Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 16,490 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 1426 volte E' stato ringraziato: 1932 volte in 1426 messaggi
|
Postato in origine da: siffre  Questa settimama o la prox, la porto a fat rifare gli angoli da uno che come conoscenze è molto simile a Marchino... uno con 20 anni di Motorsport a livello Mondiale sulle spalle..., ma di Exige non ne hai fatte.. Speriamo bene.. Ci può stare! Ma non è detto che basti. Dipende anche dal tipo di ammo/molle che hai......dalle altezze ecc....ecc.... Gli angoli sono indispensabili se sei già a posto del resto e posso fare la diffrenza, ma se sul resto non sei a posto non possono da soli risolvere dei problemi grossi. Poi da come parli del tuo motore, hai dei problemi, dovresti capire se ci sono o no! E, nel caso risolverli. |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 11/05/2011(UTC) Messaggi: 540 Scrive da: prov. Pavia
Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 15 volte in 13 messaggi
|
uno che non ha mi avuto una elise s2 e passa per sto forum corre sicuramente ad iscriversi al Grande punto abarth fan club  dai... non sono quello che va a fare gli spari ai semafori,posso solo confermare che sul dritto ad Adria con la mia spompatissima 192 ho bruciato in tempo zero un integra gr.n,vuota,insomma neanche l'ultima delle carrette francesi... chissà che qualcuno leggendo questo rinunci all'acquisto di un vts hahhah e peace and love scommetto che il primo pilota con buone capacità smerderebbe mezzo mondo trackdaystico con una 111r stock senza troppe scimmie da forum
|
 2 utenti hanno ringraziato Faggio per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 16,490 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 1426 volte E' stato ringraziato: 1932 volte in 1426 messaggi
|
Postato in origine da: Faggio  scommetto che il primo pilota con buone capacità smerderebbe mezzo mondo trackdaystico con una 111r stock senza troppe scimmie da forum
Adesso però non esageriamo dall'altra parte! |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Teopiù  Adesso però non esageriamo dall'altra parte! ma si,era per dire che no so poi quanti riescano a sfruttare al 100% già una aspirata stock,soprattutto il sottoscritto è che è più facile buttarci su un volumetrico o un differenziale che imparare a guidarla
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 20/06/2011(UTC) Messaggi: 1,986 Scrive da: S.Daniele del friuli-Feletto Umberto
Ha ringraziato: 105 volte E' stato ringraziato: 103 volte in 94 messaggi
|
Postato in origine da: Faggio  ma si,era per dire che no so poi quanti riescano a sfruttare al 100% già una aspirata stock,soprattutto il sottoscritto è che è più facile buttarci su un volumetrico o un differenziale che imparare a guidarla Punteremo all'olimpo con le Asfittiche con il motore biombato. :dance2:
|
|
|
|
Iscritto: 18/03/2011(UTC) Messaggi: 1,255 Scrive da: Longobardia
Ha ringraziato: 89 volte E' stato ringraziato: 163 volte in 102 messaggi
|
Postato in origine da: Faggio  ma si,era per dire che no so poi quanti riescano a sfruttare al 100% già una aspirata stock,soprattutto il sottoscritto è che è più facile buttarci su un volumetrico o un differenziale che imparare a guidarla presente!!
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 4,033  Scrive da: Majano (Udine) Ha ringraziato: 1494 volte E' stato ringraziato: 1633 volte in 718 messaggi
|
Io ad Adria ho fatto un duello (e vinto) con una peugeot 207 r3 (da rally con le stampo sotto), incredibilmente lui era più forte nelle staccate......e io lo prendevo di motore......ah ci sono dei testimoni. |
Offerta dischi freno da 308 con campana in ergalQUI   Scusa? Ma tu, saresti in grado di costruire un telaio...........................che non torce? (cit. Four) OGGI FACCIAMO MATEMATICA: ogni cosa moltiplicata per "sentito dire" ha valore ZERO. |
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,368  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1937 volte E' stato ringraziato: 1950 volte in 1359 messaggi
|
Postato in origine da: piui74  Bhe la soluzione mi pare semplice:
ricomprati una MX5 e vieni a sverniciarci in master al challenge. Ma l'arma definitiva non era la "del sol"? |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 854 Scrive da: monza
Ha ringraziato: 174 volte E' stato ringraziato: 49 volte in 46 messaggi
|
Il giorno che guiderò la mia R cosi e i saxo vts mi sverniceranno allora ammetterò che il 192 non va un caxxo.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=e2u-XTdDRkE[/youtube]
Le nostre macchine hanno bisogno di capacità di guida(che io non ho) non sono un'a3 con 8000 controlli che fan tutto da sole.
