Challenge ad Imola il Sabato, poi la Domenica scollinare l'appenniro romagnolo per arrivare al Mugello e fare due turni con Feccia, Carletto e Cecio…. non ci sono parole!!!!!
Come portarsi a letto una bella topa la sera e scappare all'alba come un ladro per andare a pistolare un'altra bella topa!!!! Non capita tutti i giorni!!!!!!
La lista di cose che porto a casa da questo weekend è davvero l'unga.
Ma la prima da elencare, è l'atmosfera che si respira al Challenge, l'alchimia che si crea tra così tante persone, tutte diverse, ma unite dalla stessa profonda passione è qualcosa di unico!
Veramente bello esserci.
Poi porto a casa una bella lezione… la lezione della pista. Ed una pista vera come questa, non fa sconti. Per andare forte, forte davvero, bisogna mangiarne di crostini!
Mai pensato che bastasse migliorare la baracca e il gioco era fatto… però nel mio sub inconscio, che ti fa pensare che un po' lo sia, forse c'era.
Troppo facile pensare che uno STE va forte così perchè guida un missile…. STE deve avere due palle d'acciao per fare quello che fa…
E penso la stessa cosa per tutti quelli più veloci delle loro categorie….. la legge della pista non mente…. adesso c'ho le prove!
Dopo la lunga attesa per riavere la mia Elise, sono davvero soddisfatto per come va, mi piace davvero.
Un po' meno constatare le tonnellate di CROSTINI che devo ancora mangiare!
Colmare il gap per, non dico superare, ma almeno prendere la scia di quei TRE la della Master (e che tutti gli altri non me ne vogliano xchè vi ammiro veramente)
è davvero un impresa, direi quasi impossibile.
Però allo stesso temo è estremamente motivante, un motore per impegnarsi a guidare sempre meglio, a imparare, fare l'attitudine alla velocità… è altamente sfidante!
Avrei una quintalata di complimenti da fare…. ma non vorrei mancare di citare nemmeno uno
Quindi G

LLCC people!!!!!!!!!!!!!!
Weekend davvero da incorniciare…. uno dei migliori compleanni di sempre!!!!!!!