logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

8 Pagine«<34567>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline omermon  
#73 Inviato : lunedì 9 marzo 2015 12.42.46(UTC)
omermon

Rank: Ace driver

Iscritto: 04/09/2012(UTC)
Messaggi: 2,439
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1427 volte
E' stato ringraziato: 1261 volte in 606 messaggi
Postato in origine da: s1m0 Vai al messaggio citato
ti sei rifatto la sera.



decisamente....

grazie alle tue conoscenze!!!Applause Applause Applause Applause Applause
--> TEAM CIOCAPIAT <--

Postato in origine da: bse50 Vai al messaggio citato
Io sono un inetto pirandelliano, con un attrezzo in mano. Soprattutto se c'é di mezzo l'elettricità. Guardo gli altri come fossero sciamani.


Offline arancia  
#74 Inviato : lunedì 9 marzo 2015 14.02.04(UTC)
arancia

Rank: Ace driver

Iscritto: 15/07/2011(UTC)
Messaggi: 1,969
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 699 volte
E' stato ringraziato: 1347 volte in 562 messaggi
Approfitto del topiQuo per scusarmi con chi non ho salutato. Purtroppo sono dovuto letteralmente scappare ma, alla prossima tappa, non mancherò di offrire una birra a chi è rimasto offeso cheese cheese cheese

Ps. @Teopiù: niente video, mi spiace!




















Offline TT600  
#75 Inviato : lunedì 9 marzo 2015 14.33.00(UTC)
TT600

Rank: Fermone

Iscritto: 12/03/2011(UTC)
Messaggi: 31

E' stato ringraziato: 23 volte in 4 messaggi
L’idea di chiedere a Denny Zardo, grazie al grande Francoz, di provare la mia baracca a Imola si è rilevata una scelta assai proficua.

Al primo turno gli faccio provare l’auto fà un giro e si ferma subito e mi dice con un tono sostenuto: è inguidabile quest’auto, l’ho ripresa alla Rivazza per capelli e in ogni curva è impegnativa.
Decide subito di irrigidire l’auto fa 2/3 giri si ferma e dice: va meglio ma non piace é unitile continuare a girare bisogna fare altre modiche.

Porta la macchina in parcheggio e con l’aiuto di suo papà decide di modificare il camber al posteriore e irrigidisce la barra anteriore.

Secondo turno entra in pista Denny fa un giro e non si ferma un altro e non si ferma, allora chiedo a suo papà ma perché Denny continua a girare? Lui con un sorriso… perché vuol dire che gli piace é fatto così.
Dopo un pò rientra Denny e mi dice: abbiamo imboccato la strada giusta. Salgo io e al primo giro faccio 2.02.61 (ho tolto 6 secondi abbondanti dalla tappa di novembre), al secondo giro sto migliorando di un secondo ma nel terzo settore trovo traffico alla variante alte e alla Rivazza, mi metto di impegno per migliorare ma poco dopo vedo bandiera rossa.

Denny decide di fare un ulteriore Step ancora più aggressivo entro in pista e sinceramente non mi trovo bene, allora dopo 3-4 giri decido di rientrare e passo la macchina a Denny per capire se è solo una mia sensazione; fà 5 giri consecutivi: 01:58.264 - 01:57.220 - 01:58.601 - 01:57.464,01 – 01.57.115 porca p… la mia sensazione era sbagliata!!

Parlo con il papà di Denny e gli dico con l’ultimo Step non mi trovavo bene e lui mi dice abbiamo aumentato il camber all'anteriore e la convergenza ora é errata e tu la senti, Denny ci mette un “botton” (una pezza).

