Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Risultati Challenge autovelox San Martino del Lago: classifica a pagina 4
Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 8,507 Scrive da: Bagnarola
Ha ringraziato: 1100 volte E' stato ringraziato: 2258 volte in 1162 messaggi
|
Se non mi sbaglio non si passa mai li facendo:
uscita Autstrada - Hotel Pilgrim - Autodromo - Hotel Pilgrim - Autostrada.
Giusto? |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick: Rijeka 1.36,3 Magione 1.18,936 Imola 1.56,1 Misano 1.47,16 *pel el tLucido Postato in origine da: FrancoZ  rispetto alla Speedster ben preparata di Ste Postato in origine da: DarioG  Visto e considerato che tu hai la soluzione migliore a tutto |
|
|
|
Rank: Verifiche Tecniche Challenge
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 1,764 Scrive da: Trento (TN)
Ha ringraziato: 244 volte E' stato ringraziato: 1669 volte in 529 messaggi
|
Esatto Ste. Io infatti non l'ho preso nei giorni del Challenge, ma ben prima, il 20 settembre.
Confermo che il limite è 90, ma il velox riconosce se si sta trainando un rimorchio e quindi scende a 70.
Governo ladro.
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,617 Scrive da: Jesolo
Ha ringraziato: 487 volte E' stato ringraziato: 434 volte in 203 messaggi
|
|
Datemi un cordolo..Troverò la felicità. |
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,836  Scrive da: Milano E' stato ringraziato: 617 volte in 459 messaggi
|
@poly: ma se sei primo, cosa vuoi scartare?  @wire: come tu ben sai vale solo l'assoluta...o vuoi cambiare il regolamento? 
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,617 Scrive da: Jesolo
Ha ringraziato: 487 volte E' stato ringraziato: 434 volte in 203 messaggi
|
Postato in origine da: Clark  @poly: ma se sei primo, cosa vuoi scartare?  Ma io sono altruista! mica c'è competizione!!! [tongue] |
Datemi un cordolo..Troverò la felicità. |
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,400 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5044 volte E' stato ringraziato: 17146 volte in 7174 messaggi
|
Al prossimo trackday aggiungiamo alla quota di iscrizione un 20 Euro a testa e li diamo al Comune per tenere spento l'autovelox, od almeno per aumentarne il limite ad un livello umano. A trattare mandiamo chiaramente Andrea75bo! Tanto, è una truffa in ogni caso, almeno paghiamo in anticipo come dei signori (in smoking) |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 6,174 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1756 volte E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
|
Postato in origine da: ste  Se non mi sbaglio non si passa mai li facendo:
uscita Autstrada - Hotel Pilgrim - Autodromo - Hotel Pilgrim - Autostrada.
Giusto? come giusto? fermi tutti! sospiro é sulla strada tra il Pilgrim e il circuito... Chi ha ricevuto il verbale potrebbe scrivere esattamente dov'è st'accrocco bastardo? ci dovrebbe essere scritto tipo ss vattelapesca km xxx,xx direzione..... Io altrimenti a lunedì non ci arrivo... |
 ................ TEAM CIOCAPIAT ................ |
|
|
|
Iscritto: 19/09/2011(UTC) Messaggi: 1,757  Scrive da: pesaro Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 116 volte in 94 messaggi
|
|
|
|
|
Iscritto: 21/05/2012(UTC) Messaggi: 4,082  Scrive da: roma/ san francisco Ha ringraziato: 700 volte E' stato ringraziato: 506 volte in 392 messaggi
|
|
--> TEAM CIOCAPIAT <--
Conosciuto anche come IL dispensatore di scimmie. |
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,374  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1938 volte E' stato ringraziato: 1952 volte in 1359 messaggi
|
Per chi non avesse ancora capito dov'è, ecco il luogo: P.s. Il cartello 50 metri dopo segna 80 Km/h Er trucido ha allegato le seguenti immagini: |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
 Un utente ha ringraziato Er trucido per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 04/09/2012(UTC) Messaggi: 2,438  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1427 volte E' stato ringraziato: 1261 volte in 606 messaggi
|
BUAHAHHAHAHAHAHHAHAH il titolo |
--> TEAM CIOCAPIAT <-- Postato in origine da: bse50  Io sono un inetto pirandelliano, con un attrezzo in mano. Soprattutto se c'é di mezzo l'elettricità. Guardo gli altri come fossero sciamani.
