Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,294 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 534 volte E' stato ringraziato: 1719 volte in 1060 messaggi
|
quanto ha fatto cosi povera?
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,126 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3486 volte E' stato ringraziato: 4837 volte in 1569 messaggi
|
Postato in origine da: danym  quanto ha fatto cosi povera?
solo casa->San Zenone e San Zenone->casa in tutto un'oretta di strada ringraziamo ancora il buon Satzino per il trasporto zaino e casco bici e il buon Casp... ehm EnrI per il casco auto |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 14/11/2019(UTC) Messaggi: 668  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 862 volte E' stato ringraziato: 472 volte in 232 messaggi
|
Postato in origine da: rhencullen  e il buon Casp... ehm EnrI Ma non siete riusciti a fargli prendere un po’ di colore? |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 07/06/2020(UTC) Messaggi: 55  Scrive da: Regensdorf Ha ringraziato: 68 volte E' stato ringraziato: 92 volte in 40 messaggi
|
Ragazzi ce l ho fatta anch io a rientrare dopo 5100km... che dire un grazie di cuore a tutti... inutile ripetere cio che è stato detto ma voglio aggiungere che queti giorni rimarranno sempre nei miei pensieri... grazie per l'accoglienza visto che sono relativamente nuovo siete tutti delle persone fantastiche... sono riuscito ad insirerirmi (tranne una volta in curva 1)😝 in un mondo che ho imparato ad amare e rispettare.. grazie per aver reso possibile tutto cio...
|
 6 utenti hanno ringraziato Maik Fury per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Day Two - 21/08/2021Oggi l'itinerario clou della discesa: Campo Imperatore passando per i Sibillini  ... i Sibillini appunto.... a 5 anni dal terremoto passare in quei posti.... Siamo ormai troppo abituati a vedere certe cose dagli schermi TV/Tablet/Smartphone.... ma dal vivo ragazzi... pelle d'oca. Paesaggi e strade ci riscaldano l'anima! che posti spettacolari ha il nostro bel paese!  ...e se magna pure.... alla griglia un* miatista local  Modificato dall'utente giovedì 9 settembre 2021 14.39.53(UTC)
| Motivo: Non specificato |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 10 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 669 Scrive da: CO-VA-CH
Ha ringraziato: 290 volte E' stato ringraziato: 134 volte in 73 messaggi
|
Vacanza spettacolare! Dal viaggio curvoso di avvicinamento alla Sicilia , al Tour organizzato benissimo da Dario, al rientro provando ad evitare tutte le code d’Italia...o quasi :-) Con alcuni dei partecipanti avevo già condiviso anni di viaggi di S1 in mezza Europa, con altri a malapena conoscevo il nickname ma ne è uscita una bellissima compagnia sia tra le curve che nei momenti di relax, con troppi aneddoti da raccontare, come qualcuno ha già scritto! Non mi resta che ringraziare tutti i compagni d’avventura sperando di rivedervi presto in giro con le nostre baracche Un grazie finale alla mia verdona, il Rover ha deciso di portarmi a casa anche questa volta dopo più di 4200 km, spesso con temperature degne del Sahara...non ho parole, la amo!
|
 9 utenti hanno ringraziato NurburgRiki per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Day Three- 22/08/2021Dalla Campania alla CalaBBBBria passando per...... ebbene si stava riflettendo a colazione che la melanzanina, con questo viaggio, avrebbe marciato nella sua storia su tutte le regioni italiane.... tutte tutte? tutte tutte no.... mancherebbe la puggghia.... come si può fare? Cartina alla mano facciamo piccola deviazione e taaaaaaac abbiamo sgommato anche li  La Puglia:  Modificato dall'utente giovedì 9 settembre 2021 14.39.40(UTC)
 8 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 19/01/2014(UTC) Messaggi: 491  Scrive da: Calabria Ha ringraziato: 183 volte E' stato ringraziato: 143 volte in 103 messaggi
|
Postato in origine da: rhencullen  Day Three- 21/07/2021Dalla Campania alla CalaBBBBria passando per...... ebbene si stava riflettendo a colazione che la melanzanina, con questo viaggio, avrebbe marciato nella sua storia su tutte le regioni italiane.... tutte tutte? tutte tutte no.... mancherebbe la puggghia.... come si può fare? Cartina alla mano facciamo piccola deviazione e taaaaaaac abbiamo sgommato anche li  La Puglia:  Porca miseria, siete passati sotto casa mia e non sapevo nulla (sono di Corigliano Calabro, ora Corigliano-Rossano)!!! Purtroppo non ho potuto partecipare al tour per motivi di lavoro (d'estate non posso assentarmi) e famigliari (due figli piccoli) ma almeno un pranzo o una cena insieme la si poteva organizzare Modificato dall'utente venerdì 3 settembre 2021 16.14.49(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 Un utente ha ringraziato Dany per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: Dany  Porca miseria, siete passati sotto casa mia e non sapevo nulla (sono di Corigliano Calabro, ora Corigliano-Rossano)!!! Purtroppo non ho potuto partecipare al tour per motivi di lavoro (d'estate non posso assentarmi) e famigliari (due figli piccoli) ma almeno un pranzo o una cena insieme la si poteva organizzare .... e ci siamo passati due volte... ma questa è storia di domani  |