Il papà di Denny mi vede dubbioso, allora alle 18.00 di sera passate insiste che vuol verificare la convergenza trova un Dunlop; fà il controllo e mi dice: hai visto che avevo ragione!! Con l'aggiunta del tipico di intercalare veneto. 
Devo ringraziare Denny per la sua grande sensibilità di guida, caparbietà e metodicità di messa a punto grazie anche al supporto del papà “baffo” un uomo con una capacità fuori del comune, una passione immensa e una propensione nell’aiutare gli altri alla Poly.
thanks 20 utenti hanno ringraziato TT600 per questo utile messaggio.
Teopiù il 09/03/2015(UTC), ste il 09/03/2015(UTC), smumble il 09/03/2015(UTC), Losna il 09/03/2015(UTC), Alemazdina il 09/03/2015(UTC), Marchino il 09/03/2015(UTC), PolyLotus il 09/03/2015(UTC), meteora il 09/03/2015(UTC), Ludo117 il 09/03/2015(UTC), TP#199 il 09/03/2015(UTC), zikkio il 09/03/2015(UTC), tarryr6 il 09/03/2015(UTC), MANGYVER il 09/03/2015(UTC), four il 09/03/2015(UTC), FrancoZ il 09/03/2015(UTC), Chrisman il 09/03/2015(UTC), June Mas il 09/03/2015(UTC), ortega il 09/03/2015(UTC), burton il 09/03/2015(UTC), bauz il 10/03/2015(UTC)
Offline ste  
#76 Inviato : lunedì 9 marzo 2015 14.39.04(UTC)
ste

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 8,507
Scrive da: Bagnarola

Ha ringraziato: 1100 volte
E' stato ringraziato: 2258 volte in 1162 messaggi
@TT600

Ci dici anche i valori di camber e convergenza che ti ha messo?
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:
Rijeka 1.36,3
Magione 1.18,936
Imola 1.56,1

Misano 1.47,16 *pel el tLucido


Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
rispetto alla Speedster ben preparata di Ste


Postato in origine da: DarioG Vai al messaggio citato
Visto e considerato che tu hai la soluzione migliore a tutto




thanks 5 utenti hanno ringraziato ste per questo utile messaggio.
Marchino il 09/03/2015(UTC), Ludo117 il 09/03/2015(UTC), Mrz il 09/03/2015(UTC), Nonno il 09/03/2015(UTC), mughi il 09/03/2015(UTC)
Offline GiuseppeS  
#77 Inviato : lunedì 9 marzo 2015 14.45.53(UTC)
GiuseppeS

Rank: World Champion

Iscritto: 14/07/2012(UTC)
Messaggi: 7,280
Scrive da: Nardò

Ha ringraziato: 1209 volte
E' stato ringraziato: 1891 volte in 1255 messaggi
Postato in origine da: TT600 Vai al messaggio citato
L’idea di chiedere a Denny Zardo, grazie al grande Francoz, di provare la mia baracca a Imola si è rilevata una scelta assai proficua.

Al primo turno gli faccio provare l’auto fà un giro e si ferma subito e mi dice con un tono sostenuto: è inguidabile quest’auto, l’ho ripresa alla Rivazza per capelli e in ogni curva è impegnativa.
Decide subito di irrigidire l’auto fa 2/3 giri si ferma e dice: va meglio ma non piace é unitile continuare a girare bisogna fare altre modiche.

Porta la macchina in parcheggio e con l’aiuto di suo papà decide di modificare il camber al posteriore e irrigidisce la barra anteriore.

Secondo turno entra in pista Denny fa un giro e non si ferma un altro e non si ferma, allora chiedo a suo papà ma perché Denny continua a girare? Lui con un sorriso… perché vuol dire che gli piace é fatto così.
Dopo un pò rientra Denny e mi dice: abbiamo imboccato la strada giusta. Salgo io e al primo giro faccio 2.02.61 (ho tolto 6 secondi abbondanti dalla tappa di novembre), al secondo giro sto migliorando di un secondo ma nel terzo settore trovo traffico alla variante alte e alla Rivazza, mi metto di impegno per migliorare ma poco dopo vedo bandiera rossa.

Denny decide di fare un ulteriore Step ancora più aggressivo entro in pista e sinceramente non mi trovo bene, allora dopo 3-4 giri decido di rientrare e passo la macchina a Denny per capire se è solo una mia sensazione; fà 5 giri consecutivi: 01:58.264 - 01:57.220 - 01:58.601 - 01:57.464,01 – 01.57.115 porca p… la mia sensazione era sbagliata!!

Parlo con il papà di Denny e gli dico con l’ultimo Step non mi trovavo bene e lui mi dice abbiamo aumentato il camber all'anteriore e la convergenza ora é errata e tu la senti, Denny ci mette un “botton” (una pezza).

