Rank: Venditore professionaleIscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 3,189  Scrive da: Somewhere Ha ringraziato: 1063 volte E' stato ringraziato: 510 volte in 263 messaggi
|
|
|
 Un utente ha ringraziato LeoGASp! per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 3,189  Scrive da: Somewhere Ha ringraziato: 1063 volte E' stato ringraziato: 510 volte in 263 messaggi
|
Disponibile un contratto per Yaris GR - Italiana, Circuit Consegna prevista a ca. 15/20gg. Modificato dall'utente lunedì 14 giugno 2021 16.54.39(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 24/06/2012(UTC) Messaggi: 2,721  Scrive da: Piobesi d'Alba Ha ringraziato: 184 volte E' stato ringraziato: 1015 volte in 507 messaggi
|
Postato in origine da: LeoGASp!  Disponibile un contratto per Yaris GR Consegna prevista a ca. 15/20gg. Più la guardo più mi chiedo come si faccia a spendere tutti quei soldi per avere solo 3 cilindri. 40.000€ per una Yaris non ha senso
|
 3 utenti hanno ringraziato edobena per questo utile messaggio.
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,400 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5044 volte E' stato ringraziato: 17146 volte in 7174 messaggi
|
Alternative sul nuovo con 40.000 Euro? |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 19/10/2013(UTC) Messaggi: 946
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 172 volte in 116 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/09/2012(UTC) Messaggi: 2,438  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1427 volte E' stato ringraziato: 1261 volte in 606 messaggi
|
quanto si vede che non l'avete guidata |
--> TEAM CIOCAPIAT <-- Postato in origine da: bse50  Io sono un inetto pirandelliano, con un attrezzo in mano. Soprattutto se c'é di mezzo l'elettricità. Guardo gli altri come fossero sciamani.
|
 Un utente ha ringraziato omermon per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,268  Ha ringraziato: 872 volte E' stato ringraziato: 1341 volte in 702 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Alternative sul nuovo con 40.000 Euro? personalmente opterei per la sorella: GR86. Credo che come prezzo saremo lì. Sicuramente la yaris è tecnicamente un'auto interessantissima e come rapporto prezzo/tecnica è imbattibile, probabilmente andrà anche più forte... ...ma fra le due.... ...però io non faccio testo, perchè ho una mx5 e quindi mi piacciono le auto gaie...
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,280 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 533 volte E' stato ringraziato: 1709 volte in 1052 messaggi
|
Postato in origine da: omermon  quanto si vede che non l'avete guidata pensa che chi l'ha scritto (per cui mi viene il dubbio che sia ironico)....ne è anche proprietario
|
 2 utenti hanno ringraziato danym per questo utile messaggio.
|
Gyu71 il 17/06/2021(UTC), GT il 24/06/2021(UTC)
|
|
Iscritto: 04/09/2012(UTC) Messaggi: 2,438  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1427 volte E' stato ringraziato: 1261 volte in 606 messaggi
|
Postato in origine da: danym  pensa che chi l'ha scritto (per cui mi viene il dubbio che sia ironico)....ne è anche proprietario ma così non vale! |
--> TEAM CIOCAPIAT <-- Postato in origine da: bse50  Io sono un inetto pirandelliano, con un attrezzo in mano. Soprattutto se c'é di mezzo l'elettricità. Guardo gli altri come fossero sciamani.