 Un utente ha ringraziato rhencullen per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 19/01/2014(UTC) Messaggi: 491  Scrive da: Calabria Ha ringraziato: 183 volte E' stato ringraziato: 143 volte in 103 messaggi
|
Postato in origine da: rhencullen  .... e ci siamo passati due volte... ma questa è storia di domani  Pensa che abito in periferia (sulla SS106) e siete davvero passati due volte davanti casa mia  Peccato!!! Beh, se in futuro doveste trovarvi a passare fatevi sentire
|
|
|
|
|
passato il weekend proseguiamo con la fotina quotidiana Dove eravamo rimasti? ah si.... Day Four - 23/08/2021... ultima tappa e arrivo in Siculonia orario di arrivo previsto: ore 15.30/16.00 per un bel tuffo al mare... ma non avevamo fatto in conti con l'attraversamento della Sila el'SP250aaaaaaaaaa   ma poi la Sila facendo la statale 177 è stata qualcosa di davvero spaziale  Modificato dall'utente giovedì 9 settembre 2021 14.39.27(UTC)
 12 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
FuZZon il 06/09/2021(UTC), Losna il 06/09/2021(UTC), Antani il 06/09/2021(UTC), devo il 06/09/2021(UTC), EZ9 il 06/09/2021(UTC), Supreme il 06/09/2021(UTC), DarioG il 06/09/2021(UTC), GT il 06/09/2021(UTC), tarryr6 il 06/09/2021(UTC), Il Ferra il 07/09/2021(UTC), NurburgRiki il 08/09/2021(UTC), meteora il 08/09/2021(UTC)
|
|
|
Day Five- 24/08/2021
Il gruppo è finalmente unito e quasi completo. Ora inizia il vero tour per il 24 trasferimento da Cefalù all'Agrigentino dove faremo 3gg stanziali di mare (e pista), attraverso un itinerario tutto da scoprire e gustare. per oggi una foto fatta al volo e che incarna, per come è nel mio immaginario, l'unione tra i colori della Sicilia, il suo entroterra, i motori, i 43°C all'ombra e la firma lasciata a terra da un Rover surriscaldato ...  Modificato dall'utente giovedì 9 settembre 2021 14.39.17(UTC)
 9 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 25/04/2012(UTC) Messaggi: 150  Scrive da: Madrid Ha ringraziato: 210 volte E' stato ringraziato: 77 volte in 50 messaggi
|
Postato in origine da: rhencullen  Day Five- 24/07/2021
Il gruppo è finalmente unito e quasi completo. Ora inizia il vero tour per il 24 trasferimento da Cefalù all'Agrigentino dove faremo 3gg stanziali di mare (e pista), attraverso un itinerario tutto da scoprire e gustare. per oggi una foto fatta al volo e che incarna, per come è nel mio immaginario, l'unione tra i colori della Sicilia, il suo entroterra, i motori, i 43°C all'ombra e la firma lasciata a terra da un Rover surriscaldato ...  Foto stupenda, e lo dico da siciliano! Ps: ah non è la traccia lasciata da una rarissima S1 con aria condizionata (chiaramente con capote rimossa)? :D
|
|
|
|
|
Quale aria condizionata? Mai avuta, qui si suda da eroi :-)
|
 2 utenti hanno ringraziato NurburgRiki per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Fabio non vi ringrazierò mai abbastanza per questa foto!
|
 Un utente ha ringraziato NurburgRiki per questo utile messaggio
|
|
|
|
maledizione.... ogni giorno riguardo le migliaia di foto fatte e ogni giorno è una sofferenza.... saudadeeeeeee Day Six- 25/08/2021Oggi siamo stanziali.... ma possiamo stare a corto di motori? No Possiamo stare con dei motori senza competizione? No Balance of performance lo abbiamo? Si Non poteva che finire in un arrembante scontro alla Scala dei Turchi Chiedo già perdono ai pro per l'esposizione della foto ma il bilanciamento del bianco è stato ingannato dall'incarnato di qualcuno  mancano ancora i Samiris.... li attendiamo in serata insieme a una delle cene di pesce più arrabattate di sempre, ma che si rivelerà una delle migliori in assoluto grazie allo chef speleologo Tonyimtos aiutato dal sous chef Enriatatouille e dalla brigata sguatteri tutta  vado ancora orgoglioso del mio ruolo di portascottex  I'm pride of it Modificato dall'utente giovedì 9 settembre 2021 14.38.41(UTC)
 10 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
|
|
|
|
 6 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 18/10/2012(UTC) Messaggi: 328  Scrive da: Catania Ha ringraziato: 24 volte E' stato ringraziato: 39 volte in 35 messaggi
|
Sull'Etna che percorso avete fatto?
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.