Il papà di Denny mi vede dubbioso, allora alle 18.00 di sera passate insiste che vuol verificare la convergenza trova un Dunlop; fà il controllo e mi dice: hai visto che avevo ragione!! Con l'aggiunta del tipico di intercalare veneto. 
Devo ringraziare Denny per la sua grande sensibilità di guida, caparbietà e metodicità di messa a punto grazie anche al supporto del papà “baffo” un uomo con una capacità fuori del comune, una passione immensa e una propensione nell’aiutare gli altri alla Poly.

Grande Ennio!!!!!......quando ti va di scrivere due righe mi emozioni....cheese Un saluto.......
Offline Alemazdina  
#78 Inviato : lunedì 9 marzo 2015 14.49.44(UTC)
Alemazdina

Rank: World Champion

Iscritto: 22/02/2014(UTC)
Messaggi: 7,647
Italy
Da dove scrivi?: monza, autodromo, curva biassono

Ha ringraziato: 3685 volte
E' stato ringraziato: 3091 volte in 1670 messaggi
Postato in origine da: TT600 Vai al messaggio citato
L’idea di chiedere a Denny Zardo, grazie al grande Francoz, di provare la mia baracca a Imola si è rilevata una scelta assai proficua.

Al primo turno gli faccio provare l’auto fà un giro e si ferma subito e mi dice con un tono sostenuto: è inguidabile quest’auto, l’ho ripresa alla Rivazza per capelli e in ogni curva è impegnativa.
Decide subito di irrigidire l’auto fa 2/3 giri si ferma e dice: va meglio ma non piace é unitile continuare a girare bisogna fare altre modiche.

Porta la macchina in parcheggio e con l’aiuto di suo papà decide di modificare il camber al posteriore e irrigidisce la barra anteriore.

Secondo turno entra in pista Denny fa un giro e non si ferma un altro e non si ferma, allora chiedo a suo papà ma perché Denny continua a girare? Lui con un sorriso… perché vuol dire che gli piace é fatto così.
Dopo un pò rientra Denny e mi dice: abbiamo imboccato la strada giusta. Salgo io e al primo giro faccio 2.02.61 (ho tolto 6 secondi abbondanti dalla tappa di novembre), al secondo giro sto migliorando di un secondo ma nel terzo settore trovo traffico alla variante alte e alla Rivazza, mi metto di impegno per migliorare ma poco dopo vedo bandiera rossa.

Denny decide di fare un ulteriore Step ancora più aggressivo entro in pista e sinceramente non mi trovo bene, allora dopo 3-4 giri decido di rientrare e passo la macchina a Denny per capire se è solo una mia sensazione; fà 5 giri consecutivi: 01:58.264 - 01:57.220 - 01:58.601 - 01:57.464,01 – 01.57.115 porca p… la mia sensazione era sbagliata!!

Parlo con il papà di Denny e gli dico con l’ultimo Step non mi trovavo bene e lui mi dice abbiamo aumentato il camber all'anteriore e la convergenza ora é errata e tu la senti, Denny ci mette un “botton” (una pezza).

Il papà di Denny mi vede dubbioso, allora alle 18.00 di sera passate insiste che vuol verificare la convergenza trova un Dunlop; fà il controllo e mi dice: hai visto che avevo ragione!! Con l'aggiunta del tipico di intercalare veneto. 
Devo ringraziare Denny per la sua grande sensibilità di guida, caparbietà e metodicità di messa a punto grazie anche al supporto del papà “baffo” un uomo con una capacità fuori del comune, una passione immensa e una propensione nell’aiutare gli altri alla Poly.




Che figata, che invidia
mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)

Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR
Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER
"If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA
Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER
>>>> team ciocapiàt <<<<

Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf

Sogno il GRISO ogni notte
Offline meteora  
#79 Inviato : lunedì 9 marzo 2015 14.56.25(UTC)
meteora

Rank: Manimmmmerd!

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,574
Scrive da: Vergiate (VA)

Ha ringraziato: 4969 volte
E' stato ringraziato: 3547 volte in 1026 messaggi
"DON'T DRINK AND DON'T DRIVE."