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,280 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 533 volte E' stato ringraziato: 1709 volte in 1052 messaggi
|
Postato in origine da: omermon  ma così non vale! bè....se comunque non fosse ironico...rientra in quella fascia di persone che si è "già stufato", che è abbastanza normale...perchè una volta che ti meravigli per le fantastiche prestazioni e da come si guida, dopo un po' di tempo (e a mio modo di vedere un po' come per tutte le integrali) va a soffrire della mancanza di emozioni e divertimento puro
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 24/06/2012(UTC) Messaggi: 2,721  Scrive da: Piobesi d'Alba Ha ringraziato: 184 volte E' stato ringraziato: 1015 volte in 507 messaggi
|
Era una "perculata" 😁😁
Sono a 5.000km e la riprenderei mille volte! Macchina stupenda da usare su strada e credo che ci siano poche vetture che possano tenerne il passo. Questo we ci ho fatto 200km a seguire il Rally di Alba e mi sono divertito come un bimbo
Non avrà la purezza della Lotus, la precisione della GT4 o il motore della M4 di fortizia, però la consiglio a tutti. E chiunque la provi scende con la voglia di aprire AS24 per comprarla
|
 2 utenti hanno ringraziato edobena per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 15/07/2011(UTC) Messaggi: 1,968  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 694 volte E' stato ringraziato: 1333 volte in 559 messaggi
|
|
 3 utenti hanno ringraziato arancia per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 09/07/2019(UTC) Messaggi: 42  Scrive da: bergamo Ha ringraziato: 63 volte E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi
|
Sarò vecchio........................ perchè non farla con un cazzo di doppia frizione nel 2021 porca buttanaaaaaaaaaaaa?????????????almeno come optional!!!!! PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????????????????????????
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,268  Ha ringraziato: 872 volte E' stato ringraziato: 1341 volte in 702 messaggi
|
Postato in origine da: will2  Sarò vecchio........................ perchè non farla con un cazzo di doppia frizione nel 2021 porca buttanaaaaaaaaaaaa?????????????almeno come optional!!!!! PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??????????????????????????????????? perchè finalmente un grande gruppo automobilistico ha fatto un auto da appassionati e non un auto da fighetti. Personalmente la trovo una scelta perfetta e invece mi chiedo per quale strano motivo sulla GR86 abbiano messo la possibilità dell'automatico...
|
 6 utenti hanno ringraziato breonen per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Postato in origine da: will2  Sarò vecchio........................ perchè non farla con un cazzo di doppia frizione nel 2021 porca buttanaaaaaaaaaaaa?????????????almeno come optional!!!!! PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??????????????????????????????????? In Giappone la vendono anche col cambio automatico CVT🤣
|
|
|
|
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 1,481 Scrive da: Signur tegnam ti na man sul Co, ..... che mi me tuchi i ball
Ha ringraziato: 395 volte E' stato ringraziato: 237 volte in 158 messaggi
|
Postato in origine da: LeoGASp!   [attach] Ma quanto può essere pericoloso girare in strada con quel parabrezza? Mi riferisco ai simpatici sassolini lanciati dalle altre auto o è una mia idea? Casco a parte ovviamente..... Qualcuno ci è mai salito achee da fermo? |
Sono andato a girare.... mi son divertito, non ho consumato la macchina, non ho rotto niente, sono tornato a casa sulle mie ruote..... LORENZO fermo imbullonato con rondella
|
|
|
|
Iscritto: 07/05/2014(UTC) Messaggi: 1,222  Scrive da: Forte dei Marmi Ha ringraziato: 762 volte E' stato ringraziato: 301 volte in 237 messaggi
|
Postato in origine da: breonen  perchè finalmente un grande gruppo automobilistico ha fatto un auto da appassionati e non un auto da fighetti. Personalmente la trovo una scelta perfetta e invece mi chiedo per quale strano motivo sulla GR86 abbiano messo la possibilità dell'automatico...
Tutta la vita manuale!! Concordo! Toyota con questa scatoletta di tonno ha tirato fuori un’auto quasi impossibile da produrre con i regolamenti odierni. Un plauso al progetto, all’azzardato motore 3 cilindri che ha il suo carattere, ai differenziali, al progetto in se per se La uso poco ma anche in 40 minuti di Varano - in quanto a puro divertimento, con le sue differenze - complessivamente non mi ha fatto rimpiangere la Lotus |
- Nick16 - |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.