Rank: World Champion
Iscritto: 18/12/2011(UTC) Messaggi: 4,423 Scrive da: Pienza
Ha ringraziato: 1005 volte E' stato ringraziato: 2421 volte in 1286 messaggi
|
Leggo per la prima volta questo 3d e devo dire che mi ha commosso. Ci vuole una carattere deciso, tantissima forza di volontà, una famiglia eccezionale e una grandissima passione per superare momenti del genere. Ti faccio i miei più sinceri complimenti e auguri. Spero di vederti a Magione sarebbe un onore conoscerti. |
|
|
|
|
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 4,287  Scrive da: Arezzo Ha ringraziato: 6567 volte E' stato ringraziato: 1821 volte in 843 messaggi
|
Postato in origine da: Clark  su llcc ci sono molte persone SPECIALI! Quoto! |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 10/03/2012(UTC) Messaggi: 200
Ha ringraziato: 184 volte E' stato ringraziato: 97 volte in 53 messaggi
|
Mattia , il tuo post è da rileggere ogni tanto. Le tue parole fanno bene e ricaricano.
Un abbraccio fortissimo. Giacomo
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 16,491 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 1427 volte E' stato ringraziato: 1932 volte in 1426 messaggi
|
Ciao Mat. Mangyver mi ha parlato di te e del fatto che vi siete conosciuti. Ho vissuto da vicino una situazione simile con un mio amico (e anche Lotussaro) di Torino. Il Claus, quindi comprendo (in parte) le traversie e le difficoltà che puoi aver passato.
Lui ebbe un' emoraggia celebrale e si svegliò bloccato da tutta la parte sinistra del corpo, braccio e gamba. Anche lui, come te ha una grande tenacia. Ora cammina da solo senza stampelle e guida. Deve ancora migliorare l'uso del braccio e della mano Sx ma non demorde.
Seguire percorsi simili (fisici e psichici) o leggerli è davvero un insegnamento! Magari la prossima volta che combinate con Marco mi aggrego. |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 15/08/2012(UTC) Messaggi: 342  Scrive da: la loggia Ha ringraziato: 548 volte E' stato ringraziato: 187 volte in 73 messaggi
|
ciao MAT non ho ancora avuto l'onore di conoscerti ma leggendo la tua lettera ho rivissuto la mia piccola odissea .io faccio il muratore e nel 90 sono caduto anch'io da un tetto da sette metri sei mesi di sedia a rotelle dolori che non auguro a nessuno. leggendo la tua lettera ho capito che in fondo in fondo siamo due miracolati (a me avevano detto che non avrei piu camminato in modo normale ) mi ricordo che al chirurgo scherzando gli chiesi di mettermi a posto per lo meno per riuscire ancora a guidare. comunque dacci dentro e ricordati che volere e potere. 
|
|
|
|
Iscritto: 08/09/2011(UTC) Messaggi: 777 Scrive da: Vercelli
Ha ringraziato: 1016 volte E' stato ringraziato: 617 volte in 194 messaggi
|
Non mollo, e i miglioramenti ci sono! La vostra vicinanza mi aiuta a superare gli ostacoli fisici e psichici della mia pista riabilitativa, è bello sapere di non essere da solo a correre. A presto. |
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 14/03/2011(UTC) Messaggi: 2,188 Scrive da: Formulandia
Ha ringraziato: 1196 volte E' stato ringraziato: 1241 volte in 528 messaggi
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/09/2013(UTC) Messaggi: 50  Scrive da: milano Ha ringraziato: 47 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 8 messaggi
|
Non mollare ..... MAI ...... |
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,412 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5046 volte E' stato ringraziato: 17161 volte in 7182 messaggi
|
E infatti, senza tanti proclami, sarà a girare al Challenge di Misano. Come scritto mesi e mesi fa, in queste cose sei fritto quando pensi di avercela fatta e ti rilassi, ma un brindisi per una tappa del genere non ce lo toglie nessuno!  |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Iscritto: 21/05/2012(UTC) Messaggi: 4,082  Scrive da: roma/ san francisco Ha ringraziato: 700 volte E' stato ringraziato: 506 volte in 392 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  E infatti, senza tanti proclami, sarà a girare al Challenge di Misano. Come scritto mesi e mesi fa, in queste cose sei fritto quando pensi di avercela fatta e ti rilassi, ma un brindisi per una tappa del genere non ce lo toglie nessuno!  Brinderò a Matmat e alla banda del challenge con una IPA locale....vabbè forse un paio |
--> TEAM CIOCAPIAT <--
Conosciuto anche come IL dispensatore di scimmie. |
|
|
|
|
E sarà una bevuta dal sapore davvero spettacolare! |
|
|
|
|
Iscritto: 18/05/2012(UTC) Messaggi: 997  Ha ringraziato: 78 volte E' stato ringraziato: 158 volte in 112 messaggi
|
Postato in origine da: matmat  E sarà una bevuta dal sapore davvero spettacolare! Leggo solo ora il post e...ti stringo virtualmente la mano per il coraggio, la perseveranza e l'impegno con cui hai mantenuto viva la tua passione...e te la stringero' di persona a misano.
|
 Un utente ha ringraziato driftlord per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 19/09/2011(UTC) Messaggi: 1,757  Scrive da: pesaro Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 116 volte in 94 messaggi
|
carisismooooooooo non vedo l'ora di rivederti a misano e fare 4 chiacchiere............. :)))))
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 4,033  Scrive da: Majano (Udine) Ha ringraziato: 1494 volte E' stato ringraziato: 1633 volte in 718 messaggi
|
Ecco, adesso fate i brindisi anche in mia assenza!!!!! Vabbè visto che è per una giusta causa sta volta va bene |
Offerta dischi freno da 308 con campana in ergalQUI   Scusa? Ma tu, saresti in grado di costruire un telaio...........................che non torce? (cit. Four) OGGI FACCIAMO MATEMATICA: ogni cosa moltiplicata per "sentito dire" ha valore ZERO. |
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 6,174 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1756 volte E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
|
Postato in origine da: driftlord  Leggo solo ora il post e...ti stringo virtualmente la mano per il coraggio, la perseveranza e l'impegno con cui hai mantenuto viva la tua passione...e te la stringero' di persona a misano. io te l'ho già stretta fisicamente dentro un ascensore e stavolta ti prenderò a ruotate! |
 ................ TEAM CIOCAPIAT ................ |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 21/05/2012(UTC) Messaggi: 4,082  Scrive da: roma/ san francisco Ha ringraziato: 700 volte E' stato ringraziato: 506 volte in 392 messaggi
|
Postato in origine da: matmat  Prima o poi riuscirò a conoscerti e a stringerti la mano, prima o poi |
--> TEAM CIOCAPIAT <--
Conosciuto anche come IL dispensatore di scimmie. |
|
|
|
|
Postato in origine da: mancio  Prima o poi riuscirò a conoscerti e a stringerti la mano, prima o poi Molto volentieri, davanti ad un boccale od in pista. |
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.