Un saluto a tutti.
Sono qui a scrivere un post unico che non avra' seguito, semplicemente perche' amici mi hanno segnalato questa conversazione (mi spiace non leggo piu' forum) dove vengo per l'enensima volta tirato in ballo e infangato, e uno di questi in particolare conoscendo tutta la mia situazione mi ha consigliato di intervenire.
Come detto questo Post rimarra' unico, non avra' miei seguiti perche' non mi interessa scrivere su forum e blog e fare inutili polemiche. Chi vorra' potra' insultare, applaudire, fantasticare, denigrare e via dicendo....non mi fara' comunque intervenire oltre a quello che sto per dire.
Punto 1
Siccome qualche gentil uomo ha provveduto a Tirarmi piu' o meno velatamente in ballo (ovviamente senza precisare il mio nome e cognome perche' di beccherebbe una querela diretta) dicendo che il sottocritto e' "scappato" a Tenerife, voglio far sapere a tutti (la persona in qestione lo sa molto bene) che il trasferimento in Spagna e' gia' stato programmato da oltre un anno! Con addirittura l'apertura di una societa' nel Marzo 2014, organizzazione per trasferimento della famiglia, incluso asilo e documenti vari con viaggi programmati con largo anticipo per ovviamente risparmiare (chi non lo fa) sul biglietto.
Vorrei capire di quale fuga stia parlando visto la persona che infama gettando fango sui di me, doveva far parte del viaggio di Settembre 2014, viaggio a cui pero' non si e' mai unito rompendo qualsiasi tipo di accordo pregresso senza dire nulla ma invece pochi giorni prima della partenza, in un giorno di mia assenza dal posto di lavoro per visite ospedaliere familiari (ho una bimba) si e' preoccupato invece di cambiare tutte le serrature dell'officina di Borgomanero dove avevo accesso quotidiano sin da Maggio 2013.
Ovviamente, presentandomi il giorno dopo e trovando questa sorpresa ma non la sua persona e qui facciamo il nome il suo nome tanto non ho nulla di cui essere smentito, Daniele Maritan, mi son visto mettere alla porta senza giustificazione dagli operai che paga e che lavorano per lui e che dirigevo. Ovviamente si e' ben guardato di avvertirmi di questo cambiamento, come di presentarsi a dirmelo di persona e persino di rispondermi per ore al telefono. Un atteggiamento corretto di persona di alto profilo morale come cerca sempre di precisare nei suoi asettici commenti.
Con estrema insistenza vista la situazione per me totalmente assurda che stava accadendo, ha finalmente risposto alla mia chiamata, durata un bel po' di minuti in cui dava le sue assurde motivazioni, diceva che da quando mi ero trasferito da lui nel Maggio 2013 (badate bene stavo da dio nel mio posto precedente e invece dopo una serrata corte mi ha fatto spostare famiglia, attrezzature, auto e tutto quello che avevo con enorme dispiego di energie e soldi) tutto qello che era andato nel suo capannone ormai lo considerava suo!! (strano concetto di proprieta', quello che e' in qualcosa di suo diventa suo! bah! Se lo conosciete non dimenticate il vostro portafoglio nella sua auto perche' non sara' piu' vostro!)
Che da oggi (il momento della chiamata) era stato deciso (da chi non si sa!?!?) che non servissi piu' ai suoi piani da costruttore di auto, ero totalmente inutile (non sa manco sia un differenziale autobloccante e si spaccia da costruttore!!) e che nella lunga conversazione per lui fare auto o salami era la stessa cosa....bastava guadagnare milioni di euro. (qui sorvolo su ogni commento, lascio a voi ogni giudizio perche' potrei essere molto volgare!)
Ovviamente molti pensano che queste possano essere facili insinuazioni gratuite, ma invece non ho timore di smentita!!!....visto che (e qui gli verra' un coccolone leggendo questo) la telefonata (l unica che son riuscito a fare con sua risposta.....poi si e' sempre nascosto come Osama Bin Laden) e' stata registrata e verra' divulgata (se richiesta) alle persone competenti nei vari processi che ci aspettano.
Tengo a precisare che nel suo capannone, assolutamente inaccessibile ad oggi, rimangono numerosi beni di mia proprieta', sia registrati che no, parlo di auto, moto, pezzi di ricambio, macchinari, mobili, e persino beni personali quali casco, fotografie e anche il mio albero di natale che quest'anno mi e' mancato molto....ho dovuto vestire un cactus sull isola!!
A seguito di questi fatti il Daniele Maritan si e' beccato ben 2 denunce di appropriazione indebita, a cui dovra' rispondere e per le quali i carabinieri son gia' interevenuti e tutto e' stato spostato al tribunale di Novara.
