Rank: Gentleman driver
Iscritto: 30/03/2024(UTC) Messaggi: 61  Scrive da: Garda Ha ringraziato: 33 volte E' stato ringraziato: 21 volte in 15 messaggi
|
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,411 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5046 volte E' stato ringraziato: 17159 volte in 7182 messaggi
|
Comunque sarà grande, avrà il superbollo, tutto quello che volete, ma dal vivo è ancora più bella che in foto! |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 5 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 2,630 Scrive da: Perugia
Ha ringraziato: 814 volte E' stato ringraziato: 345 volte in 277 messaggi
|
Scherzi a parte, in effetti dal vero dà proprio l'idea di supersportiva. Il problema è che non la fanno targaaaaa, sgrunt! |
Porsche 718 Boxster T All the world is a stage and all the men and the women are merely players... |
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,299 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 535 volte E' stato ringraziato: 1721 volte in 1062 messaggi
|
si, inoltre...non so se era stato già postato, vero che lui sa quel che fa, ma per essere con gomme stradali...e completamente originale, direi che non se la viaggia neanche cosi male
|
|
|
|
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 2,630 Scrive da: Perugia
Ha ringraziato: 814 volte E' stato ringraziato: 345 volte in 277 messaggi
|
|
Porsche 718 Boxster T All the world is a stage and all the men and the women are merely players... |
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,411 Scrive da: Treviso
|
Bel giro in 2'06" con gomme stradali. Mi sarei risparmiato i commenti per cui venderebbe come Cayman e non ci sarebbero problemi di assistenza. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 3 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
|
|
|
io ho contato 2.09 (da 0.52 a 3.01 al passaggio sotto traguarda), ma comunque per gomme stradali, assetto deduco tour e macchina completamente originale vale quanto detto...
|
|
|
|
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,235 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 417 volte E' stato ringraziato: 1052 volte in 526 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Comunque sarà grande, avrà il superbollo, tutto quello che volete, ma dal vivo è ancora più bella che in foto! Concordo, vista in movimento sembra una hypercar, una Ferrari on a budget. Una linea stupenda e tutti gli ipotetici difetti, a mio avviso non lo sono affatto, perchè come ho già detto è una macchina che non nasce per gli smanettoni pistaioli. Io ad esempio la prenderei come auto da tutti i giorni al posto della Cayman, non certo per maltrattarla. Ben venga AMG, automatico, ecc... Il vero problema è che, da nuova, si piazza purtroppo in zona 911 come prezzo e a quela punto non avrei la forza di non preferire la Porsche. Però strappando un prezzaccio, su una di queste fuori con pochi km, il discorso cambia. |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,294  Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 549 volte E' stato ringraziato: 967 volte in 554 messaggi
|
Postato in origine da: Roberto Rossi  Bellissima! Io la prenderei proprio così o grigio pastello |
|
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,294  Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 549 volte E' stato ringraziato: 967 volte in 554 messaggi
|
Postato in origine da: calimerus  Chi prende la Emira non lo farà per andare in pista, quindi i tuoi dubbi sui tre punti successivi non si paleseranno nemmeno. In realtà ne ho vista una due settimane fa in pista a Monza... peccato che è stata messa a muro in Ascari |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 789 Scrive da: Collecchio
Ha ringraziato: 96 volte E' stato ringraziato: 321 volte in 172 messaggi
|
beh, ho saputo che i ricambi dell'Emira costano una frazione di quelli delle Elise/Exige.
|
|
|
|
|
Sì, costano zero, infatti il magazzino è vuoto  Basta guardare i thread sui forum inglesi. Niente di nuovo sotto il sole, comunque. |
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,957  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2275 volte E' stato ringraziato: 3868 volte in 1017 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Mi sarei risparmiato i commenti per cui venderebbe come Cayman
Guarda che da luglio scorso Emira ha letteralmente lasciato sul posto la Porsche Cayman in quanto a vendite. |
|
 Un utente ha ringraziato voodoochile per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,793  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2373 volte E' stato ringraziato: 1099 volte in 762 messaggi
|
Postato in origine da: voodoochile  Guarda che da luglio scorso Emira ha letteralmente lasciato sul posto la Porsche Cayman in quanto a vendite.
😂😂😂 secondo me no, anche senza produrle ne hanno vendute di più 😂😂 |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,957  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2275 volte E' stato ringraziato: 3868 volte in 1017 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Ma vuoi che D'Aste abbia "sciabolato" una simile finezza? In tal caso quando lo vedo gli devo fare i complimenti! |
Simon Kidston |
|
|
|
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,697  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 486 volte E' stato ringraziato: 1493 volte in 859 messaggi
|
|
|
|
|
|
si, pero' ce ne son 50 al momento in vendita in Italia....mica poche ...
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.