Che mi sembra il titolo migliore per questo weekend che, nonostante tutto, è stato super! ThumpUp
"Don't drink" perché stamani ho fatto il prelievo per permettermi di continuare ad avere la patente (necessaria per l'iscrizione al Challenge cheese ) ed ero quindi moooolto forzatamente astemio, e "don't drive" perché, come più o meno tutti ormai sanno, la Ramarra ha pensato bene di non aver voglia di girare a Imola con l'asciutto.
'Tacci sua [n.d.m.] [cioca]
Resta un weekend super, che volete che vi dica, ma se penso alla squisita ospitalità all'Hotel Fracrist e al Ristorante Elisa venerdì sera, alla provvidenziale assistenza dei Santi Alberti (Ticchi, che mi ha aspettato in tutta la fase "carro attrezzi" e poi mi ha portato in autodromo, e RedPassion, che domenica mi ha riportato praticamente sotto casa), alla compagnia di AMICI che ho rincontrato nei paddock, alle infinite risate con tutti, ai giri in macchina che ho scroccato a K71 (porta la frenata dentro la curva...), Luis (che bel motorino!!) e Rhencullen (scuola guida allo stato dell'arte blue )... chevvedevodì, io mi son divertito un sacco e ringrazio tutti per compagnia e supporto!! ThumpUp
Certo, una bella rosicata perché non ho girato con queste condizioni me la son fatta, ma poi penso che in 4 anni di Ramarra non avevo mai perso nemmeno un giro per guasti meccanici... si chiama statistica, e ci sta!!
Grazie davvero a tutti, ho accumulato pazzeschi debiti di birra con: Alberto T, Elisa, Fracrist, RedPassion e Rhencullen... sarà un piacere sdebitarmi (e stavolta berrò pure io!!! cheese )
thanks thanks thanks thanks thanks
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<

"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71
thanks 7 utenti hanno ringraziato meteora per questo utile messaggio.
Elisa il 09/03/2015(UTC), rhencullen il 09/03/2015(UTC), omermon il 09/03/2015(UTC), k71 il 09/03/2015(UTC), Alberto T il 09/03/2015(UTC), Luis il 09/03/2015(UTC), fracrist il 09/03/2015(UTC)
Offline rhencullen  
#80 Inviato : lunedì 9 marzo 2015 15.17.14(UTC)
rhencullen

Rank: Bupo storico

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 5,122
Scrive da: A l'umbrìa de la madunina

Ha ringraziato: 3484 volte
E' stato ringraziato: 4833 volte in 1568 messaggi
Postato in origine da: ste Vai al messaggio citato
@TT600

Ci dici anche i valori di camber e convergenza che ti ha messo?


Se lo dicesse la mezza giornata successiva vedresti in fondo alla pagina 2 soli utenti collegati (sul post "Da comprare? Il thread degli eterni indecisi, poca strada, zero pista, tanto monitor!")
Gli altri tutti in garage o in coda a Cuggiono
Youtube rhen

UserPostedImage

« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
Offline Marchino  
#81 Inviato : lunedì 9 marzo 2015 15.22.38(UTC)
Marchino


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 27/04/2011(UTC)
Messaggi: 3,725
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 599 volte
E' stato ringraziato: 1672 volte in 798 messaggi
Postato in origine da: rhencullen Vai al messaggio citato
Se lo dicesse la mezza giornata successiva vedresti in fondo alla pagina 2 soli utenti collegati (sul post "Da comprare? Il thread degli eterni indecisi, poca strada, zero pista, tanto monitor!")
Gli altri tutti in garage o in coda a Cuggiono


E' ben quello che spero succeda!!! cheese
Offline Tacca  
#82 Inviato : lunedì 9 marzo 2015 15.52.36(UTC)
Tacca

Rank: Ace driver

Iscritto: 28/02/2012(UTC)
Messaggi: 2,069

Ha ringraziato: 558 volte
E' stato ringraziato: 507 volte in 305 messaggi
bella tappa...pista al top compagnia di + !!!peccato le bandiere rosse nei primi 2 turni.....

