Rank: World Champion
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 4,072
Ha ringraziato: 711 volte E' stato ringraziato: 1895 volte in 956 messaggi
|
|
ma che cazz |
 3 utenti hanno ringraziato Feccia per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 27/04/2013(UTC) Messaggi: 1,037  Scrive da: Varese Ha ringraziato: 150 volte E' stato ringraziato: 273 volte in 198 messaggi
|
Ma invece l'ultima pesata da 912kg con questa benzina è stata fatta?
|
|
|
|
|
Iscritto: 14/07/2012(UTC) Messaggi: 7,280 Scrive da: Nardò
Ha ringraziato: 1209 volte E' stato ringraziato: 1891 volte in 1255 messaggi
|
Tenendo presente che con l Honda la velocità e maggiore,per cui si attaccano più moscerini con l aggiunta del relativo peso,mi sembra un ottimo risultato...
|
|
|
|
Iscritto: 01/07/2016(UTC) Messaggi: 1,286 Scrive da: italia
Ha ringraziato: 864 volte E' stato ringraziato: 694 volte in 346 messaggi
|
Stamattina leggevo 1° C di IAT !! effettivamente la macchina andava come un treno ma mi piacerebbe sapere se qualcuno ha fatto dei riscontri sugli incrementi di questo motore al variare della temperatura.
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 18/09/2016(UTC) Messaggi: 284  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 2 volte E' stato ringraziato: 51 volte in 29 messaggi
|
Postato in origine da: Teopiù  Considera che il 1.9 è molto più robusto di un 1.8.
Se si spacca dipende cosa si spacca.......se malauguratamente spacchi tutto considera che rifare da zero un basamento 1.9 sono 2500 euro compreso di tutto: blocco, lavorazione, pistoni stampati, canne, fasce, bielle, albero motore, bronzine. Interessante...... Ho l'auto da tre giorni, l'ho guidata solo una volta (anche se per 600 km) e sono giá nel trip!!!!  Ahahahahahahah
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 19/05/2015(UTC) Messaggi: 904  Scrive da: taranto Ha ringraziato: 129 volte E' stato ringraziato: 125 volte in 95 messaggi
|
Qualcuno ha avuto esperienze con tts performance? Ho comprato il kit rotrex da loro, al cambio attuale è venuto 5300€, faccio il bonifico e mi dicono via mail che ci vuole 1 mese per la consegna e che mi avrebbero contattato loro, è passato il mese e provo a mandare mail ( 2 volte) per sollecitare e per chiedere info sulla puleggia giusta da montare in base al target di potenza ma nessuno risponde alle mail
Ora vorrei evitare di chiamare perché al telefono in inglese non me la cavo molto bene, a voi quanto ci hanno messo per la consegna?
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,366 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5042 volte E' stato ringraziato: 17156 volte in 7183 messaggi
|
Postato in origine da: stefanogreco5  Qualcuno ha avuto esperienze con tts performance? Pessime. Non spariranno, ma tempistiche e soprattutto assistenza sono totalmente alla cdc. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 30/08/2011(UTC) Messaggi: 4,641 Scrive da: parma
Ha ringraziato: 183 volte E' stato ringraziato: 564 volte in 424 messaggi
|
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,576  Scrive da: Laax, Svizzera Ha ringraziato: 1033 volte E' stato ringraziato: 447 volte in 304 messaggi
|
Postato in origine da: taglio  Ma poi questi Honda girano o stanno a baloccare in garage??
Tranquillo che siamo sempre in giro 😁😁🏎🏎🏎🏎
|
|
|
|
Iscritto: 30/08/2011(UTC) Messaggi: 4,641 Scrive da: parma
Ha ringraziato: 183 volte E' stato ringraziato: 564 volte in 424 messaggi
|
Postato in origine da: hardline  Tranquillo che siamo sempre in giro 😁😁🏎🏎🏎🏎 ahaha vero mi dimenticavo di te e Vertex!
