Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Offerta batterie 5.6Kg AGM'Litio Powerforce HPH-L20
Rank: Ace driver
Iscritto: 18/11/2011(UTC) Messaggi: 1,073 Scrive da: milano
Ha ringraziato: 71 volte E' stato ringraziato: 88 volte in 62 messaggi
|
ragass ma alla fine a quanto è in vendita la batteria spedita? valgono ancora i 74 euro del primo post?
grazie |
|
|
|
|
Iscritto: 14/03/2011(UTC) Messaggi: 1,218  Scrive da: La Spezia Ha ringraziato: 50 volte E' stato ringraziato: 153 volte in 130 messaggi
|
Da quel che c'è scritto sembra di si. Certo che se ci fossimo radunati a comprane 5 o più in blocco c'era lo sconto del 10%.
|
|
|
|
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 2,290 Scrive da: Terni
Ha ringraziato: 387 volte E' stato ringraziato: 334 volte in 247 messaggi
|
Confermo i 74(a me 75 ma non è 1 euro che mi metterà in ginocchio)ed è cmq già un gran bel prezzo! ;) |
|
|
|
|
Iscritto: 18/11/2011(UTC) Messaggi: 1,073 Scrive da: milano
Ha ringraziato: 71 volte E' stato ringraziato: 88 volte in 62 messaggi
|
questo è il ragazzo da contattare? Postato in origine da: Jeega  0532 715939 Veronesi Riccardo
se non ti risponde è impegnato...
Su FB penso abbia problemi con la pagina infatti non lo vedo neanche io, mi ha scritto un SMS lamentandosi della cosa. ho l'auto ferma fino a marzo....dite di prenderla comunque o è meglio aspettare? grazie! |
|
|
|
|
Iscritto: 29/04/2012(UTC) Messaggi: 1,115  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 301 volte E' stato ringraziato: 288 volte in 235 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 25/08/2014(UTC) Messaggi: 48  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 3 volte in 2 messaggi
|
Postato in origine da: teosax  ho l'auto ferma fino a marzo....dite di prenderla comunque o è meglio aspettare? grazie! comprala a Marzo !
|
|
|
|
Iscritto: 25/08/2014(UTC) Messaggi: 48  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 3 volte in 2 messaggi
|
Postato in origine da: Johnnyx  Da quel che c'è scritto sembra di si. Certo che se ci fossimo radunati a comprane 5 o più in blocco c'era lo sconto del 10%. MISSIONE IMPOSSIBILE ! anche sul MX-5 Italia ne avremo acquistate una decina...ognuno singolarmente ! Eppure lo sconto c'è anche con spedizione singola direttamente da Riccardo...basta fare l'ordine cumulativo...
|
|
|
|
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 2,290 Scrive da: Terni
Ha ringraziato: 387 volte E' stato ringraziato: 334 volte in 247 messaggi
|
Postato in origine da: .Stefan!  Io l'ho comprata lo stesso ed è sotto C-Teck ;) |
|
|
|
|
|
Per vie traverse (Riccardo poteva avvertirmi di persona...) sono venuto a conoscenza che :
La modalità d'acquisto prevede che se si raggiungono i 5 pezzi (tipo group buy) c'è un ulteriore sconto del 10%
non è più possibile farla...
Resta il prezzo scritto in prima pagina, salvo errori ed omissioni...per sicurezza chiedete pure a Riccardo direttamente
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
montata su Impreza occhitondi 
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 29/03/2011(UTC) Messaggi: 494 Scrive da: Prov Bs
Ha ringraziato: 42 volte E' stato ringraziato: 57 volte in 55 messaggi
|
Non posso far altro che lasciare un feedback più che positivo!! Gentilissimo e rapidissimo nella consegna. Ora una batteria è montata sulla fisher motorizzata honda. Non è ancora scesa dal ponte, ma l'ho già avviata un sacco di volte ed è sempre partita benissimo. 
|
|
|
|
|
Grande ! mi fa piacere che abbia scovato un prodotto valido al giusto prezzo, Riccardo poi lavora bene (è svelto e serio)
Anche la mia continua il suo sporco lavoro
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,483 Scrive da: Trani
Ha ringraziato: 1314 volte E' stato ringraziato: 1019 volte in 739 messaggi
|
Servizio impeccabile, batteria con ottimo rapporto qualità/prezzo. |
La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 13/07/2011(UTC) Messaggi: 448 Scrive da: Como
Ha ringraziato: 36 volte E' stato ringraziato: 10 volte in 9 messaggi
|
domanda stupida, ma può stare anche in orizzontale?
|
|
|
|
Iscritto: 29/04/2012(UTC) Messaggi: 1,115  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 301 volte E' stato ringraziato: 288 volte in 235 messaggi
|
Postato in origine da: NOSFERATU ZODD  domanda stupida, ma può stare anche in orizzontale? Postato in origine da: Victor  Credo proprio che invece procederò all'ordine e poi vado di C-Teck, un ultima domanda,sicuramente è scritto sopra,ma pazienza; Posso montarla anche sotto sopra giusto? nel senso è ermetica ecc..... Postato in origine da: s1m0  si
io l'ho montata in orizzontale. Postato in origine da: .Stefan!  nooooo esplodeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
Postato in origine da: tarryr6  Servizio impeccabile, batteria con ottimo rapporto qualità/prezzo. grande! quando la monti fai due foto dai Postato in origine da: NOSFERATU ZODD  domanda stupida, ma può stare anche in orizzontale? certamente, ti ha risposto bene .Stefan!
|
|
|
|
|
per chi cercasse qualcosa in più su mx5italia c'è un groupbuy di mondialeracing per batterie da 1,7kg a 220 Euro o 206€ per 5 pezzi
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Offerta batterie 5.6Kg AGM'Litio Powerforce HPH-L20
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.