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 23/06/2011(UTC) Messaggi: 178  Ha ringraziato: 95 volte E' stato ringraziato: 43 volte in 20 messaggi
|
obbligatorio visto il titolo..  |
Quello che non c'è non si rompe e non pesa..
... "der is no competiscion" fan cleb.. |
|
|
|
Iscritto: 20/03/2011(UTC) Messaggi: 4,149  Scrive da: Padova Ha ringraziato: 356 volte E' stato ringraziato: 810 volte in 550 messaggi
|
Postato in origine da: LuX  obbligatorio visto il titolo..  SIIII, ME LO RICORDO !!! troppo forti quelli del JOE BAR TEAM [lol] [lol] |
butta sù tochi!!
|
|
|
|
Iscritto: 24/10/2012(UTC) Messaggi: 2,199  Scrive da: Rubiera Ha ringraziato: 891 volte E' stato ringraziato: 1099 volte in 503 messaggi
|
grazie per la segnalazione! volevo andare sabato a San Martino Del Lago.
cmq tranquillo cè chi ha fatto peggio...lo scorso Novembre, di ritorno da Adria 2 belle flashate da 180 euro e 3 punti cada uan! |
Postato in origine da: Stefano_Rabitti  Qui vi mostro meglio la mia Lotus. tutta assolutamente Stock. Non ho intenzione di fare alcuna modifica... ok, l'ho modiFICAta...andate a cagare. |
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 23/06/2011(UTC) Messaggi: 178  Ha ringraziato: 95 volte E' stato ringraziato: 43 volte in 20 messaggi
|
Postato in origine da: four  SIIII, ME LO RICORDO !!! troppo forti quelli del JOE BAR TEAM [lol] [lol] si adatta allo spirito di questo forum da smoking.. (non c'è competizione - fuori dal party) hahhahah |
Quello che non c'è non si rompe e non pesa..
... "der is no competiscion" fan cleb.. |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 669 Scrive da: CO-VA-CH
Ha ringraziato: 290 volte E' stato ringraziato: 134 volte in 73 messaggi
|
|
|
|
|
Iscritto: 14/03/2011(UTC) Messaggi: 2,188 Scrive da: Formulandia
Ha ringraziato: 1196 volte E' stato ringraziato: 1241 volte in 528 messaggi
|
Soddisfazione del caxxo ma la mail al Comune di Sospiro per fargli i miei complimenti l'ho mandata lo stesso:
Buongiorno, volevo farvi i miei complimenti per aver piazzato un autovelox (di cui sono stato uno delle tantissime "vittime" sorpreso a viaggiare alla folle velocità di 81 kmh) proprio in mezzo al nulla con il solo ed evidente scopo di fare cassa. Bravi! Se fosse stato installato per un discorso di sicurezza perchè non metterlo nel centro abitato ? Si fa forse meno cassa in questo modo? Mi resta solo la speranza di vedere un giorno qualcuno di voi sorpreso ad appropriarsi indebitamente di questi soldi così furbescamente sottratti agli automobilisti (sembra più di 500.000 euro da un articolo di giornale). Potrei così vedere le vostre facce, quel giorno, forse, un po' meno soddisfatte. Assolutamente poco cordiali saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 6,174 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1756 volte E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
|
Postato in origine da: Mika The Flying Finn  Soddisfazione del caxxo ma la mail al Comune di Sospiro per fargli i miei complimenti l'ho mandata lo stesso:
Buongiorno, volevo farvi i miei complimenti per aver piazzato un autovelox (di cui sono stato uno delle tantissime "vittime" sorpreso a viaggiare alla folle velocità di 81 kmh) proprio in mezzo al nulla con il solo ed evidente scopo di fare cassa. Bravi! Se fosse stato installato per un discorso di sicurezza perchè non metterlo nel centro abitato ? Si fa forse meno cassa in questo modo? Mi resta solo la speranza di vedere un giorno qualcuno di voi sorpreso ad appropriarsi indebitamente di questi soldi così furbescamente sottratti agli automobilisti (sembra più di 500.000 euro da un articolo di giornale). Potrei così vedere le vostre facce, quel giorno, forse, un po' meno soddisfatte. Assolutamente poco cordiali saluti.
bravo, ma tanto sai cosa gliene fotte a questi bastardi? Qui a Roma l'aria si sta riscaldando, si prevede un bel natale... |
 ................ TEAM CIOCAPIAT ................ |
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Risultati Challenge autovelox San Martino del Lago: classifica a pagina 4
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.