|
|
|
|
Iscritto: 26/03/2014(UTC) Messaggi: 1,514  Scrive da: Cantù Ha ringraziato: 2056 volte E' stato ringraziato: 659 volte in 365 messaggi
|
Io non frequento molto le piste ma per adesso in 1 anno e mezzo ho fatto circa 12 mila km🙂 Sarebbe carino un commento da parte di Conte riguardo al kit turbo di Maidstone dato che in Italia l'unica k20 turbo che gira l'ha fatta lui... |
|
|
|
|
Iscritto: 03/04/2011(UTC) Messaggi: 2,731 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 219 volte E' stato ringraziato: 558 volte in 364 messaggi
|
Postato in origine da: leonida  Io non frequento molto le piste ma per adesso in 1 anno e mezzo ho fatto circa 12 mila km🙂 Sarebbe carino un commento da parte di Conte riguardo al kit turbo di Maidstone dato che in Italia l'unica k20 turbo che gira l'ha fatta lui... C'è quella di GiuseppeS... Fatta da FrenGo |
No balls, no game |
 Un utente ha ringraziato Zoop per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,368  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1937 volte E' stato ringraziato: 1950 volte in 1359 messaggi
|
Postato in origine da: taglio  Non capisco la posizione del turbo... |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
|
Mamma che nausea....  sono riuscito a vedere solo le foto,non ho capito neanche se il motore sia stock o meno... Il mio gira bene,anzi è proprio una bomba è quello che volevo,ma niente pista e non posso dire di averlo messo sotto pressione più di tanto,il problema è che dopo un tunnel buio e tempestoso la paura di ricaderci dentro e veramente tanta...quasi dominante,per cui ti condiziona,magari queste conversioni da quel punto di vista non hanno bisogno dello strizza cervelli al seguito,le fai e te le godi,ma sull utilizzo in pista non ci scommetterei...
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 20/07/2021(UTC) Messaggi: 26  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 30 volte E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
|
Ma oggi come oggi, una conversione Honda ha ancora senso? Non è più omologabile e di conseguenza sei sempre a rischio in caso di incidente o controllo. In quanto non omologata ha poco mercato ed è difficilmente rivendibile in caso di necessità.
Dico delle eresie?
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 26/03/2011(UTC) Messaggi: 936  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 272 volte E' stato ringraziato: 212 volte in 169 messaggi
|
Postato in origine da: MaxS  Ma oggi come oggi, una conversione Honda ha ancora senso? Non è più omologabile e di conseguenza sei sempre a rischio in caso di incidente o controllo. In quanto non omologata ha poco mercato ed è difficilmente rivendibile in caso di necessità.
Dico delle eresie? Che sia o meno ancora omologabile, non saprei, sicuramente è più difficile....solo Leogasp potrebbe rispondere a questa domanda. Sul fatto che abbia senso o meno, non esiste una risposta esatta in assoluto. Per chi eventualmente decide per uno swap oggi.......il senso lo ha....poi dipende anche che motore va a sostutire. Anche dire che una swappata non omologata ha poco mercato è difficilmente rivendibile.....non credo che, se lo swap è stato fatto bene, la macchina è curata ed è affibile, non abbia mercato, o che puoi pensare di comprarla targata italiana ad un prezzo "affare". Poi se veramente non fossero più omologabili.....vorrà dire che quelle con lo swap a libretto si potrebbero rivalutare nel breve
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,366 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5042 volte E' stato ringraziato: 17156 volte in 7183 messaggi
|
Lo swap su una macchina italiana non è MAI stato omologabile nel nostro Paese. Si è sempre dovuto portarla in un Paese comunitario, far ispezionare la macchina, collaudarla, assicurarla e "bollarla", immatricolarla, poi riportarla in Italia, bollarla e re-immatricolarla, con una bella botta di costi. Diciamo 4-5K tutto compreso? Questo è ancora possibile, parlo per esperienza diretta, non per sentito dire. Ciò che è complicato od impossibile, non lo so, non sono aggiornato, è immatricolare auto provenienti da UK. Una volta si immatricolavano d'ufficio, senza nemmeno doverle revisionare fino alla scadenza della revisione inglese, ora sinceramente non mi pongo nemmeno il problema perché con un 22% di IVA + dazio tanto vale comprare un'italiana, anche se scarseggiano (come tutto, in questo periodo). Per la storia incidenti o controlli di auto senza motore a libretto rimando al solito vecchio thread dov'era intervenuto Petit Napoleon, che fa il perito assicurativo da una vita: https://bit.ly/3k3NwXG |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
|
Se hai un rover da 117 cv ha sempre senso  rivendibile,omologabile,risarcimento in caso di incidente…tutto secondario rispetto ad un motore unico,che da un gusto pazzesco soprottutto se super cavallato,oggi sarebbe assurdo perché grazie a dio lotus ha aumentato la cavalleria su tutta la linea…
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.