Finalmente la baracca inizia ad andare nella direzione giusta (problemino alla frizione a parte e rottura del filo del gas alla fine quando ero in bagarre con il grande Losna!!!)...
ora devo lavorare sul cocchiere 2.06 di best non mi dispiace....peccato che racechrono mi ha segnato un ideal di 2.04 quindi posso essere solo arrabbiato con me stesso!!!ehehehe


sciau


Tacca
Offline four  
#83 Inviato : lunedì 9 marzo 2015 15.56.14(UTC)
four

Rank: World Champion

Iscritto: 20/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,148
Italy
Scrive da: Padova

Ha ringraziato: 356 volte
E' stato ringraziato: 810 volte in 550 messaggi
Postato in origine da: Agisette Vai al messaggio citato
Ragazzi eravate non presi e concentrati... DI Più!!!afro Quindi non vi ho rotto i maroni...



Se ti portavi appresso un pò di "bocce" di quello buono, sicuramente ci avresti "distratti" Occhiolino
butta sù tochi!!
thanks Un utente ha ringraziato four per questo utile messaggio
mughi il 09/03/2015(UTC)
Offline RICCIO  
#84 Inviato : lunedì 9 marzo 2015 16.23.19(UTC)
RICCIO

Rank: Ace driver

Iscritto: 26/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,102
Scrive da: torino

Ha ringraziato: 764 volte
E' stato ringraziato: 305 volte in 221 messaggi
ho letto qui e su Facebook tempi, commenti e visto diversi video..............come detto da tanti non partecipanti SANA INVIDIA.
Un appunto..........siete veramente veloci ragazzi! tanto di cappello a tutti!
mi tocchera' taroccare il trasponder o sono panato! HAHAHAHAHAA
grandi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
UserPostedImage
Online Losna  
#85 Inviato : lunedì 9 marzo 2015 18.13.13(UTC)
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 18,880
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 8708 volte
E' stato ringraziato: 8547 volte in 4825 messaggi
Non vedo neanche un tempo di Charlie con la MK... non ha fatto neppure un giro?
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Accattatevi una emmeicscinque!!!
Online Losna  
#86 Inviato : lunedì 9 marzo 2015 18.50.29(UTC)
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 18,880
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 8708 volte
E' stato ringraziato: 8547 volte in 4825 messaggi
Una considerazione sulle nuove categorie.

Le tre categorie più numerose (master-cup-open) vedono i primi 15 classificati in 10 secondi, in tutte e tre le classi (escludendo, per la open, Ronnie Valori, sia per il fatto che è un professionista, sia per l'atipicità del mezzo, sia per la sporadicità della presenza - anche se mi auguro davvero di rivederlo al Challenge). Nella cup i partecipanti erano poi esattamente 15, quindi categoria molto uniforme ed azzeccata. Direi che si può essere più che soddisfatti, grazie conducator supremo!

Ho guardato i best, ovviamente, in quanto più indicativi, a questo proposito.
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Accattatevi una emmeicscinque!!!
Offline umbus  
#87 Inviato : lunedì 9 marzo 2015 20.26.34(UTC)
umbus

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 22/07/2011(UTC)
Messaggi: 108
Scrive da: Italy

Ha ringraziato: 105 volte
E' stato ringraziato: 37 volte in 29 messaggi
Una super giornata oragnizzata magnificamente da FrancoZ come sempre.
Mi unisco al coro di complimenti per i tempi visti in pista e il grande livello di competitività di molti.
Alcuni davvero mi hanno impressionato..Rhencullen, Solo, Merlu oltre ai tanti altri noti e sempre velocissimi.
Ci tengo a ringraziare pubblicamente Teopiù per il fantastico supporto e innumerevoli consigli che mi ha dato negli ultimi mesi, oltre che per le tante serate al freddo in garage a smontare e rimontare pezzi della mia macchina.
I risultati si sono visti thanks
Ma preparati ad altre serate...devo limare ancora qualcosa e togliere il sovrasterzo..ho ancora il batticuore per il video di Feccia...complimenti per il controllo bravo non vorrei mai vivere un'esperienza così..o rivivere il 360 alla Piratella di fine novembre eek
Mi è bastato!
thanks 2 utenti hanno ringraziato umbus per questo utile messaggio.
Teopiù il 09/03/2015(UTC), rhencullen il 10/03/2015(UTC)
Offline Alessandro  
#88 Inviato : lunedì 9 marzo 2015 21.38.52(UTC)
Alessandro

Rank: Pro driver

Iscritto: 25/03/2012(UTC)
Messaggi: 685
Italy
Scrive da: Scandicci /Serralunga di Crea

Ha ringraziato: 400 volte
E' stato ringraziato: 164 volte in 123 messaggi
Postato in origine da: Er trucido Vai al messaggio citato
Non gli hanno fatto la "fono"?


