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Offline Settore7  
#55 Inviato : martedì 21 novembre 2023 21.28.40(UTC)
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Settore7

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Purtroppo nei primi 2 turni in V ho stoltamente goodboy pensato di riuscire a destreggiarmi, lasciando sfilare chi arrivava da dietro: il risultato è stato che con 10"-17" di delta dai 6 più veloci riuscivo a fare 1 giro senza rallentare solo rompendo i cabbasisi a qualcuno (e di questo mi scuso ad es. con Chalanger e con Settore7).


Nessun problema per me Socio; anche a me ogni tanto capita di trovarmi a intralciare qualcuno anche se ci stò sempre molto attento.
Capita piu facilmente se sopraggiunge un gruppo di auto e non un singolo; ma tutto nella norma insomma.😊
thanks Un utente ha ringraziato Settore7 per questo utile messaggio
alfa156ts il 22/11/2023(UTC)
Offline Losna  
#56 Inviato : martedì 21 novembre 2023 21.40.38(UTC)
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Losna

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Ti sei dimenticato wirestriker a Magione.

Si può recuperare quella gif?
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Accattatevi una emmeicscinque!!!
Offline Losna  
#57 Inviato : martedì 21 novembre 2023 21.44.25(UTC)
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Losna

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Hai scordato me con tanto di accordo ai box, alla faccia del migliore amico, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Hai ragione!
A Varano, se non sbaglio...
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Offline GT  
#58 Inviato : martedì 21 novembre 2023 22.07.04(UTC)
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GT

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devo cercarla

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Offline Lottie63  
#59 Inviato : martedì 21 novembre 2023 22.53.27(UTC)
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Lottie63

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Con 3 tappe , si conclude il mio primo anno di pista con LLLC e con la Lotus e non pèoteva concludersi meglio. Cremona che per me è una mini-misano, è una pista che adoro. Sono riuscito a tenere un grande come Cecio nel mirino per una decina di giri, cosa che mi ha permesso di prendere riferimenti nuovi.Grazie Cecio.

Nel primo turno non ho trovato traffico e ho fatto anche un mio best, nel secondo un po' più traffico, ma mi volevo rifare nel terzo turno. Avevo scritto su un foglio appiccicato al cruscotto tutti gli orari del mio gruppo e un bel "1530 inizio 3 turno". Sono andato quindi in Hotel e mi sono presentato in pista alle 1515 carico a pallettoni. Sono passato davanti a quegli esauriti del CLI buttsway che erano già tutti in coda per entrare , guardandoli anche con una certa aria di "ma state sereni" che manca mezz'ora per voi. In pit lane nessuno. Il dubbio che quando tu pensi che siano tutti coglioni, forse il vero coglione sei tu ha cominciato a farsi largo nel mononeurone sotto shock. bravo Le 1530 era la fine dei turni LLCC. Cosi, sono uscito piano piano dalla pit lane in fondo, mi sono parcheggiato e ho pensato che un week end cosi bello comunque era un bel po che non me lo facevo. Doveva andare cosi.

Io non posso dire nulla dell 'organizzazione e del traffico , per me andava benissimo anche perche è comunque un traffico gestibile con gente che sa come raffreddare, come levarsi di torno e come superare. Appartengo anche a quelli che stanno ancora imparando e per i quali 100 euro in più a track day possono fare la differenza, tra track days, tutoraggi , viaggi, gomme , freni e le madonne tutte.

beer2
"La pista è ossessiva ripetizione di gesti, quasi autismo. E’ un luogo che contiene un meccanismo gestuale che ti ingloba, è matematica, ma è anche partitura, ritmo, è una canzone da cantare sempre uguale, una messa, un mantra, un rosario". Toni Thorimberth.
http://tonithorimbert.bl.../label/Claudio%20Cazzara
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Ale.G il 21/11/2023(UTC), zikkio il 22/11/2023(UTC), Gyu71 il 22/11/2023(UTC), DarioG il 22/11/2023(UTC), Losna il 22/11/2023(UTC), devo il 22/11/2023(UTC), mughi il 22/11/2023(UTC)
Offline katanga  
#60 Inviato : mercoledì 22 novembre 2023 10.03.57(UTC)
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katanga

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Hai ragione!
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Già perché invece a Vallelunga no…trenino per giri e giri…
Siete due gay
Ma simpatici

Offline Losna  
#61 Inviato : mercoledì 22 novembre 2023 10.06.09(UTC)
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Losna