Ricordo anche che il sottocritto soppraffatto da questa situazione poco prima di intraprendere un viaggio estero con la famiglia ha provato a fissare un urgente incontro di persona per chiarire i fatti e capire i malumori, ma che il Daniele Maritan, noto cuor di leone ha sempre rifiutato. Ha rifiutato anche incontri riservati col mio legale rispondendo (sempre per telefono, non a me, perche' dal vivo ha paura della sua ombra) che la situazione per lui e' chiara che lui ha legali di famiglia e di andare avanti come vogliamo, tanto in italia i tempi son quelli che sono e che lui e' sereno e tranquillo!!!!
Certo perdere il possesso dei miei averi per lui non e' un problema, per me lo e' un po' di piu' ma me ne faccio una ragione....la vita va avanti e i nodi verranno al pettine.
Non fa piacere subire un danno tra beni e lavoro di oltre 250.000 euro....la giustizia e' quella che e' in italia ma ho abbastanza carte e prove per dimostrare la sua cattiva fede con una programmazione dei fatti accaduti da settimane se non mesi dal soggetto in questione.
Si l'ho presa in culo, e' vero ma mi consolo con la famiglia e il mare!!! Si vive uguale!
Aggiungo che se avessi voluto scappare come DM si affanna a far sapere a mezzo mondo (alibi per lui fantastico e adatto ad ogno situazione in questo periodo) di certo, ad Agosto, mese in cui lui non era presente per vacanze nella sede, avrei avuto tutto il tempo indisturbato di far sparire qualsiasi bene di mia proprieta' e non solo, invece la mia brillate malafede mi ha portato ad avere tutti i miei averi in mano sua e a dover agire attraverso i tribunali che ben sappiamo come si muovono per riottenerli. Si lo ammetto sono un vero genio del crimine. L'unico che poi fugge con un biglietto di ritorno prenotato e che ritorna pure dalla fuga.......si per fare le denunce!!
Per chiudere la situazione per cui e' inutile entrare in fitti dettagli che non servono a nessuno qui, il nostro discendente di Gesu' Cristo e mancato prete si arroga il diritto del tutto illegittimo di utilizzare il nome ATS e tutto il mio materiale. Sa bene che non lo puo' fare ma va anche in giro a dire ( qui ho altre prove fornite sia da giornalisti che da fornitori) che tutto e' suo, che ho sottratto le email, il dominio, le pagine sui social network, ecc...Beh lo scrive anche pubblicamente sul suo nuovo sito regisrato nel il Settembre 2014!! WOWWW!
Non so come si possa fare, ma a casa mia se qualcuno crea qualcosa e lo possiede fin dall'inizio dubito che possa rubare qualcosa a se stesso essendo accusato di un terzo che non centra nulla nella proprieta! Questo e' facilmente verificabile se uno non ragiona in maniera solo superficiale, e parlo del sito internet datato 2012 e non settembre 2014!! di registrazione di modelli datate 2014!! di pagine aperte il settembre 2014!! e cosi via!! Poi talvolta a pensare male ci indovina! Certo un po' pirla sono ma c'e qualcuno che lo e' di piu' perche' non sa nulla delle regole del copyright! Ebbravo DM sai fare le solite figure da furbo.
Senza dimenticare che i meno superficiali usando un semplice strumento come Google possono anche in una prima fase ricostruire il tutto....basta cercare ad esempio VIRTUALCARS ATS.....e' uno dei tanti che danno informazioni con date e fatti!
Rimane il fatto che pur di sottrarmi soldi, lavoro, conoscienze, fornitori, tempo e fiducia il Daniale Maritan e' pronto a costruirsi qualsiasi favola iperbolica per giustificare le sue azioni e spendendoci pure un sacco di soldi attorno come posso immaginare!
Mi spiace per ATS, ma al momento un progetto interessante e' interamente bloccato con perdita di fiducia in potenziali clienti ed incazzature di clienti pregressi, sia italiani che stranieri che hanno avuto non pochi problemi a dialogare con Daniele Maritan, quello che ha incassato i soldi (io non ho mai visto una lira!!) e che non sa come gestirli, i clienti non i sodli, quello lo sa bene!!! Anche qui non ho paura di smentite perche' ho emails di questi clienti che si lamentano con me e espongono tutta la loro insoddisfazione (chiamiamola cosi!). Ma giustamente io me ne lavo le mani visto che non ho ne firmato contratti ne incassato soldi!! Difatti i clienti con me non han alcun problema! Ma ricordate Auto/Salami.......meglio Li Sold! (come dice Leone di Lernia)
Punto 2
Il sottoscritto ha probabilmente venduto attraverso la propria societa' le ultime auto alla societa' di Daniele Maritan, se non ricordo male nel 2005 o 2006! Parliamo di 10 anni quasi!
Mai avuto problemi a riguardo. Cosa sia avvenuto negli anni sucessivi e' pura responsabilita' del Maritan che capito il sistema di acquisto, si importava auto dagli Usa, UK, Germania o dovunque avesse voluto acquistarle, le gestiva, le modificava e le rivendeva ai clienti in modo del tutto autonomo.
