Rank: Ace driver
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 1,079  Scrive da: Bari Ha ringraziato: 56 volte E' stato ringraziato: 71 volte in 48 messaggi
|
ragazzi...novità sui software per Android? Cosa mi consigliate?
|
Erny the Doctor |
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,640  Scrive da: Opera - Carcere Massima Sicurezza Ha ringraziato: 268 volte E' stato ringraziato: 140 volte in 103 messaggi
|
Domenica provo Trackmaster con video incorporato e poi ti posto il link di tutto!
|
|
|
|
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 1,079  Scrive da: Bari Ha ringraziato: 56 volte E' stato ringraziato: 71 volte in 48 messaggi
|
mi avete fatto venire una scimmia forte!!! Ho comprato il lettore MP3 con Android della SAMSUNG con GPS e ora voglio mettere Trackmaster...ma prima fatemi sapere se è quello ideale da comprare. Erwanix a me serve sapere quanti intermedi posso metterci...ho da fare delle gare di regolarità!!!
Grazie |
Erny the Doctor |
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,640  Scrive da: Opera - Carcere Massima Sicurezza Ha ringraziato: 268 volte E' stato ringraziato: 140 volte in 103 messaggi
|
Postato in origine da: Erny the doctor  mi avete fatto venire una scimmia forte!!! Ho comprato il lettore MP3 con Android della SAMSUNG con GPS e ora voglio mettere Trackmaster...ma prima fatemi sapere se è quello ideale da comprare. Erwanix a me serve sapere quanti intermedi posso metterci...ho da fare delle gare di regolarità!!!
Grazie Puoi mettere tutti gli intermedi che vuoi almeno io ne ho messi 15 in un circuito.
|
|
|
|
Iscritto: 13/04/2011(UTC) Messaggi: 1,661
Ha ringraziato: 219 volte E' stato ringraziato: 415 volte in 252 messaggi
|
Nuntio vobis che è disponibile la Beta di Racechrono per android. Pare funga.
Ora però tocca trovare il supporto per galaxy S1 per auto e la cavistica per ricaricare illo e la Qstarz da 5hz...
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 716 Scrive da: PISTOIA
Ha ringraziato: 196 volte E' stato ringraziato: 135 volte in 100 messaggi
|
Ottimo articolo !!!!
Ho recentemente utilizzato il Lap Timer (versione v16.6.2 su un melafonino 4 aggiornato) al Mugello ed ha funzionato alla grande, ha fatto il suo lavoro anche nel portaoggetti.... è andato in crisi quando ho provato ad abbinarlo alla ripresa, ma come c...o si fa per farlo funzionare in modalità video ?
Grasssie. |
" La vita è troppo breve per avere dei nemici " Ayrton Senna " La vita è troppo breve per bere vini cattivi " Luigi Veronelli " La vita è troppo breve per farsi anche i caSSi degli altri" Gallo Nero
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 4,657  Scrive da: R.S.I Ha ringraziato: 113 volte E' stato ringraziato: 439 volte in 300 messaggi
|
Postato in origine da: Iceman  Nuntio vobis che è disponibile la Beta di Racechrono per android. Pare funga.
Ora però tocca trovare il supporto per galaxy S1 per auto e la cavistica per ricaricare illo e la Qstarz da 5hz... Funzionano solo le cose basilari, non si puo esportare nulla tranne che in formato video e quindi niente telemetria. fa solo da cronometro. usato a imola con galaxy s2 |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:
Varano 1.13,0 Vallelunga 1.47,5 |
|
|
|
Iscritto: 30/08/2011(UTC) Messaggi: 4,643 Scrive da: parma
Ha ringraziato: 184 volte E' stato ringraziato: 564 volte in 424 messaggi
|
Postato in origine da: IO  Funzionano solo le cose basilari, non si puo esportare nulla tranne che in formato video e quindi niente telemetria. fa solo da cronometro. usato a imola con galaxy s2 non riesci passando da .nmea?
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 77 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 18 volte E' stato ringraziato: 15 volte in 12 messaggi
|
QUalcuno ha trovato qualcosa per black berry per caso? gazie.
|
|
|
|
Rank: Quasi bannato
Iscritto: 13/03/2011(UTC) Messaggi: 5,471  Scrive da: Dubai Ha ringraziato: 387 volte E' stato ringraziato: 170 volte in 152 messaggi
|
ho cercato e trovato subito GPS LOGGER II provalo e scrivi una recensione, la aggiungerò appena me la passi  |
|
 Un utente ha ringraziato Donnie per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 4,657  Scrive da: R.S.I Ha ringraziato: 113 volte E' stato ringraziato: 439 volte in 300 messaggi
|
Postato in origine da: taglio  non riesci passando da .nmea? sono solo file video. ossia servono per incorporare i dati nei video... |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:
Varano 1.13,0 Vallelunga 1.47,5 |
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,376  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1938 volte E' stato ringraziato: 1952 volte in 1359 messaggi
|
Esiste un programma per rilevare il 100-200 tramite telefono (android)? Meglio fare un video? P.s. Magari è già stato scritto in questo 3D ma non avevo voglia di leggere...  |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
Iscritto: 02/04/2011(UTC) Messaggi: 1,801  Scrive da: Lombardia Ha ringraziato: 161 volte E' stato ringraziato: 496 volte in 278 messaggi
|
Postato in origine da: Er trucido  Esiste un programma per rilevare il 100-200 tramite telefono (android)? Meglio fare un video? P.s. Magari è già stato scritto in questo 3D ma non avevo voglia di leggere...  Mi unisco alla richiesta |
(O--V--O) |
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 24/06/2012(UTC) Messaggi: 2,722  Scrive da: Piobesi d'Alba Ha ringraziato: 184 volte E' stato ringraziato: 1015 volte in 507 messaggi
|
Idem.... per il momento ho trovato dei programmini che fanno il 0-100 e 0-200. Uno prende il tempo 0-200 e poi sottrae lo 0-100 (che si può fare anche tranquillo senza distruggere frizione e trasmissione) ed ecco il 100-200...non è il massimo ma amen 
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 25/01/2015(UTC) Messaggi: 53  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 7 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 7 messaggi
|
Io solitamente uso Racechrono per Android, però non c'è la possibilità di riprendere la strada percorsa insieme alla telemetria. Qualcuno mi sa suggerire qualche programma che mi permetta di farlo?
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 16,491 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 1427 volte E' stato ringraziato: 1932 volte in 1426 messaggi
|
Postato in origine da: TS03  Io solitamente uso Racechrono per Android, però non c'è la possibilità di riprendere la strada percorsa insieme alla telemetria. Qualcuno mi sa suggerire qualche programma che mi permetta di farlo? Racechrono Pro......dovrebbe farlo. Però non è gratis, ma costa poco! |
|
|
|
|
Iscritto: 26/02/2013(UTC) Messaggi: 3,333  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 1475 volte E' stato ringraziato: 1389 volte in 764 messaggi
|
|
Cave ab homine unius libri |
|
|
|
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 1,009  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 124 volte E' stato ringraziato: 355 volte in 215 messaggi
|
Ma farlo dopo è una bella scocciatura soprattutto sincronizzarli perfettamente, infatti ho smesso, esempio Solo e dashware e |
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.