Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2021
»
*** Ringraziamenti e Classifiche 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - 6/11/2021 ***
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 2,272 Scrive da: Brescia
Ha ringraziato: 4651 volte E' stato ringraziato: 606 volte in 399 messaggi
|
Anche se in ritardo, ci tenevo a scrivere due righe sulla mia/nostra partecipazione al LLCC Endurance.
Innanzi tutto complimenti a DarioG e tutto lo staff organizzativo, fin dall'inizio ci siamo sentiti accolti e coccolati, organizzazione e customer care da 10 e lode!
Poi grazie in generale ai "challengiari" a chi ci ha convinto, ha chi ci ha dato consigli fin dall'iscrizione ed alla correttezza e comprensione in pista della nostra X gialla, poi è stato bello rivedere alcune brutte facce.
Bellissimi i due giri, nel buio totale, fatti con Ruschena e la sua Legend dove ci siamo scambiati la posizione più volte divertendosi assai!
Un grazie infinito a Dario, mio compagno di volante ed avventura (sistemare i dettagli della meccanica di una Lotus è sempre una prova di autocontrollo, vero?!) per questa prima volta, a Cristian e Marco che oltre ad essere passati si sono prodigati nel pit stop con un cambio ferodi al volo degno delle migliori scuderie, oltre a darci diversi input da ingegneri di pista navigati. Un grazie di cuore a tutti gli amici di scorribande stradali che si sono presentati a sorpresa, addirittura con figlie al seguito, per sostenerci!
Credetemi che dopo tanti anni di Lotus, venire a fare il Challenge, dove da anni leggiamo di piedi pesanti e macchine a punto che fanno tempi stratosferici, con video di camera car che sembrano accelerati, non è così semplice, specialmente con un'auto nuova e tutta da scoprire e mettere a punto. Spero di non avere ostacolato nessuno in pista, se fosse capitato me ne scuso anche a nome di Dario.
Un grazie infinite ad Ale Conte, ha fatto un motore meraviglioso, cavallato, con temperature e pressioni sempre sotto controllo, che praticamente non mangia olio. Ora comprendo la sua fama e quella del K20.
Scusate se mi sono dilungato, ma ci tenevo ad esprimere i pensieri provati il giorno dell'endurance, perché è una bellissima storia di Amicizie cementato negli anni da passione, lealtà ed altruismo. Una famiglia che ho cercato da quando sono bambino e che oggi a 46 anni ho avuto la possibilità di trovare esserne accolto, farne parte dando il mio piccolo contributo.
Grazie a tutti davvero! Senza questa banda di matti che frequentano il forum nulla sarebbe possibile.
Ci rivediamo a Cremona a febbraio 2022, abbiamo ancora tanta strada da fare assieme!
A presto!
|
 6 utenti hanno ringraziato mughi per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/02/2020(UTC) Messaggi: 81  Scrive da: Grosseto Ha ringraziato: 44 volte E' stato ringraziato: 45 volte in 30 messaggi
|
Con ritardo clamoroso in stile Fantozzi a pelle di leopardo con tanto di barilotto di cordiale, scrivo due righe (anche perché il neurone di più non regge…) per ringraziare tutti, pirloti e organizzatori, per la magnifica giornata cremonese. Ero in astinenza da Challenge (in pratica dal Tazio) e un po’ di ruggine si è fatta sentire. Portata a casa la macchina, portata a casa una riappacificazione post Varano 2020, portata a casa ‘na mezza ciucca per colpa del proprietario del triciclo. Che pretendere di più?
Anno prox si cambia: la Mini scalpita. La sfida s’ingrossa: la Master sarà durissima. Consiglio: PIÙ’ ENDURANCE!!!!!!!
Ci vediamo nei pressi di Scarperia!!!!
|
 4 utenti hanno ringraziato Pippo1976 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,297 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 534 volte E' stato ringraziato: 1720 volte in 1061 messaggi
|
Postato in origine da: Pippo1976  Con ritardo clamoroso in stile Fantozzi a pelle di leopardo con tanto di barilotto di cordiale, scrivo due righe (anche perché il neurone di più non regge…) per ringraziare tutti, pirloti e organizzatori, per la magnifica giornata cremonese. Ero in astinenza da Challenge (in pratica dal Tazio) e un po’ di ruggine si è fatta sentire. Portata a casa la macchina, portata a casa una riappacificazione post Varano 2020, portata a casa ‘na mezza ciucca per colpa del proprietario del triciclo. Che pretendere di più?
Anno prox si cambia: la Mini scalpita. La sfida s’ingrossa: la Master sarà durissima. Consiglio: PIÙ’ ENDURANCE!!!!!!!
Ci vediamo nei pressi di Scarperia!!!! posso solo dedurre...ma se è quello che penso, mi fa molto piacere
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2021
»
*** Ringraziamenti e Classifiche 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - 6/11/2021 ***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.