Rank: Ciski
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 7,509 Scrive da: Biella Ha ringraziato: 5514 volte E' stato ringraziato: 5075 volte in 1852 messaggi
|
Senza virgola, senza virgola! |
|
Un utente ha ringraziato GT per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,523 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3602 volte E' stato ringraziato: 4276 volte in 2554 messaggi
|
Aggiornamento, montato filtro anche a LOSNA, migliore del mio... Risultato lui ha fatto 2 km/h in piu e io col caldo maiale che c era 2 in meno Ora quindi l9sna 162 e io 163
E niente, son contento! |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 26/04/2019(UTC) Messaggi: 395 Scrive da: Terni Ha ringraziato: 149 volte E' stato ringraziato: 224 volte in 108 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER Aggiornamento, montato filtro anche a LOSNA, migliore del mio... Risultato lui ha fatto 2 km/h in piu e io col caldo maiale che c era 2 in meno Ora quindi l9sna 162 e io 163
E niente, son contento! giusto per riferimento, la mia nd 1500 ha fatto 163 di massima (con capote chiusa senza passeggero, da aperta perdeva e neanche poco..), quindi come motore ci siamo! se decido di tenerla per giocare in entry devo però fare almeno le antirollio perchè vista la mancanza di lsd, in uscita dalle curve lente (di seconda) è imbarazzante.. e mettere mano al cambio non è fattibile economicamente
|
Un utente ha ringraziato Crono89 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 14/07/2012(UTC) Messaggi: 7,285 Scrive da: Nardò
Ha ringraziato: 1212 volte E' stato ringraziato: 1892 volte in 1255 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER Aggiornamento, montato filtro anche a LOSNA, migliore del mio... Risultato lui ha fatto 2 km/h in piu e io col caldo maiale che c era 2 in meno Ora quindi l9sna 162 e io 163
E niente, son contento! Invece del filtro e cose del genere,perché non mettete portacenere per losna e porta bevande per te...sai fra un rettilineo e l altro ...avete ragione mi sto sul cazzo da solo
|
2 utenti hanno ringraziato GiuseppeS per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Postato in origine da: GiuseppeS Invece del filtro e cose del genere,perché non mettete portacenere per losna e porta bevande per te...sai fra un rettilineo e l altro ...avete ragione mi sto sul cazzo da solo Perche nel rettilineo l9sna la siga la finisce e la getta dal finestrino, io finisco la bibita e la getto sul tappetino e tutto questo è molto meglio di NON frenare con 500 cv Ha ha ha ha h1 a 1 palla al centro |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 26/04/2019(UTC) Messaggi: 395 Scrive da: Terni Ha ringraziato: 149 volte E' stato ringraziato: 224 volte in 108 messaggi
|
maaa, quindi voi volendo da regolamento potreste fare anche altre modifiche al motore lasciando il monocorpo giusto?
Nel senso che avete margine di miglioramento rispettando il regolamento
|
|
|
|
|
Sai che non lo so? Ma cosi siamo uguali e a ledenon stessa vmax di altre 2 mx5. Per me lo spirito della entry è "fai meno che puoi , spendi poco", cosi chi vuole "entrare" non deve avere un budget troppo alto |
CIT Voodoochile |
3 utenti hanno ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Postato in origine da: MANGYVER Sai che non lo so? Ma cosi siamo uguali e a ledenon stessa vmax di altre 2 mx5. Per me lo spirito della entry è "fai meno che puoi , spendi poco", cosi chi vuole "entrare" non deve avere un budget troppo alto Certo, era per info, però almeno se arriva qualcuno più "veloce" avete margine
|
|
|
|
|
In teoria, ma sarebbe costoso Potrei fare mappa O camme U lavorare la testa Ma poi??? Vinco io o la macchina?? No, penso che se arriva un missile mi rassegno e inchino al vip denaro Ha ha ha ha |
CIT Voodoochile |
|
|
|
|
Postato in origine da: MANGYVER In teoria, ma sarebbe costoso Potrei fare mappa O camme U lavorare la testa Ma poi??? Vinco io o la macchina?? No, penso che se arriva un missile mi rassegno e inchino al vip denaro Ha ha ha ha Lupus in fabula, è arrivato, mi inchino. Ha ha ha |
CIT Voodoochile |
|
|
|
|
Io invece penso che neanche al mugello riuscirò a metter questa cazzo di quinta (avrei anche la sesta poveri noi..) Spero che non mi dai 4 secondi anche qua Modificato dall'utente martedì 20 ottobre 2020 20.45.28(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,440 Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7169 volte E' stato ringraziato: 3614 volte in 1234 messaggi
|
Postato in origine da: Crono89 Io invece penso che neanche al mugello riuscirò a metter questa cazzo di quinta (avrei anche la sesta poveri noi..) Spero che non mi dai 4 secondi anche qua Lui va in pista da tantissimi anni, datti tempo |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
|
|
|
|
Dal 2009, non.proprio assiduo ma almeno 3 volte anno o di più.
A vallelunga con elise s1 210 cv la prima volta ho fatto 2.05 Ora con un cadavere privo di motore mi sono superato di 2,4 secondi
Forse con elise farei 1.55 o meglio e sarei comunque lontano da quelli bravi come banatta e alemazdina o dai marziani rhen o simtos
Per fare una scala esemplificativa |
CIT Voodoochile |
Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 19/02/2013(UTC) Messaggi: 605 Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1740 volte E' stato ringraziato: 545 volte in 237 messaggi
|
Postato in origine da: Crono89 Io invece penso che neanche al mugello riuscirò a metter questa cazzo di quinta (avrei anche la sesta poveri noi..) Spero che non mi dai 4 secondi anche qua La quinta non la metto nemmeno io con il 2.0 |
"life is racing, everithing else is just waiting"
Non c'è due senza tre.. Mazda MX5 ND2 RF 184 ___________________________________________ Mazda MX5 NBFL 1.8 Mazdaslow SOLD Mazda MX5 RC 2.0 SOLD |
|
|
|
Iscritto: 22/02/2014(UTC) Messaggi: 7,645 Scrive da: monza, autodromo, curva biassono Ha ringraziato: 3685 volte E' stato ringraziato: 3091 volte in 1670 messaggi
|
Postato in origine da: wpc692 La quinta non la metto nemmeno io con il 2.0 al megello? non ci credo dai |
mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)
Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER "If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER >>>> team ciocapiàt <<<<
Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf
Sogno il GRISO ogni notte |
|
|
|
|
|
CIT Voodoochile |
|
|
|
Iscritto: 19/02/2013(UTC) Messaggi: 605 Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1740 volte E' stato ringraziato: 545 volte in 237 messaggi
|
Postato in origine da: Alemazdina al megello? non ci credo dai Stock non la metto, arrivo dopo il traguardo che potrei appoggiarla ma con la salita van giù i giri e quindi tengo la 4a (che vita di m ) Quest'anno, conicato, credo invece che la userò |
"life is racing, everithing else is just waiting"
Non c'è due senza tre.. Mazda MX5 ND2 RF 184 ___________________________________________ Mazda MX5 NBFL 1.8 Mazdaslow SOLD Mazda MX5 RC 2.0 SOLD |
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 24/04/2012(UTC) Messaggi: 256 Scrive da: Modena Ha ringraziato: 136 volte E' stato ringraziato: 179 volte in 91 messaggi
|
Postato in origine da: wpc692 Stock non la metto, arrivo dopo il traguardo che potrei appoggiarla ma con la salita van giù i giri e quindi tengo la 4a (che vita di m ) Quest'anno, conicato, credo invece che la userò Perche esci troppo piano dalla Bucine! |
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.