Rank: Pro driver
Iscritto: 27/03/2011(UTC) Messaggi: 635 Scrive da: Gorizia
Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 140 volte in 130 messaggi
|
@Giulietto, NON è un wurstel, ma una kranjska klobasa (in dialetto triestino: luganiga de cragno)! P.S.: Siete proprio dei cattivoni  : avete percorso gli sterrati austriaci, ma non quelli sloveni a due passi da casa mia  Modificato dall'utente martedì 12 luglio 2022 21.47.51(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 Un utente ha ringraziato Alessio per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Manimmmmerd!
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 2,576 Scrive da: Vergiate (VA)
Ha ringraziato: 4971 volte E' stato ringraziato: 3549 volte in 1026 messaggi
|
Non credo ci sia molto da aggiungere a tutto quanto riportato più che degnamente dai vari amici. Tranne una cosa, e questa è tutta mia: questo weekend mi ha riportato sorriso, voglia ed entusiasmo. Avevo davvero un bisogno quasi “fisico” di qualche giorno passato come si deve, senza problemi o menate o cazzi di traverso. Avevo bisogno di viaggiare, di ridere, di guidare e di condividere bei momenti… e da giovedì mattina a domenica sera posso dire che sia stato un unico, lunghissimo momento pazzesco. Voglio ringraziare tutti quelli che, anche se magari solo per pochi minuti, ho incrociato durante queste giornate, siete stati i tasselli di un puzzle perfetto. Sapete chi siete, vi voglio bene, e se volete preoccuparvi fatelo pure perché ora ho una mx5. |
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<
"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71 |
 8 utenti hanno ringraziato meteora per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 01/07/2016(UTC) Messaggi: 1,290 Scrive da: italia
Ha ringraziato: 869 volte E' stato ringraziato: 696 volte in 346 messaggi
|
Però dai visto l'entusiasmo e testate le strade e le soste, perché non ripetere in settembre ?
|
|
|
|
Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,955  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2275 volte E' stato ringraziato: 3867 volte in 1016 messaggi
|
Postato in origine da: devo  Però dai visto l'entusiasmo e testate le strade e le soste, perché non ripetere in settembre ?
Sarebbe bello, magari con il notaio presente sul podio a firmare il fallimento della Challenge LLCC srls  |
|
 3 utenti hanno ringraziato voodoochile per questo utile messaggio.
|
GT il 13/07/2022(UTC), devo il 14/07/2022(UTC), FrancoZ il 14/07/2022(UTC)
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 01/07/2016(UTC) Messaggi: 1,290 Scrive da: italia
Ha ringraziato: 869 volte E' stato ringraziato: 696 volte in 346 messaggi
|
Postato in origine da: 13 Andrea  Un gruppo di amici che si ritrovano in pista non può fallire eh ma un'organizzazione che si preoccupa di predisporre il tutto per il divertimento del gruppo di amici, compreso l'affitto della pista, anche sì.
|
 Un utente ha ringraziato devo per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,126 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3486 volte E' stato ringraziato: 4837 volte in 1569 messaggi
|
Postato in origine da: devo  eh ma un'organizzazione che si preoccupa di predisporre il tutto per il divertimento del gruppo di amici, compreso l'affitto della pista, anche sì. eh si se il gruppo di amici non si palesa... ... perdonate se si pone tanto l'accento su questa cosa.... però a fronte dell'esperienza splendida vissuta, come tutte quelle vissute finora, c'è la profonda tristezza del vedere sempre poche adesioni.... verrebbe da dire "pochi ma buoni" se non che il tutto si traduce in "pochi si muore"... e siccome tengo a questi eventi, che sento anche miei, la cosa mi rammarica Poi ci sono le considerazioni sulla società odierna che ci spinge a vivere dietro un monitor.... io sono certo che molti non sono venuti per validi motivi... ma sono altrettanto sicuro che in molti non lo han fatto per pigrizia... perchè "ma si ci vado alla prossima".... e anche questo mi rattrista... ogni lasciata è persa.. e la perdete voi  Modificato dall'utente giovedì 14 luglio 2022 10.23.11(UTC)
| Motivo: Non specificato |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 11 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
EnrI il 14/07/2022(UTC), devo il 14/07/2022(UTC), FrancoZ il 14/07/2022(UTC), Seriano il 14/07/2022(UTC), wpc692 il 14/07/2022(UTC), Gyu71 il 14/07/2022(UTC), Speedy7 il 14/07/2022(UTC), meteora il 14/07/2022(UTC), mac auto divisione gomme il 15/07/2022(UTC), LupoTHP il 16/07/2022(UTC), AlexStra il 16/07/2022(UTC)
|
|
Rank: Casper
Iscritto: 06/12/2019(UTC) Messaggi: 455  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 268 volte E' stato ringraziato: 533 volte in 205 messaggi
|
Postato in origine da: rhencullen  eh invece si se il gruppo di amici non si palesa... ... perdonate se si pone tanto l'accento su questa cosa.... però a fronte dell'esperienza splendida vissuta, come tutte quelle vissute finora, c'è la profonda tristezza del vedere sempre poche adesioni.... verrebbe da dire "pochi ma buoni" se non che il tutto si traduce in "pochi si muore"... e siccome tengo a questi eventi, che sento anche miei, la cosa mi rammarica Poi ci sono le considerazioni sulla società odierna che ci spinge a vivere dietro un monitor.... io sono certo che molti non sono venuti per validi motivi... ma sono altrettanto sicuro che in molti non lo han fatto per pigrizia... perchè "ma si ci vado alla prossima".... e anche questo mi rattrista... ogni lasciata è persa.. e la perdete voi  parole sante
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/05/2012(UTC) Messaggi: 3,883 Scrive da: Trieste
Ha ringraziato: 218 volte E' stato ringraziato: 631 volte in 401 messaggi
|
Postato in origine da: devo  Però dai visto l'entusiasmo e testate le strade e le soste, perché non ripetere in settembre ? Potreste ripetere in agosto, chi c'è, in quella settimana in cui si corre liberi di pomeriggio tardo, dopo le moto. Negli anni passati venivano Speed e SimonDark. |
La vita è troppo breve per essere timorati della revisione. |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.