte in 5 messaggi
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Ok ma saranno di una lunghezza e forma tali da assolvere una funzione questi tubi, o li avete messi giusto così, per passare il tempo? Facendo qualche ricerca leggevo che il consenso generale dei miatisti per una buona aspirazione si divide tra due soluzioni, ovvero il famoso "cowl intake" che aspira aria da sotto il parabrezza attraverso l' airbox originale e il "Supermiata intake" che consiste in un tubo che gira dal lato fresco del vano motore ed elimina l' airbox originale. Ero curioso di sapere con che soluzione ve ne siete usciti...
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