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Già perché invece a Vallelunga no…trenino per giri e giri…
Siete due gay
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gelosonA!!!
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katanga il 22/11/2023(UTC)
Offline alfa156ts  
#62 Inviato : mercoledì 22 novembre 2023 15.50.40(UTC)
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alfa156ts

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A fine stagione un paio di considerazioni sui punti di forza del Challenge LLCC vs. altre formule.
1) l'amichevole coolgun graduatoria si fa su 7 giri - quoto completamente FrancoZ sulla pletora di PRO che, per ciò che il Challenge rappresenta oramai da anni, questa regola si porta dietro: a) ci tiene impegnati abbastanza da evitare il "pascolamento" di warm-up e cool-down che il giro secco causerebbe per il restante tempo del turno; b) induce tutti a curare l'affidabilità del mezzo e la durata/costanza della prestazione su più turni; c) matematicamente (per chi è sensibile al fascino di raffinati calcoli Dancing ) dissuade dal realizzare la prestazione outstanding, giacchè l'effetto in graduatoria sarebbe un settimo del delta sul tempo peggiore, ovvero quello che esce dal calcolo della media aggiornata; c) permette senza ansia di inanellare i giri necessari: ad esempio a Cremona si fanno 7 giri in 14' a fronte 78' effettivi (2' di cambio turno e 2' del 1° giro), cioè meno del 20% complessivo, ovvero possiamo permetterci che sia buono 1 giro su 5 rubber
2) il favoloso effetto ZERO TRAFFICO - la definizione di gruppi di auto con prestazione simili (a prescindere quindi dalla CLASSE di appartenenza) è un requisito fondamentale per ridurre le occasioni di sorpasso da fare e subire/favorire.
Ho provato a fare una simulazione sui risultati di Cremona usando la media sui 7 giri come parametro (forse più rappresentativo che non il solo bestlap) di aggregazione in gruppi (prescindendo quindi da massa dei veicoli, o altro): dal 1° (222) in 1'34"9 al 70° (96) in 2'05"7 il delta totale vale 30.8"; suddividendo in 3 gruppi V (23 auto dal n°222 al n°197), T (23 auto dal n°41 al n°747) e M (24 auto dal n°745 al n°96) i delta all'interno di ciascun gruppo sono rispettivamente 13.2", 4.8" e 12.5". A Cremona quindi il gruppo più omogeneo per prestazione, in caso di un criterio basato solo sul presunto tempo medio su 7 giri, sarebbe stato di gran lunga quello mediano, il T.
Ed è altrettanto chiaro che, con oltre 10" di delta sui V e M, si capisce bene l'importanza del rigoroso e instancabile lavoro di DarioG al briefing, della professionalità dei commissari di pista, del rispetto delle bandiere blu e dell'uso sapiente della materia grigia dei piRloti tutti grouphug

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danym il 22/11/2023(UTC), Losna il 22/11/2023(UTC), mughi il 22/11/2023(UTC)
Offline Zamp_Mx5  
#63 Inviato : mercoledì 22 novembre 2023 16.32.04(UTC)
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Zamp_Mx5

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Innanzi tutto mi scuso ancora per le due bandiere rosse, che col senno di poi, sarebbero forse potute essere semplicemente nera con cerchio arancione (e in effetti nel secondo turno mi è stata esposta, insieme alla rossa per tutti).
Un particolare da pochi eurozzi, un paraolio dispettoso, ha generato il problema, capitozzando di fatto, entrambi i turni a cui ho partecipato (fortunatamente gli altri hanno potuto riprendere a girare dopo poco mi risulta). Trafilaggio di olio dal cambio, olio sul tubo di scarico che diventava fume bianco, l'idea che potesse essere un guasto più serio, al motore magari, con rischio di sporcare la pista, in effetti poteva esserci.
In pieno accordo con Dario e Satz abbiamo convenuto di non partecipare al terzo turno, nonostante si fosse trovata una soluzione che probabilmente avrebbe risolto l'inconveniente tecnico.