L' hanno fatta a me :-)))))

105 a 3800 giri e 112 di massima, mi tocca ritoccare lo scarico 😱😱😱😱😱😱😱
Offline Er trucido  
#89 Inviato : lunedì 9 marzo 2015 22.58.18(UTC)
Er trucido

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 12,368
Italy
Scrive da: Dalla prima zona rossa

Ha ringraziato: 1937 volte
E' stato ringraziato: 1950 volte in 1359 messaggi
Postato in origine da: Alessandro Vai al messaggio citato
L' hanno fatta a me :-)))))

105 a 3800 giri e 112 di massima, mi tocca ritoccare lo scarico 😱😱😱😱😱😱😱


Punto a 140 angle
Storia del Challenge

Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
(io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà)
Offline Luis  
#90 Inviato : lunedì 9 marzo 2015 22.59.23(UTC)
Luis

Rank: Ace driver

Iscritto: 09/11/2013(UTC)
Messaggi: 1,050
Italy
Scrive da: fabbrico RE

Ha ringraziato: 535 volte
E' stato ringraziato: 698 volte in 307 messaggi
Challenge ad Imola il Sabato, poi la Domenica scollinare l'appenniro romagnolo per arrivare al Mugello e fare due turni con Feccia, Carletto e Cecio…. non ci sono parole!!!!!
Come portarsi a letto una bella topa la sera e scappare all'alba come un ladro per andare a pistolare un'altra bella topa!!!! Non capita tutti i giorni!!!!!!
La lista di cose che porto a casa da questo weekend è davvero l'unga.
Ma la prima da elencare, è l'atmosfera che si respira al Challenge, l'alchimia che si crea tra così tante persone, tutte diverse, ma unite dalla stessa profonda passione è qualcosa di unico!
Veramente bello esserci.
Poi porto a casa una bella lezione… la lezione della pista. Ed una pista vera come questa, non fa sconti. Per andare forte, forte davvero, bisogna mangiarne di crostini!
Mai pensato che bastasse migliorare la baracca e il gioco era fatto… però nel mio sub inconscio, che ti fa pensare che un po' lo sia, forse c'era.
Troppo facile pensare che uno STE va forte così perchè guida un missile…. STE deve avere due palle d'acciao per fare quello che fa…
E penso la stessa cosa per tutti quelli più veloci delle loro categorie….. la legge della pista non mente…. adesso c'ho le prove!
Dopo la lunga attesa per riavere la mia Elise, sono davvero soddisfatto per come va, mi piace davvero.
Un po' meno constatare le tonnellate di CROSTINI che devo ancora mangiare!
Colmare il gap per, non dico superare, ma almeno prendere la scia di quei TRE la della Master (e che tutti gli altri non me ne vogliano xchè vi ammiro veramente)
è davvero un impresa, direi quasi impossibile.
Però allo stesso temo è estremamente motivante, un motore per impegnarsi a guidare sempre meglio, a imparare, fare l'attitudine alla velocità… è altamente sfidante!
Avrei una quintalata di complimenti da fare…. ma non vorrei mancare di citare nemmeno uno
Quindi Gthanks LLCC people!!!!!!!!!!!!!!
Weekend davvero da incorniciare…. uno dei migliori compleanni di sempre!!!!!!!
thanks 14 utenti hanno ringraziato Luis per questo utile messaggio.
Tuscany964 il 09/03/2015(UTC), FrancoZ il 09/03/2015(UTC), burton il 09/03/2015(UTC), ste il 09/03/2015(UTC), Losna il 09/03/2015(UTC), Teopiù il 10/03/2015(UTC), Iceberg il 10/03/2015(UTC), Ludo117 il 10/03/2015(UTC), meteora il 10/03/2015(UTC), matmat il 10/03/2015(UTC), rhencullen il 10/03/2015(UTC), will il 10/03/2015(UTC), Giacomo il 10/03/2015(UTC), CuoreSportivo il 10/03/2015(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
8 Pagine«<34567>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.