Ah qui gira stock con le Bridgestone RE040
|
|
|
|
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 550 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 5 volte E' stato ringraziato: 30 volte in 22 messaggi
|
Scusate, ho sbagliato a scrivere, non ho molta confidenza con computer, grammatica ed intelligenza.
|
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 854 Scrive da: monza
Ha ringraziato: 174 volte E' stato ringraziato: 49 volte in 46 messaggi
|
Si si non é forse una guida "pulita" ma arrivare a quei livelli di confidenza significa avere un controllo del mezzo e una capacità di portarlo al limite incredibile
|
|
|
|
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 550 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 5 volte E' stato ringraziato: 30 volte in 22 messaggi
|
Scusate, ho sbagliato a scrivere, non ho molta confidenza con computer, grammatica ed intelligenza.
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Er trucido  Ma l'arma definitiva non era la "del sol"? no è la CRX che stava davanti alle GT3RSR
|
|
|
|
Iscritto: 29/03/2011(UTC) Messaggi: 326 Scrive da: Soriano nel Cimino
Ha ringraziato: 7 volte E' stato ringraziato: 26 volte in 23 messaggi
|
Siffre devi avere dei problemi se dici che di motore proprio non va...io con la S 220 (che va di motore visto che sta a culo delle 240) non ho mai visto una differenza enorme rispetto alla 192...giusto in uscita curva, ma sul dritto pieno vanno...forse i tuoi problemi di assetto ti impediscono di guidarla a dovere e di farla uscire forte dalle curve, quindi prima fai angoli come Cristo comanda, magari esagerali così da sentire tanto la differenza... |
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,604 Scrive da: Orsenigolo
Ha ringraziato: 157 volte E' stato ringraziato: 141 volte in 98 messaggi
|
Postato in origine da: Etrusco984  Siffre devi avere dei problemi se dici che di motore proprio non va...io con la S 220 (che va di motore visto che sta a culo delle 240) non ho mai visto una differenza enorme rispetto alla 192...giusto in uscita curva, ma sul dritto pieno vanno...forse i tuoi problemi di assetto ti impediscono di guidarla a dovere e di farla uscire forte dalle curve, quindi prima fai angoli come Cristo comanda, magari esagerali così da sentire tanto la differenza... Ho dei vaghi ricordi di Magione in cui paragonavo le mie velocità a fondo rettilineo con Poly, e in effetti non c'era molta differenza..... poi immancabilmente prendevo millemilasecondi al giro,ma sono dettagli |
" Non correre più forte di quanto il tuo angelo custode possa volare... " |
|
|
|
Iscritto: 29/03/2011(UTC) Messaggi: 326 Scrive da: Soriano nel Cimino
Ha ringraziato: 7 volte E' stato ringraziato: 26 volte in 23 messaggi
|
Numericamente la differenza è poca...5/6 km/h magari...ma è chiaro che SI VEDONO tutti... |
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,604 Scrive da: Orsenigolo
Ha ringraziato: 157 volte E' stato ringraziato: 141 volte in 98 messaggi
|
Postato in origine da: Etrusco984  Numericamente la differenza è poca...5/6 km/h magari...ma è chiaro che SI VEDONO tutti... Se non ricordo male erano 3 Kmh, ma è il manico che conta.....usciva di curva a velocità warp! |
" Non correre più forte di quanto il tuo angelo custode possa volare... " |
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 07/11/2011(UTC) Messaggi: 113 Scrive da: Rimini
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.