Poteva essere un disastro Cremona e invece tutto sommato è uscita una giornata positiva, se si guarda il lato agonistico "che non c'è".
Con pochi giri mediocri, in cui ho appena preso minimanente confidenza con la pista, che non conoscevo, mi sono assicurato il secondo posto di giornata in Master Pro, complice il livello oggettivamente basso in categoria, a vedere i tempi di master, gent ed entry, e la vittoria finale in campionato.dance
Se guardo il lato trackdaystico, tra Tazio e Cremona ho chiuso 16 giri in sei turni, che non è proprio il massimo, ma il motorsport, quandanche svolto nell'accezione più amatoriale possibile, a volte è questo.
Dal punto di vista prestazionale sono soddisfatto a metà, non ho chiuso bene il challenge ma grazie alle belle prestazioni di Misano, Varano e del Tazio in opl posso dire di aver raggiunto un livello soddisfacente per quest'anno.

Dal punto di vista umano è tutta un'altra cosa. drink2
L'ultima tappa, più delle altre è stata davvero ricca! Ho finalmente conosciuto diversi challengiari di persona, stretto mani, scambiato abbracci e sorrisi, pacche sulle spalle.
Il calore umano è il valore aggiunto del challenge.

Questione 7 giri.
Abbiamo un'ora e mezza di pista per azzeccare 7 giri. Sono 2,33 giri a turno, ovvero meno di 5 minuti di guida su 25, togliendo ingresso e uscita dalla pista.
Se non si riesce a farli probabilmente il problema è all'interno del casco di chi guida.

Modificato dall'utente venerdì 24 novembre 2023 17.01.30(UTC)  | Motivo: Non specificato

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Losna il 22/11/2023(UTC), wpc692 il 22/11/2023(UTC), meteora il 22/11/2023(UTC), mughi il 22/11/2023(UTC), zikkio il 22/11/2023(UTC), 052 il 23/11/2023(UTC), ghiacciolo il 23/11/2023(UTC), Speedy7 il 23/11/2023(UTC)
Offline breonen  
#64 Inviato : mercoledì 22 novembre 2023 17.33.11(UTC)
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breonen

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Postato in origine da: Zamp_Mx5 Vai al messaggio citato

Abbiamo un'ora e mezza di pista per azzeccare 7 giri. Sono 2,33 giri a turno, ovvero meno di 5 minuti di guida su 25, togliendo ingresso e uscita dalla pista.
Se non si riesce a farli probabilmente il problema è all'interno del casco di chi guida.


standing ovation
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052 il 23/11/2023(UTC)
Offline alfa156ts  
#65 Inviato : giovedì 23 novembre 2023 19.27.06(UTC)
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alfa156ts

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Postato in origine da: DarioG Vai al messaggio citato


io invece lo contatterei per il gran lavoro che ha fatto tutto l'anno bravo e perché a Cremona abbiamo, oltre all'immancabile rilevamento tempi sul giro completo, anche gli intertempi e il rilevamento dello speed trap book6
Sarebbe bello che diventasse lo standard per ogni tappa, tanto per avere qualcosa in più per intrattenerci aiutandoci a sopportare le luuuuunghe e noiosissime pause intertappa hurted .
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Nonno il 23/11/2023(UTC), Chrisman il 25/11/2023(UTC)
Offline FrancoZ  
#66 Inviato : giovedì 23 novembre 2023 19.50.24(UTC)
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FrancoZ


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Il cronometrista sarebbe felice di farlo, ma gli autodromi generalmente non permettono l'utilizzo delle antenne affogate nell'asfalto alle manifestazioni minori quando non c'è un'antenna di riserva, come nel caso delle antenne per gli intertempi o le antenne all'ingresso a all'uscita della corsia box.
L'antenna sul traguardo che usano le manifestazioni minori non è nello stesso punto del traguardo ufficiale, perché lì c'è l'antenna usata solo dalle competizioni di livello.
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
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alfa156ts il 24/11/2023(UTC)
Offline GT  
#67 Inviato : giovedì 23 novembre 2023 21.05.01(UTC)
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GT

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Postato in origine da: Losna Vai al messaggio citato
Diversi miei best li ho fatti "ciucciando" da qualcuno leggermente più veloce con un'auto simile. A memoria: Fortizia, Arancia, Merlu, Piko...


Postato in origine da: GT Vai al messaggio citato
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https://youtube.com/clip...R9h2?si=Fzr4fiay5nBRdds1

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Alex Zanardi il 23/11/2023(UTC), Losna il 23/11/2023(UTC), zikkio il 23/11/2023(UTC), meteora il 24/11/2023(UTC), FrancoZ il 24/11/2023(UTC), Gyu71 il 24/11/2023(UTC)
Offline voodoochile  
#68 Inviato : venerdì 24 novembre 2023 18.34.25(UTC)
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voodoochile

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Per i posteri

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Umberto Beia - GR86
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Losna il 24/11/2023(UTC), GT il 24/11/2023(UTC), Nonno il 24/11/2023(UTC), zikkio il 25/11/2023(UTC)
Offline voodoochile  
#69 Inviato : venerdì 24 novembre 2023 18.59.34(UTC)
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voodoochile

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Qualche osservazione e puntualizzazione (scritte da me, ma sottoscritte da Porthos ed Aramis).

