Rank: World Champion
Iscritto: 06/01/2014(UTC) Messaggi: 3,317  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1458 volte E' stato ringraziato: 1434 volte in 866 messaggi
|
|
To add speed, add money! Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,262 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 534 volte E' stato ringraziato: 1718 volte in 1058 messaggi
|
Postato in origine da: ermax  Immatricolate in Italia da luglio 2024 a febbraio 2025 compresi
Lotus 93 Cayman 88
Fonte: portale automobilista si, ma quante sono dai conce a km0?
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 21/03/2023(UTC) Messaggi: 156  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 61 volte in 44 messaggi
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 06/01/2014(UTC) Messaggi: 3,317  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1458 volte E' stato ringraziato: 1434 volte in 866 messaggi
|
Postato in origine da: danym  si, ma quante sono dai conce a km0?
Solitamente i rivenditori immatricolano a loro a dicembre, ma in entrambi i casi i numeri sono normali (Lotus 8, Cayman 14). Ps Per una mia repulsione, non ho considerato che Lotus vende anche altro oltre ad Emira. Ricontrollando le immatricolazioni, si evince che non sono state immatricolate altre auto Lotus diverse da Emira nel periodo di cui sopra. Modificato dall'utente venerdì 7 marzo 2025 12.57.06(UTC)
| Motivo: Non specificato |
To add speed, add money! Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
|
|
|
|
ahahahha...ma pensa, non vendono i bidoni elettrici? son dentro nella chat Cerini...ogni giorno c'è un'offerta per cercare in qualche modo di piazzarle
|
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,755  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2364 volte E' stato ringraziato: 1095 volte in 759 messaggi
|
Venerdì, ora di aperitivo… rilancio con le vendite ad Andorra  |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,363 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5041 volte E' stato ringraziato: 17154 volte in 7182 messaggi
|
Postato in origine da: ermax  Sì, ma ironizzavamo sul fatto che questi numeri sono dovuti alla cessazione della produzione del modello! Un confronto leggermente impari  |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/01/2015(UTC) Messaggi: 2,465  Scrive da: ancona Ha ringraziato: 703 volte E' stato ringraziato: 476 volte in 375 messaggi
|
Postato in origine da: CAP77  dici?..... avevano finito il grigio o il giallo? emira esteticamente non si discute comunque
|
|
|
|
Iscritto: 30/03/2024(UTC) Messaggi: 61  Scrive da: Garda Ha ringraziato: 33 volte E' stato ringraziato: 21 volte in 15 messaggi
|
Postato in origine da: danym  si, ma quante sono dai conce a km0?
Posso sbagliarmi ma non mi risulta che ci siano in giro Km 0 dai concessionari. C'è qualche demo semestrale e ci sono i4 FE in pronta consegna (ancora poche però)
|
|
|
|
|
Eh hai ragione. Son tutte in pronta consegna o la gran parte
|
|
|
|
Iscritto: 02/02/2022(UTC) Messaggi: 225  Ha ringraziato: 74 volte E' stato ringraziato: 267 volte in 86 messaggi
|
Postato in origine da: ermax  La cosa divertente è che se sono Cayman...attualmente in Italia vendono solo SpyderRS e GT4RS. Auto che costano il doppio :D |
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/01/2015(UTC) Messaggi: 2,465  Scrive da: ancona Ha ringraziato: 703 volte E' stato ringraziato: 476 volte in 375 messaggi
|
|
|
|
|
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,702 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 2034 volte E' stato ringraziato: 2943 volte in 1665 messaggi
|
avete visto i test di Naska con l'Emira GT4 di PB? certo di originale penso sia rimasto ben poco e c'è dietro del marketing al video, ma sembra piacevolmente impressionato da come si guida e sinceramente non me lo aspettavo.
|
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
|
|
|
|
Iscritto: 02/02/2022(UTC) Messaggi: 225  Ha ringraziato: 74 volte E' stato ringraziato: 267 volte in 86 messaggi
|
Postato in origine da: HPDxxx  avete visto i test di Naska con l'Emira GT4 di PB? certo di originale penso sia rimasto ben poco e c'è dietro del marketing al video, ma sembra piacevolmente impressionato da come si guida e sinceramente non me lo aspettavo.
Non ti aspettavi che un'auto da gara si guidasse bene in pista? |
|
|
|
|
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,702 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 2034 volte E' stato ringraziato: 2943 volte in 1665 messaggi
|
Postato in origine da: Magger46  Non ti aspettavi che un'auto da gara si guidasse bene in pista? non mi aspettavo che l'emira avesse il potenziale tecnico per andare così bene, è pur sempre un auto "nuova" che sfugge dalla filosofia lotus del passato. per intenderci, avesse corso con una gt3 come la tua, sarebbe stato più scontato il suo commento. certo sono impressioni, visto che riferimenti cronometrici da quanto ho capito ancora non ne hanno, ma sentire un feedback così positivo sul comportamento dell'auto mi ha stupito. |
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
|
|
|
|
|
Postato in origine da: HPDxxx  non mi aspettavo che l'emira avesse il potenziale tecnico per andare così bene, è pur sempre un auto "nuova" che sfugge dalla filosofia lotus del passato. per intenderci, avesse corso con una gt3 come la tua, sarebbe stato più scontato il suo commento. certo sono impressioni, visto che riferimenti cronometrici da quanto ho capito ancora non ne hanno, ma sentire un feedback così positivo sul comportamento dell'auto mi ha stupito. Nella prima stagione è andata molto male in realtà: https://www.gt4europeanseries.com/resultsVediamo adesso al secondo anno come si comporta e se qualche team buono decide di farla correre! |
|
 Un utente ha ringraziato Magger46 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank:: World Champion
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,288  Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 549 volte E' stato ringraziato: 967 volte in 554 messaggi
|
Postato in origine da: HPDxxx  ma sembra piacevolmente impressionato da come si guida e sinceramente non me lo aspettavo.
Ok, al netto della macchina che per me è favolosa, ma "Oste è buono il vino?" |
|
 Un utente ha ringraziato Roby Lo svizzero per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 01/04/2012(UTC) Messaggi: 691 Scrive da: Finland
Ha ringraziato: 577 volte E' stato ringraziato: 197 volte in 133 messaggi
|
Postato in origine da: Roby Lo svizzero  Ok, al netto della macchina che per me è favolosa, ma "Aste è buono il vino?" scusate  |
|
 Un utente ha ringraziato Finnico per questo utile messaggio
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.