Il sottoscritto non faceva parte della sua struttura ne tanto meno operava con lui, sfido molti suoi clienti che non conosco a dire chi sono io o se lavoravo per Maritan. E anche qui ci sono tonnellate di prove. Lo stesso cliente che ha aperto questo Post non lo conosco e non so di quale auto parli nello specifico, e suppongo che possa dire lo stesso di me.
Persino l'accordo da importatori ufficiali Westfield del 2009 era gestito in maniera del tutto autonoma come 2 rivenditori separati e come tali rimanevano guadagni, incassi, clienti e problemi!
Ripeto e confermo la mia totale estranieta' da tutte le operazioni avvenute a Borgomanero, posto che mi capitava di visitare qualche volta come normale visitatore in amicizia e nel quale ho iniziato a lavorare solo dal Maggio 2013!! Gia' periodo in cui non erano piu' presenti auto ed era un ambiente piuttosto abbandonato a se stesso, per cui il Maritan mi prego di riempirglielo con la produzione di auto perche' aveva una struttura inutilizzata e che aveva invece costi mensili da ammortizzare!
Anche qui ho tutto il materiale fotografico che serve a dimostrarlo!
CONCLUSIONE
Mi sono estremamente rotto le palle di essere piu' o meno velatamente tirato in ballo in situazioni che non sono le mie con la scusa che sono "scappato" che sono antipatico e cosi via! Son tutte cazzate da chi o non sa nulla o da chi e' figlio del sistema SCAJOLA! TUTTO A MIA INSAPUTA!!!
Certo e' tutto quello che accade a DM in sede pubblica che privata e' colpa mia, del suo cliente, della vergine maria o di Scalper che leggo qui sopra....magari di Scalper si....(scherzo prima che poi mi quereli)
Sta di fatto che sto individuo che non fa chiaramente il mio nome e che sa benissimo che oltre le 4 denunce ha il "fucile" della querela puntato per ogni cazzata infamante che scrive sul sottoscritto. Lo ha gia' fatto anche all'estero ma perfortuna i miei collaboratori mi conoscono da anni e hanno totale fiducia mentre del Maritan non sanno manco chi sia!!
Se qualcuno (DM) ha problemi che se li risolva, anche io ho i miei come molte altre persone in Italia e nel Mondo ma di certo non faccio il gioco dello scarica barile tipico di Daniele Maritan, che apparire immacolato come la vergine maria e scarica sempre le sue problematiche su altri per apparire lucido come una boccia agli occhi degli amici del paesello e ai familiari!!
Certo, che qualcuno che gli creda lo trova sempre e che gli avvocati li ha gia' pagati di famiglia e che il tempo passa perche' in Italia funziona cosi!
Non ho altro da aggiungere perche' sto nel paese del Sole e ringrazio comunque Daniele Maritan perche' non fosse stato per le sue azioni sarei stato ancora a viaggiare mensilmente tra Spagna e Italia sencondo gli accordi che avevamo pianificato, invece cosi mi godo mare e sole no limits tutti i giorni senza le menate italiane, da Renzi ai forum alle persone Daniele Maritan style!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
QUIZ
A tutti voi lascio invece un compitino, un quesito della Susy in peno stile Settiamana. Enigmistica.
Io non so che faceva il Maritan prima del Maggio 2013 ma lo so dopo!
Vi chiedo, avete presente la Sport 1000 blue e poi gialla acquistata da Gennaro M.?
OK?
Come mai e' targata 2009 che non esisteva nel 2009?
Come mai i documenti sono intestati alla societa' di Daniele Maritan?
Come mai l'auto donatrice (ariel atom replica) era intestata alla societa' di Daniele Maritan?
Come mai l'auto ha un nome non corrispondente e un motore diverso?
Che fine ha fatto l'auto donatrice?
Chi ha trattato la vendita dell'auto a Gennaro?
A chi ha pagato l'auto Gennaro?
Chi vuole capire, capisca, di certo non e' accettabile che lo stile SCAJOLA del tutto a Mia insaputa sia una scusante costante nella vita di questa persona..
Ovviamente la colpa sara' mia o del panettiere affianco, o di gennaro o del parroco, o di Scalper, tutte persone che notoriamente potevano firmare, incassare pagamenti, accedere a conti bancari ed accedere a documentazione della societa' personale di Daniele Maritan!
Traete voi le vostre considerazioni, io ho la coscienza a posto e non temo di essere smentito.
Ora vi lascio!
Come detto non daro' seguito a nessun insulto, polemica, spiegazione, minaccia ecc... quindi fate come volete!
Ho altro da fare e le menate di Maritan mi occupano gia' troppo del mio prezioso tempo e delle mie risorse per dover rientrare in possesso delle mie proprieta', inculatemi in totale allegria e amicizia ma sempre a SUA INSAPUTA!!
BUON 2015