Partiamo dalle 25 auto in pista.

Ringraziamo chi è intervenuto per spiegare che è possibile, con un po’ di esperienza, ritagliarsi uno spazio all’interno del turno al fine di fare il proprio giro senza impedimenti. Vi chiediamo però di evitare di insultare o prendere in giro chi ha sollevato la questione: non abbiamo tutti la stessa esperienza, malizia e abitudine a mettere in pratica questi accorgimenti. Passando buona parte della giornata in pista a fare foto, posso confermare che dopo un paio di giri si creano dei gruppetti di 4/5 auto e buchi di 15/20 secondi senza nessuno in pista.

 Ci spiace, ma se vogliamo sopravvivere come società, Cremona 2023 dovrà essere la regola, non l’eccezione. Come ha giustamente già detto FrancoZ, che ci è già passato, stabilire lo “sweet spot” tra costo e numero di partecipanti è la cosa più difficile e pericolosa da fare. Aumentare il costo dell’iscrizione non è una via percorribile perché causerebbe una emorragia di iscritti, che già si sta verificando per una serie di fattori economici, inflazionistici o semplicemente motivazionali. In questi anni sono arrivati una marea di nuovi piloti, ma avere 7/8 macchine in più o in meno ad una tappa per noi vuol dire la differenza tra perderci e guadagnare qualcosa. Guadagnare qualcosa vuol dire avere la liquidità per pagare gli acconti alle piste, le rate del furgone, pagare i tutor, le hostess, la cartellonistica, le pubblicità sui social ed il gasolio dello Yacht a Porto Cervo. Di conseguenza, perderci economicamente per due eventi consecutivi, potrebbe essere per noi la fine dei giochi. 

Ci sono una marea di fattori dietro le quinte di una stagione per i quali serve una marea di tempo per capire come affrontarli, incastrarli e trovare il compromesso migliore.

Non più di una settimana dalla tappa di Cremona, a causa della difficoltà di mettere assieme il calendario 2024 ci siamo trovati, non a cuor leggero, a soppesare anche l’eventualità di chiudere, arrivando a fare un vero e proprio conto economico. Alla fine alcune caselle si sono incastrate e abbiamo deciso di continuare a provarci, ma solo per farvi un esempio, il Mugello nel 2024 costerà 10.000€ in più. Con una semplice divisione vi renderete conto a quante auto corrisponda questa cifra.

Non diciamo queste cose per lamentarci o per piangere miseria, perché comunque non è un problema vostro, ma è semplicemente per spiegarvi che OGNI decisione che prendiamo, che magari è percepita come un peggioramento del servizio da qualcuno, non è fatta per cattiveria o ingordigia, ma semplicemente perché è il “meno peggio” tra le possibilità di sopravvivenza che abbiamo. Se non prendiamo determinate decisioni, che sembrerebbero semplicissime, oppure organizziamo le giornate in una maniera che può sembrare irrazionale, sappiate che nel 99% dei casi c'e una motivazione dietro le quinte che voi ignorate, ma che per noi potrebbe essere vitale.

Ovviamente non siamo infallibili e non siamo dei veggenti, ma proviamo a fare del nostro meglio.

 

*** Intervallo con gattino, per rifocalizzare l'attenzione *** 

*** Intervallo con gattino, per rifocalizzare l'attenzione *** 

 

Capitolo Endurance.

Ci sono stati dei problemi, alcuni dei quali ascrivibili a scelte dell’autodromo che hanno causato una cascata di conseguenze. Il risultato finale è ovviamente frutto di un compromesso che ha favorito qualcuno e sfavorito altri, altre soluzioni avrebbero creato risultati altrettanto sbilanciati.

Capiamo benissimo l’importanza che alcuni attribuiscono al risultato di un evento simile, per sforzo economico, tecnico ed emozionale, ma ricordiamoci che siamo qui per divertirci e che non è il WEC. Ripeto, non vogliamo sminuire la cosa, ma il punto focale dovrebbe essere il godimento di praticare il nostro hobby, di essere in pista a misurarsi alla guida assieme ad altre auto guidate da amici, al tramonto, non il numerino che con tanto amore Edo di Grip Furniture apporrà sulla vostra coppetta.

Come ha giustamente osservato Satz in sede privata, su 5 endurance fatte in tutti questi anni, questa è quella che ci ha dato i problemi maggiori.

Nel corso degli anni il regolamento non è variato in quanto è sempre andato tutto per il meglio.

A questa data sono sorti svariati problemi che si sono sovrapposti, uniti a decisioni (della direzione dell’autodromo) a cui anche noi abbiamo dovuto sottostare.

L'endurance si farà anche nel 2024 facendo tesoro proprio di questa data.

Anche qui però un paio di osservazioni vanno fatte.

Uno degli imprevisti è stato causato, purtroppo, da un fattore meccanico. Dato che il termine dell’evento non era prorogabile, una volta stabilito che il pilota fosse incolume si è deciso di recuperare l’auto dopo la bandiera a scacchi poiché le tempistiche (con auto danneggiata) avrebbero di fatto annullato l’evento stesso. Ci spiace per gli amici coinvolti, obbligati ad attendere la propria auto fino alla fine dell’evento, ma anche in questo caso si è dovuto fare una scelta, nel minore tempo possibile, che coinvolgesse negativamente il minor numero di persone.

Concordiamo che l’organizzazione dell’autodromo abbia margine di miglioramento, soprattutto per quanto riguarda la questione ghiaia in pista e la visibilità/presenza delle bandiere e dei semafori. Per quanto riguarda le tempistiche di intervento sui mezzi fermi in pista invece le tempistiche ci sono sembrate assolutamente accettabili, se non addirittura celeri. Nonostante non ci sia una presenza massiccia di commissari in pista (che comunque sono 5 più il direttore di pista), ricordiamo che tutto il tracciato è monitorato da telecamere a circuito chiuso e che, come ho potuto verificare nelle varie postazioni, le comunicazioni via radio riguardanti gli imprevisti erano celeri e puntuali.

 

Umberto Beia - GR86
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Offline Losna  
#70 Inviato : venerdì 24 novembre 2023 19.13.09(UTC)
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Losna

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Nonostante non ci sia una presenza massiccia di commissari in pista (che comunque sono 5 più il direttore di pista), ricordiamo che tutto il tracciato è monitorato da telecamere a circuito chiuso e che, come ho potuto verificare nelle varie postazioni, le comunicazioni via radio riguardanti gli imprevisti erano celeri e puntuali.


Cremona: 13 curve, 3700 metri, 5 commissari, uno ogni 740 metri, poco visibili.
Varano: 13 curve, 2350 metri, 7 commissari, uno ogni 335 metri. Il doppio. Visibilissimi.

Modificato dall'utente venerdì 24 novembre 2023 19.23.05(UTC)  | Motivo: Non specificato

Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
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voodoochile il 24/11/2023(UTC), alfa156ts il 27/11/2023(UTC)
Offline dany41  
#71 Inviato : sabato 9 dicembre 2023 21.58.31(UTC)
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dany41

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Un po in ritardo ma anch'io voglio fare i complimenti a tutti, è stato un bellissimo weekend, cene comprese..
Gli amici di SPS sono rimasti contentissimi, la Endurance li ha fatti innamorare, ci si vede al Mugello
thanks Un utente ha ringraziato dany41 per questo utile messaggio
DarioG il 10/12/2023(UTC)
Offline Losna  
#72 Inviato : venerdì 15 dicembre 2023 14.33.34(UTC)
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Losna

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Postato in origine da: fortizia Vai al messaggio citato
Eppure difficilmente vedo finire in sabbia i più veloci…fatico a ricordare un rhen in sabbia…e per veloci intendo al netto della vettura


Postato in origine da: Losna Vai al messaggio citato
I quattro dell'ave maria invece non faticano a ricordare un rhen insabbiato alla san donato al primo o secondo giro; la sua risibile scusa "gomme di merda".
Magari qualcuno ha ancora la foto. Dei quattro dell'ave maria che scesi di cavallo si recano al Rhen Ranch per sfidarlo a duello. Mugello 2016, credo.

E comunque tu a Cremona ti se4i insabbiato almeno due volte: una con la Radical (per gli stessi motivi miei, blocco del freno posteriore causa ripartitore rotto) ed una con la Predator, in gara, alla curva due. Pulàster!chicken


4 dell'ave maria.jpg

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